Save me
di Silvy_Stylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/12/15, ore 00:57

Oh mio dio!! Questa storia e stupenda..è scritta benissimo ogni capitolo ti spinge a leggere quello dopo e quando sei in giro non vedi l ora di tornare a casa per leggere un altro pò 😍 Certo che ci vuole tanta fantasia per scrivere una storia così lunga e bella!
Mi piace tutto sin dall inizio, la storia con niall poi harry, Louis..😍 solo sto Thomas che rompe il cacchio! l unica pecca è che non lo vanno a denunciare e non chiamano la polizia , un pò surreale e "stupido" ma capisco che è stata una buona scusa per andare a New York... (ah tra l altro non penso che ci vogliono tre ore per andare da Londra a New York ma molte di più , tipo otto se non sbaglio) ...
Me l ero immaginato che Louis era stato con jess quella notte..ma non mi aspettavo che se ne andasse così,proprio in un altro Paese senza salutare Daisy e senza dirle la verità! Mi aspettavo di più da questo personaggio..
Cmq una storia bellissima la consiglierei a tutti
Ottimo lavoro 😉 penso che darò una sguardo anche a qualche altra storia scritta da te
Bye bye

15/07/14, ore 21:32

Ciaoo 😊
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per questa ff, è scritta molto bene, brava! Per seconda cosa mi hai lasciato senza parole! Haha Louis e Daisy non dovevano lasciarsi!! Erano troppo belli insieme e sinceramente non mi aspettavo finisse così..beh niente tutto qua, ciaoo.

13/06/14, ore 22:18

Oddio è bellissimo <3 <3 Perchè è finita? :( Ma poi farai una storia continuo o finisce cosi? Spero che la storia non sia finita.... <3
Mi hai incuriosita dicendomi che stai scrivendo una nuova storia e vorrei leggerla <3 Ciao <3
Ti prego fammi sapere <3
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:30 pm)

13/06/14, ore 14:31

Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, effettivamente cercavo una storia completa, ma questa, la farei continuare fino all'infinito. Ora sto morendo di scoprire la reazione di Harry, quella di Niall e Betty, e soprattutto i sentimenti di Louis..non puoi farla finire così perché sarebbe un crimine, quindi ti prego di continuare perché io davvero non sto più nella pelle di sapere come andrà a finire!

Per quanto riguarda la scrittura invece, complimenti, mi piacciono molto i termini che usi per descrivere i luoghi, le persone e soprattutto le emozioni, sono contenta di aver trovato questa ff!

11/06/14, ore 17:39

CACCHIO O.O
C'avevo pensato che lei fosse incinta, ma....non pensavo che lo fosse veramente O.O
Okay...ora mi ricompongo :)
Capitolo MAGNIFICO!
Louis poi...mio Dio quel ragazzo l'ha fatta sentire in colpa mentre lui è andato a letto con quella >.<
Lo avevo capito fin dall'inizio che quella era una stronzetta! Ma poi che problemi aveva?! Alla fine Daisy con Harry c'era stata prima che Jess lo conoscesse!! Ma che problemi l'affliggono?!
Il finale è mozzafiato! Più che mai ti lascia l'opportunità di fare il sequel ;) Lo spero molto :D
Del tipo:"Cosa farà Harry? Si butterà da un ponte, scapperà o resterà con Daisy?" eheheheh ...No...veramente...ora la smetto :)
Se fai un'altra storia la voglio leggere :D Se la scrivi come hai scritto questa verrà fuori una meraviglia *.*
AH! Non ti ho messa tra gli autori preferiti perchè ho scoperto solo ieri come si faceva eheheheh
Ora lo faccio subito :D

Baci Xx

PS: Pensi che di lunghezza può andare? Altrimenti te ne scrivo una più lunga :D Non ho problemi :')
Probabilmente ci saranno degli errori, ma il mio computer non ce la fa a sopportare i miei poemi perciò si blocca e devo scrivere quasi ad occhi chiusi >.<
Alla prossima *.*

AH! Dopo questa me ne vado, te lo prometto!!
La recensione non è positiva, ma qualcosa di più! :) Il problema è che non c'è la scelta "Più che positiva" perciò noi ci accontentiamo del "Positiva" EHEHEHEH :)

11/06/14, ore 10:08

Ciao raggio di sole! Dio questo capitolo mi ha fatto commuovere, poi l'abbraccio tra Harry e Louis aaa! Che carini!! Mi dispice un casino che Louis se ne sia andato così... Insomma speravo che almeno salutasse Daisy! Ma fa lo stesso, forse è andata meglio così. Sono rimasta un po' perplessa dal finale, mi aspettavo una risposta da Harry invece è finita cosìe io sto sulle spine!! Devi ASSOLUTAMENTE fare un continuo di questa storia se no ti picchio u.u no da scherzo xD sarei felice se pubblicassi un'altra storia , io la leggerei sicuramente!! Ora ti saluto mi sono trattenuta abbastanza e poi sto iniziando a piangere come una fontana non ci credo che è finita!! A presto baci xX
p.s ( scusa se snon ancora qui a scrivere, ma mi sono dimenticata di dirti che anche l'argomento Thomas mi ha lasciata un po' dubbiosa, speravo che Louis e Hazz insieme lo sistemassero e ivece... va bene ok sparisco, mi dileguo, mi eclisso! Ciauu <3)

11/06/14, ore 00:57

O no ti prego continua non può finire cosi ti prego aggiornala di muovo mi ero affezionata a questa ff e poi mi sa ke didi e inamorata di louis anche se non lo vuole ammettere e poi il bimbo mi sa ke non e di harry ma di Thomson ke la violentata ke harry era a newyork
Comunque fammi sapere cosa deciderai

10/06/14, ore 23:47

Hei, ciao!
Capitolo fantastico!
Però non riesco ancora a crederci che Louis sia andato a letto con Jess nel giorno in cui lei è scppata da lui, per andare via da quella casa di ignoranti.
Che sia meglio così.
Poi, non sai quanto sono felice al fatto che Harry e Daisy stanno assieme. Awwww, in più è incinta di Harry.
Odiiooo ma questo fantastico, meraviglioso, SPETTACOLARE.
Mi è piaciuto tantissimo la finale.
L'hai terminata molto bene.
Ps. Mi dispiace che la storia sia finita.
Pps. Se per caso farai il sequel avvisami.
Arrivederci!

10/06/14, ore 22:34

Heyyyyyyyyyyyyy:)
Cavolo mi ero scordata che questo fosse l'ultimo capitolo che tristezza! Parto subito col dire che le cose alla fine si sono 'risolte', metto le virgolette perchè secondo me il fatto che Louis sia andato via così mi ha lasciato un pò spiazzata e essendo la FF finita non so cosa immaginare possa essere accaduto dopo. Mi fa ancora tantissima tenerezza, ha detto a Harry che l'amerà per sempre... beh questa è stata la parte in cui più mi sono rattristata per lui, sempre secondo me hahaha Daisy in un modo o nell'altro prova ancora qualcosa per Lou e il fatto che non siano riusciti a parlare faccia a faccia peggiora un pò le cose,ma vabbe passiamo ai lati positivi del capitolo!
Accade tutto in poche righe, io avevo già intuito che Didi potesse essere incinta ed è una bella cosa peccato glielo dica a Har come ultima frase di tutta la storia, avrei preferito venisse almeno accennato quel che sarebbe avvenuto in futuro ma davvero va bene lo stesso!
Tu come scrittrice ci hai messo tutto quello che potevi sicuramente e già solo per questo apprezzo il tuo 'sforzo'. Ti ringrazio per avermi citata nel commento finale, mi si sono illuminati gli occhi a vedere il mio nome! Ti ho rotto le scatole con i miei commentoni credo fin dall'inizio ma da quel che posso capire erano tra i tuoi preferiti quindi mi sento più sollevata! Come avrai immaginato adoro scrivere commenti lunghi, mi piace dare la mia opinione sperando di non essere noiosa o qualcosa di simile!
Sono talmente stordita che potrei già avertelo chiesto: hai preso in considerazione l'idea di fare un seguito? Leggerò sicuramente anche la prossima FF, mi piace molto il tuo modo di scrivere, solo informami così sarò sicura di leggerla fin dall'inizio!
Adesso che ci penso!... Sarebbe carino sapere come ci chiamiamo e cose varie a forza di recensirti i capitoli...almeno per sapere chi c'è dietro questa storia ;D
Alla prossima, un bacione <3
Ally xx

10/06/14, ore 22:25

Madonna mia che dire...sei bravissima , sei diventata assolutamente la mia scrittrice preferita!
Adoro come scrivi!
E mi piacerebbe moltissimo leggere questa "famosa" storia che stai scrivendo.
Sono sicurissima che sarà bella come lo è stata questa.
Spero tantissimo che questa storia avrà un seguito.
Comunque, detto questo ti saluto e alla prossima!
Un bacio <3
Ciao ciao xxxx

10/06/14, ore 22:07

......io sono un genio..in pratica ho azzeccato tutto ..daisy incinta,louis ke tradiva didi cn jess..ahahah ....se devo essere sincera..speravo in una fine migliore...cioè mi è rimasto l'amaro in bocca..spero vivamente in un continuo...x concludere..sn un pò trist6e ke questa ff sia finita...mi ero appassionata...complimenti x questa storia ke è stata veramente bella...un bacio! p.s. ..spero di poter leggere un 'altra storia scritta da te...xkè scrivi veramente bene.!!!! xoxo

09/06/14, ore 11:51

Bellissimo <3 Scusa se lo scorso non l'ho recensito ma non mi andava internet <3 <3 Non vedo l'ora che continui e sono cosi contenta che i Darry siano tornati <3

07/06/14, ore 19:28

La tua storia non mi è piaciuta, l'ho trovata poco originale, con caratterizzazioni abbastanza piatte e piuttosto frettolosa, ma quello che mi ha spinto a lasciarti un commento è stata la VALANGA di imprecisioni e ingenuità mediche di questi due capitoli.

Per iniziare: "tumore nella zona vaginale" non vuol dire nulla, un tumore può colpire l'utero o le ovaie, mentre quelli che attaccano la vagina vera e propria sono molto, molto rari; immagino che tu avessi in mente un tumore all'utero, anche se non capisco come Harry possa averlo "visto, provato, goduto" senza un'apparecchiatura specifica. (Quello che Harry può aver visto, provato e goduto sono la vulva e la vagina di Didi, l'utero è dopo il canale vaginale: un pene di media lunghezza non lo tocca o lo tocca appena, un pene molto lungo semplicemente non riesce a entrare tutto dentro. Per arrivare a penetrarle l'utero Harry avrebbe dovuto letteralmente sfondare Didi.)

Tutta la parte medica di questi capitoli è imprecisa al limite del ridicolo. I tumori non si notano tramite radiografia (le radiografie evidenziano solo le ossa!), non si manifestano da un giorno all'altro come se niente fosse, non sono assolutamente provocati da spinte troppo forti (come gli viene in mente ad Harry una stupidaggine tale?), e non si risolvono in quattro e quattr'otto; una persona non cade in coma per un tumore all'utero né viene messa in coma nell'attesa di un'operazione qualsiasi, e sicuramente una volta in coma non ingrassa, visto che viene nutrita a flebo e, in ogni caso, più il coma va avanti più i muscoli perdono massa. Qualcuno che si sveglia da un coma di tre settimane non si sente "in gran forma" - non si tratta di fare un lungo pisolino, ma di passare settimane senza che il corpo riceva nutrimento ideale e senza che i muscoli possano muoversi, svegliandocisi poi confusi e deboli.

La disperazione di Harry per il non poter fare più sesso è estremamente di cattivo gusto (considerando che se Didi avesse un tumore vero potrebbe rischiare la morte, penso possa sopportare di tenerselo nei pantaloni per qualche settimana) nonché, di nuovo, ridicola. La parte degli anticoncezionali poi non ha senso perchè la pillola NON PROVOCA TUMORI (non so dove tu abbia letto una cosa simile, la pillola viene usata da molte donne anche per regolare il ciclo o mantenere l'equilibrio ormonale sballato da malattie quali l'ovaio policistico) e la domanda di Harry "come faremo a evitare una gravidanza?" mi lascia allibita, sia perchè ci sono dozzine di metodi anticoncezionali alternativi (uno su tutti: IL PRESERVATIVO) sia perchè, se il tumore è così grave come vorresti far sembrare, è possibile che i medici le abbiano direttamente asportato l'utero, rendendola sterile.

Insomma, il mio consiglio per il futuro è quello di evitare di tirare in ballo malattie serie come i tumori o quantomeno di informarti un minimo sulle procedure mediche generali, sia perchè imprecisioni così gravi rendono il testo ridicolo e fanno perdere tutta la dramamticità che volevi dare al racconto, sia perchè trattare con una tale leggerezza malattie terminali come i tumori, facendole passare per malanni che si risolvono in un mesetto con un paio di operazioni, è una mancanza di rispetto per chi di quelle malattie soffre davvero e per i loro familiari. Se ti interessa informarti, qui puoi trovare qualcosa sia su come si manifesta un tumore all'utero sia su come si cura: http://www.airc.it/tumori/tumore-alla-cervice-uterina.asp
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 07:29 pm)

07/06/14, ore 16:26

Heiii ,stupendo capitoloooo!!!
Sinceramente mi sono gia fatta un'idea di quello che sta succedendo a daisy , però non ne sono sicura...
Credo e spero che i sentimenti di harry siano veri!
Continua presto , un bacioooo xxx

07/06/14, ore 15:50

........ma dico iooooo....daisyyyy ke cosa mi fai ahaha...questa ragazza è troppo..troppo fortunata...avanti.....due in uno..ma io nn lo so...mi dispiace troppo x louis..cucciolo...harry poi...oo ke pucciosità...ma siamo sicuri ke daisy.....( ci cova un bambino...ok nn ha senso questa frase ahahah) ..un bacio!alla prox!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]