Il riflesso di un sogno
di Flos Ignis

05/05/18, ore 17:06

Cavoli certe volte ho la testa tra le nuvole non mi ero accorta di questa perla ora che l'ho letta tutta d'un fiato posso solo dire che questa fiction è bellissima! però non mi dirai che nel secondo capitolo del sogno Toy e Yuki lo hanno fatto nel letto del signor Kinomoto? lo trovo un pò inquietante!

28/12/17, ore 10:48

Recensione premio per il contest ' Like an Hero '

Non sono riuscita a resistere! So che è una long e so che hai scritto questa storia un bel po' di tempo fa ma non sono riuscita a resistere.
Amo alla follia questo anime e quando trovo una storia dove non solo si parla di Sakura e Shaoran ma anche dei miei adorati Toy e Yuki non posso fare a meno di leggerla!
Già dal primo capitolo si respira la stessa identica atmosfera dell'anime e questo è qualcosa che generalmente in pochi sanno ricreare e poi dalle battute finali già ci si deve preparare ad un' avventura e puoi star sicura che mi leggerò tutti gli altri capitoli perché sono impaziente di sapere cosa succederà.
Mi ritroverai di sicuro con qualche altra recensione a questa storia, non come giudice ma come lettrice :3
Emy

06/11/17, ore 19:01

Ok, me l'hai fatta... Ero convintissima che fosse Eriol il "cacciatore" xD
Bellissimo anche questo quarto capitolo. C'è qualche svista dal punto di vista grammaticale, ma nulla di troppo grave.
La storia si sta facendo sempre più interessante e nonostante sia fiduciosa sulla guarigione della Carta dello Specchio, temo per quello che hai in serbo per i nostri protagonisti nei prossimi capitoli.
Non mi resta che continuare a leggere per scoprirlo :3

06/11/17, ore 18:35

Aaaargh!
Scusa...
AAARGH!
Perdona, questo è quello che accade quando salta fuori la fangirl che è in me.
AAARGH!
Ok, capitolo bellissimo. La storia mi sta prendendo sempre di più e fino ad ora hai sempre concluso i capitoli in grande stile, lasciando con il fiato sospeso il lettore, che così freme per sapere come continuerà il tutto. Tipo me in questo momento.
L'entrata di Lee in scena è fantastica e non posso non sclerare in ogni scena Touya/Yukito che scrivi. E ci metto la mano sul fuoco che il ragazzino che sta dando la caccia all'arciere predatore è Eriol :3
Questa storia mi sta piacendo sempre di più *^*

Al prossimo capitolo!

06/11/17, ore 18:00

E' passato molto tempo da quando questa storia è stata pubblicata, ma non passo praticamente mai in questa sezione, nonostante adori questo manga, quindi non avevo mai notato questa storia prima di oggi.
E che dire... Mi intriga moltissimo :3 Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nei capitoli successivi e per questo ti faccio i miei complimenti: era da un po' che una long non mi incuriosiva così.
Errori non mi pare di averne trovati e lo stile, anche se molto semplice (cosa che non è assolutamente un difetto) è chiaro e scorrevole.
Farò una recensione bella corposa alla fine, ma ti avverto fin da subito che lascerò quasi sicuramente dei commenti anche ad alcuni capitoli di mezzo. Magari anche a tutti... Vedremo :3
Bene, per questo capitolo è tutto.

13/07/17, ore 00:39

Ti AMO

Sono davvero felice di questa storia, grazie sei stata davvero fantastica.
Tomoyo si è innamorata di Erol e viceversa.😍
Ok per Toy e Yuki
E poi i miei SXS 😍😆 Sakura e Shaoran sono trooooppo teneri
Non ci credo, il loro sogno è stato qualcosa di pazzesco, qualcosa di stupendo
Complimenti ancora vado a leggere l'ultimo Capitolo 😭😭

12/07/17, ore 23:42

-OMIODIO
Io ti amo troppo...
Cercavo ff così intime descritte così bene su di loro da secoli, fantastica 😍
Il modo con cui Sakura si prende cura di Lee e il modo con cui lui risponde...
Maci che meraviglia
Complimenti veramente anche per il bellissimo modo con cui hai descritto il tutto soprattutto per questo capitolo ma anche per gli altri

15/11/14, ore 00:00

Ciao! Devo farti i miei complimenti. Nonostante, come hai detto, sia solo la tua seconda storia, mi è piaciuta moltissimo; ricca di amore, amicizia, comicità e paura al punto giusto. Brava!

13/09/14, ore 18:59

Bello, bello bello.
Non so davvero come definirlo,... È fantastico.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di rendere il Cacciatore una carta. 😊
Hai descritto in mangiare favolosa l'abbigliamento di Sakura, e anche la battaglia fra Lee e l'arciere.
Non so davvero come dire che il capitolo è bellissimo.
Ciao e a presto, non vedo l'ora di sapere come finirà. ❤

31/07/14, ore 18:35

Molto bello anche questo capitolo, anche se non quanto indie precedenti, molto piccanti.
In ogni caso, scrittura impeccabile, come sempre, forse un errore di battitura in una frase, ma non deve correggere. ^.^
Ciao e al prossimo capitolo.=D
Baci <3

18/06/14, ore 10:10

Ciao, mi piace molto la tua storia e spero che pubblichi un altro capitolo al più presto.
Baci elis in wonderland

25/05/14, ore 22:47

bellissima questa storia!!! complimenti è ben strutturata, mi piace molto. spero di leggere presto il prossimo capitolo!! =)

06/04/14, ore 19:41

Allora il capitolo è bellissimo scusa se non ho recinsato il capitolo prima mi dispiace tanto comunque la parte finale mi ha un po'...come dire....sorpresa anche se me l'ha aspettavo una cosa così comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ciao ciao

27/03/14, ore 19:36

Che bel capitolo!!!posso capire sakura quando è apparsa la carta e si e messa ha ridere anchio l'ho fatto soprattutto immaginandomi la faccia di lee hahahah!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ciao ciao ...^_______^....

25/03/14, ore 19:07

Ciao,
Il capitolo è molto bello però vorrei sapere una cosa ma il discendente di Clow (che ora non mi ricordo come si chiama) torna per questa nuova minaccia è poi sono curiosa di vedere come sarà questa nuova carta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ciao ciao