Disagreeable
di lunatique

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/11/14, ore 19:56

Ma ti sei degnata di pubblicare il capito awwww bellissimo continua sab è stupendo continuaaa♥♡

30/09/14, ore 20:41

hey, sono @arianna_astrid di twitter per lo scambio recensioni :)
allora, mi sono letta tutti i capitoli e la storia mi piace; solo ci sono troppi dialoghi forse, potresti aggiungere più parti descrittive e\o discorsi indiretti, ma comunque non è un grande problema, l'importante è la trama, e quella è perfetta.
avvisami quando aggiorni :)
ciao xx

30/09/14, ore 19:35

Hey tesoro, sono @imunattached, e come promesso sono qui a recensire, bhé che dire, per essere una ragazza di primo liceo scrivi benissimo, appena ho letto che avevi fatto gli esami pensavo fossero quelli di maturità, che io farò quest'anno... liceo scientifico anche io sistah...... condoglianze davvero lol
Anyway, questa storia mi fa troppo ridere, è allegra, molto soft diciamo, non ci sono tematiche pesanti, se non quella di Lou, almeno fino ad ora, mi piace come è scritta, anche se appunto, come dici tu, utilizzi un linguaggio molto free *capisci cosa intendo lol*
Inserirò la storia tra le seguite, perché davvero merita!
Vorrei conoscere un po' meglio Haz e ti consiglierei di aggiungere qualche descrizione fisica in più per il resto è tutto ottimo!
Ti aspetto nella mia storia, spero che ti piaccia almeno la metò di quanto a me è piaciuta la tua.
Buona fortuna con il liceo ahah alla prossima Honey <3
X Crì

30/09/14, ore 16:24

Ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora premetto che ho letto solo questo e che non sono riuscita a capire molto della trama. E' scritto bene ma scarseggia di descrizioni, per i miei gusti. E' principalmente tutto discorsi diretti, e io sono una che preferisce le descrizioni, quindi ti consiglio magari di aggiungercene. Ma la storia sembra davvero carina, da quel che posso giudicare avendo letto solo questo, e ben scritta.
Alla prossima El.

30/09/14, ore 16:17

Ciao, sono @_TheEasyWay dello scambio recensioni su Twitter.
Inizio col dire che la storia mi piace molto, è abbastanza divertente e intrigante... Un mix perfetto, direi.
La scrittura è semplice, ma piacevolmente fluida, in più non ho notato errori.
Adoro Mackenzie, come personaggio, è forte e strafottente.
Ottimo lavoro.

Scuasa se la recensione è abbastanza breve, ma sono con il telefono e scrivere da qui è un tormento.
Baci. Xx
-I am a little nerd_ok.

30/09/14, ore 15:42

ciao, sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia mi è sembrata davvero carina e scritta bene, infatti non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti, ricambi?

02/07/14, ore 16:09

Holaa, sono @gridando di twitter.
Allora ho letto tutti e sei i capitoli, quindi ti darò un giudizio generale.
L'idea dello scambio culturale è carina, anche se mi è sembrato un po' improbabile che i genitori non lo dicessero alla figlia, ma comunque, anche se l'avrei sviluppata meglio, l'idea è carina. Mi piace anche il fatto che lei sia stizzita e schiva con Harry, che non sia il classico amore a prima vista.
Una cosa che ho notato rende la lettura leggera e ironica sono le frasi che talvolta scrivi in corsivetto, con esclamazioni come "Miao", lol.
Ho da appuntarti solo un paio di cose: stai attenta a immaginare bene le scene che scrivi, chiedendoti se potrebbero succedere nella vita reale, altrimenti la storia perde qualità. Scava più a fondo nei sentimenti dei personaggi, magari presentandoli con metafore o cose simili, le descrizioni accurate di sentimenti, elementi e scene permettono al lettore di immaginare la storia alla perfezione. Ovviamente non esagerare, altrimenti la lettura risulta pesante.
Ultima cosa, dato che stai scrivendo in italiano, è "ehi" e non "hey".
Ovviamente questi sono solo correzioni i consigli, sta a te decidere cosa farne.
Spero di averti fatto piacere e di non averti offesa in alcun modo, a presto!

Baci, Rayon.

02/07/14, ore 13:05

Ciao, sono @Phvlox di twitter☺
Allora, all'inizio non è che il capitolo mi facesse impazzire, poi però ha incominciato ad essere piacevole!
In questo periodo non adoro le storie di questo genere, però il tuo modo di scrivere è semplice e "piacevole" e sono sicura che potresti davvero scrivere di meglio.. nel senso che per me nei prossimi capitoli dovresti provare ad affrontare nuovi tipi di stili, cercare di superare i tuoi limiti e di mettere qualcosa di tuo in ciò che scrivi; ora, io non so se c'è qualcosa di tuo, ma se l'hai messo non è che si noti così tanto..
per me si può dare tanto attraverso la scrittura, e son sicura che se cercassi di vederla in modo diverso potresti fare strada!
Un bacio,
xxscapparsi

02/07/14, ore 00:17

Ciao! La tua storia è fantastica, nonostante non seguo molto i One Direction! E' molto simpatica ed è piacevole leggerla! Non ci sono particolari errori grammaticali e il testo scorre liscio come l'olio!
E' stato bello non dover leggere due volte la stessa frase perché non si è capito il significato! A volte le frasi sono contorte, ma nella tua storia, no :)
Quindi, bandierina verde!
Bacioni, al prossimo capitolo!
-Jessie

01/07/14, ore 23:20

Ciao :D
Mi piace molto il modo in cui è scritta, è molto scorrevole come lettura e inoltre nella storia c'è quel velo di ironia che ci sta davvero bene hahahaha Mi piace molto la storia in sè e credo che continuerò a seguirla anche nei prossimi capitoli :D
Non so che altro dire hahaha
Ciao, ai prossimi capitoli :)

01/06/14, ore 20:27

Bellissimo continuaaa! Adoro nell'ultima parte Harry che finalmente smette di fare l'agnello indifeso <3 AHHA scusa Harry c:

18/05/14, ore 13:37

Ciao, skno jamiesmypunk di twitter. Scusa, scusa per il ritardo. Ho letto tutti I capitoki e credi sia davvero bella! Scrivi molto bene e la lettura è scorrevole. Mi piace anche l'ironia. Complimenti, bella storia. Un bacio El.

18/05/14, ore 10:20

Ehilà, ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter :)
Ho letto la tua storia in pochissimo tempo, decisamente molto colpita dalla tua bravura nello scrivere. Erorri non ne ho trovati e la trama, che magari potrebbe essere un po' comune, però la comicità fa passare in secondo piano tutto il resto. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono davvero poche le storie che mi hanno fatta ridere così tanto :')
L'ho inserita fra le seguite e stai pur sicura che passerò a leggere anche in futuro.
A presto,
GingerHair_

17/05/14, ore 12:40

Gran bella storia! Mi piace come scrivi r devo dire che la tua scrittura è scorrevole! Complimenti!

08/05/14, ore 11:38

Ciao! Scusa se non ho recensito prima non ho avuto tempo, anche io sono parecchio stressata per via della scuola lol passando al capitolo, conosci benissimo il mio amore nei confronti di questa fanfic, capitolo bellissimo. Allora, abbiamo conosciuto una parte del passato di Mack, per quanto possa amare Louis, è davvero stronzo. Harry e Mack, avevano iniziato ad andare "d'accordo" mentre adesso hanno ricominciato ad odiarsi. Sono curiosa di scoprire come andrà avanti tutta questa storia, non mi resta che dirti brava e aggiorna presto, ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]