My Master
di __Tiffany

18/03/14, ore 21:37

oh mio dio ma è tipo amore assoluto *^* il primo bacio aaawww un chen in love aaawww il nostro baozi duro inespressivo che violenta le labbra di chen mentre dorme come un piccolo cucciolo (e poi notare la baekyeol di sottofondo eh <3) e il nostro kris che capisce già tutto u.u e poi lay non mi aspettavo ste cose in classe eeeeh che belli che sono anche sohu e il suo unicorno *^* <3 tornando però alla xiuchen e tipo cgnyxkkmka mmm con ciò deduco che xiumin in sta storia sta sopra (si perchè da notare che non si è ancora capito che dei due e uke o seme visto che in ogni fic hanno sempre un ruolo diverso XD) oh mio dio ho bisogno di spoiler *^* continua così >.< riuscirà xiumin a violentare chen? scopriamolo nel prossimo episodio :D
xoxo <3 :3

18/03/14, ore 19:59

Wow, che velocità!
Sono contenta che tu aggiorni così presto ( ̄▽ ̄)/
Ma torniamo alla storia. Dunque. Jongdae si scotta con il cappuccino, aww, che carino. E Minseok lo bacia, aww, che carini. Ma poi Minseok fa il bastardo.
Uhm, Minseok bastardo... Me gusta. Ce lo vedo, spesso lo vedo solo responsabile e apprensivo, con un po' di acidità non viene fuori affatto male.
C'è la LayHo e la BaekYeol! *Fangirleggia come se non ci fosse un domani*
Minseok che non resiste alle labbra del ChenChennolo, mi ha fatto tenerezza nonostante la maschera di austerità che porta, soprattutto con lui. Comunque si, "Cioccolato" è la parola magica per tutti. Anche la parte con Kris mi è piaciuta-Ok, ok, mi è piaciuto tutto il capitolo. Amen.
Alla prossima ♠

18/03/14, ore 18:32

macciaooooo!!!!
ti premetto che già il primo capitolo mi aveva intrigato ( oltre a tutti quei maledetti spoiler che mi avevi mandato!)
comunque...minseok aggressivo! finalmente non è il solito cucciolo coccoloso!
questa scene “Io … Io … mi chiamo Kim Jongdae “ disse quando si staccarono il più basso, Minseok lo ignorò e se ne andò lasciandolo lì.
“ … E penso che tu mi piaccia” farfugliò alla fine
" è bellissima
che carino chen *_*
Tutti amano il cioccolato!!!! "Minseok lo guardò come se avesse detto la parola magica e i suoi occhi brillarono."
Oddeo minaccia quel povero fiolo di Lay!
Minseok sei stato beccato da quel pettegolo di Baekhyun ahahahahahhahahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo anche se ho paura...

16/03/14, ore 23:50

oh mi sembra carina *^* e poi stranamente la coppia principale è la xiuchen (di solito e sempre messa in secondo piano nelle fic) perciò mi piace :3 povero chen però che piange mi sto solo chiedendo come sarà il nostro baozi @.@ continuala e la seguiro ;)
xoxo <3

16/03/14, ore 21:49

Hola~ Beh, partiamo con il dire che io amo troppo la ChenMin. Quindi potrei anche non essere imparziale. Detto questo, beh, mi piace molto! La lettura é scorrevole, magari c'é qualche virgola di troppo, ma é scritta bene. Per la storia... Si, davvero, mi ha conquistato. Chen ce lo vedo in questo modo. Mi sembra realistico, insomma, Chen potrebbe essere cosí. Quando é andato nel pallone mi sono sentita male per lui, povera stella; Ah, l'aegyo di ChenChen non fallisce. Mai. Minseok... Bho, ce lo vedo strano. Intrigante forse, da quello che c'é scritto nella descrizione. Beh, adesso non so che scrivere, quindi bho, me ne vado Bye~

16/03/14, ore 21:37

buonasera!
Adoro già questa storia anche se siamo al primo capitolo
scusa ma toglimi una curiosità, ti sei ispirata per caso alla serie di Takumi-kun, il film Pure, perché mi ricorda Arata e Kanemitsu.
Comunque bellissimo
Alla prossima