The Great Adventure Disney
di disneyanime95

28/06/18, ore 13:12

Questa intro preannuncia una storia interessante e invoglia alla lettura. Vediamo come proseguirà ;)

17/06/14, ore 18:06

è un vero peccato che non pubblicherai per un po'... ma sono contenta di sapere che stai scrivendo un libro! Ti faccio i miei migliori auguri per la riuscita di questo tuo progetto!
Posso sapere di cosa parla o è un segreto? ;)

17/06/14, ore 14:11

Beh, che posso dire, buona fortuna per il tuo libro, e continuerò a seguire la tua storia nella speranza che continui un giorno.
So che potrebbe sembrare una frase fatta, ma io ti capisco.
E' difficile concentrarsi bene su una storia se ne hai tremila in testa e spero davvero che tu riesca a concentrarti per il tuo libro. e' difficile ma secondo me ce la puoi fare ;)
Buona fortuna da Chris e Sirch.

13/05/14, ore 13:35

OK,ho letto tutti i capitoli della tua storia e di tutte e due le versioni!!Scommetto che stai impazzendo con tutte queste scelte!!Mi piace l'idea,la storia è grandiosa!!

11/04/14, ore 19:26

ueila
coomunque ho letto tutta la ff che hai scritto... ottima ideaa! come compagno non so chi scegliere, o Merida o Elsa... che bello! però mi piacerebbe anche Tarzan... se ne possono prendere più di uno? spero di sì...
ciao ciao aspetto che continui :)

ciaoo
ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Beh è una storia un po' triste ma.. mi piace la tua idea! Coomunque adoro Walt Diney e i suoi cartoni, sono dei piccoli capolavori :')
ok, continuoo ciao

06/04/14, ore 22:40

Wiiiiiiiiii il nuovo capitolo!!! Finalmente lo stavo aspettando! Che bello è comparso il mio caro oogie <3 non avrei dubbi: baubau e cavaliere senza testa (peccato non sia quello del film di burton, ma mi accontento) aspetto il prossimo capitolo! Ciaoooo

05/04/14, ore 16:19

Maga Magò e Uncino, credo siano i migliori tra i peggiori, non nel senso che sono i peggiori cattivi, ma che sono cattivi, perciò sono peggiori...
Mi sto confondendo le idee.
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto tantissime cose da fare, e mi sono liberata solo oggi.
Sirhc sceglie anche il il pugnale da lancio, sembra comunque molto figo.
Per ora preferisco i buoni (Ma va?!) ma chissà come si evolveranno le cose. Al prossimo capitolo, e non scoraggiarti se non ci sono molte recensioni, alla fine la validità di una storia non si misura nel numero delle recensioni, e se una storia è ben scritta e scritta con passione, verrà riconosciuta prima o poi.
Al prossimo capitolo

29/03/14, ore 22:15

Oh dio... La tua storia è fantastica!!!! Mi piace da impazzire!!!
Mi piace molto la tua idea molto originale!!!
La storia finisce dritta dritta fra le preferite! :):):):):):):):):)
Baci,
Alessialove

21/03/14, ore 14:08

Elsa e Merida, assolutamente, poi scelgo anch'io l'arco.
Che bello, non vedevo l'ora di conoscere i miei compagni di avventure *o*
Merida è troppo simpatica, ed Elsa ha un potere meraviglioso, io l'adoro, e credo si rivelerà utilissimo.
anche gli altri sarebbero stati utili e simpatici, ma scelgo loro perché vorrei farci davvero amicizia nella vita reale.
Non vedo l'ora di sapere come continuerai la storia. Non fermarti, perché stai sviluppando l'idea davvero molto bene.
Al prossimo capitolo

WOW che storia fantastica!!!!! L'idea di rendere il lettore protagonista e di farlo scegliere è fantastica :) Lo sapevo io che tra Ade e Malefica c'era qualcosa.... sono perfetti insieme!!!! Anche se adoro Ade e Malefica mi sta troppo antipatica... cmq io probabilmente sarei diventata isterica in entrambi i casi e avrei iniziato a saltare urlare e piangere dalla felicità.... ma non saprei chi scegliere... no ok aiuterei i buoni se capito da loro e non potendo fare altro i cattivi, però non li farei perdere, cercherei di fare la diplomatica e arrivare ad una situazione di pacifica convivenza civile... nè vincitori nè vinti :) Detto questo: aggiorna presto e non lasciare tutto sul più bello come con il crossover MLP/La Bella e la Bestia se non vuoi cadere nelle mie ire ù.ù. Sciauuuuu
P.S. Ti prego dimmi che il Baubau arriverà presto!!!! <3.<3

Non so cosa aggiungere, dato che è stato spiegato più o meno la stessa cosa dello scorso capitolo, comunque Ade mi sta simpatico, nonostante sia cattivo, anche nel film ha il suo charme.
Ora la protagonista ha deciso di aiutarli solo per salvare la famiglia, ma chi sa se si affezionerà ai cattivi.
Solo il tempo ce lo dirà, al prossimo capitolo.

La storia continua bene, e non vedo l'ora di vedere come continueranno le cose.
Anche io avevo capito subito a chi si riferisse Topolino quando ha fatto l'indovinello. Adoro Remy, Ratatouille mi è piaciuto tantissimo, l'ho visto al cinema e rivisto tantissime volte.
Chissà chi saranno gli altri compagni di viaggio, lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Chris

Finita con i cattivi, devo ammettere che fa ridere più questo capitolo di quello precedente.
"Un uomo con la barba così folta che neanche quel vecchio matusa di Mago Merlino ha" mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto detto da un dio immortale che ha migliaia di anni, Ade, stai perdendo colpi.
Pena e Panico sono fantastici, e vedo che i miei familiari stanno con i "buoni".
Al prossimo capitolo, e devo farti nuovamente i complimenti, questo capitolo è davvero molto riuscito.
Sirhc
P.s. Sirhc la uso solo per commentare tutti i capitoli, il personaggio che uso nella storia è sempre Chris.

La mia famiglia è stata rapita dai cattivi, e devo sconfiggerli.
Che figata!
Cioè, volevo dire... Oh, no, povera famiglia mia!!!
Ma, sinceramente, che figata!!!
Trilli, Yensid, Topolino, Paperino, Pippo, che poi, è vero, può sembrare davvero un cavallo, che bello, sono finita con i buoni.
Così il mio alter ego è cattivo, non si fa, Sirhc, non si fa.
Lascia perdere i miei scleri e le mia pazzie, ma in fondo tutti i migliori sono matti (cit.) e quindi lo puoi accettare, al prossimo capitolo.
Chris