UNA STORIA SBAGLIATA
di DamaBianca

19/07/22, ore 20:46

Ma ciao! Sono incappata oggi in questa storia e mi è piaciuta davvero tanto. È un peccato che non hai più pubblicato altro. Mi sarebbe piaciuto sapere come andava a finire.

22/02/17, ore 16:55

Non so davvero come iniziare questa recensione. A parte il tuo modo di scrivere, dettagliato e scorrevole al punto giusto, che spinge il lettore a proseguire con la storia a tutti i costi (Almeno questo è ciò che ho riscontrato personalmente), Alex è davvero rappresentato alla perfezione: solitamente quando leggo storie simili, il personaggio della Fanfic. si allontana un minimo da ciò che è la psicologia e il comportamento originario. Devo dire che il tuo Alex è rimasto perfettamente nei suoi panni da drugo depravato e sadico, fatta eccezione per la fine, dove sfoggia un romanticismo che a parer mio non gli appartiene.
Devo farti i miei più sentiti complimenti. Ti prego continuala, è un peccato lasciarla così in sospeso.

18/08/15, ore 21:47

Sono molto contenta che hai continuato la storia,non vedo l'ora di leggere la continuazione :)

05/06/15, ore 19:30

Sono molto contenta che hai continuato la storia, mi sta interessando parecchio! Spero che non la abbandonerai, un bacio e al prossimo capitolo! ;)

12/04/14, ore 17:33

Bene, bene, bene... Adesso pian piano si sta entrando nel lato vivo! Mi sto già leccando le labbra, lo sai? Comunque dai, ritorno seria che è meglio altrimenti non so che faccio! LOL! Passiamo ai fatti, la fic sta prendendo una bella piega e sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà.

Brava brava! :)

12/04/14, ore 10:02

Questa storia mi sta piacendo un sacco! Sia come trama che per come è scritta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

09/04/14, ore 14:43

Molto interessante come storia, la scrittura è scorrevole e curata e non ho riscontrato errori. Mi incuriosisce molto di sapere come continua visto che, oltre ad essere una grande amante di questo capolavoro sia cinematografico che cartaceo, sbavo anche per Malcolm McDowell che, per me, è proprio un attore da sciogno! *.*

Interessante, davvero!

Brava brava! :)

08/04/14, ore 09:56

Ho letto il secondo capitolo, e penso che anche se la storia è all'inizio si vede che sai rendere molto bene la psicologia di Alex, senza esagerare coi lati "folli" o carnali, quindi senza renderlo una "caricatura". E poi il capitolo è bellissimo, se fossi stata al posto della dottoressa sarei morta! ** brava ;)

30/03/14, ore 13:44

Wow è molto bella, ti prego continuala! Poi è originale e diverso il fatto che la storia sia narrata dal punto di vista della psichiatra e non da quello di Alex! Brava :)