Awake and Alive
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/14, ore 16:47

Hai capito Clint!
Però, bisogna ammettere che i fratelli Barton se la intendono proprio bene, sono comici quando si uniscono involontariamente contro Kate, che non ce la fa più^^
La scena di Steve e Tony con la piccola Maria è stata così casalinga e al tempo stesso così eccitante che non c'è proprio niente da fare: me li ha fatti adorare non solo come coppia, ma anche come famiglia.
Certo, si meriterebbero del tempo di qualità tutto per loro. Tony avanza proposte implicite a cui Steve non si decide a cedere, accidenti. Spero che succeda presto, chissà che una gita per negozi come una famiglia normale non possa convincerlo.

21/10/14, ore 22:18

Bellissima la scena di Tony e Steve!!! Povero Tony, in questa ff Steve è veramente snervante!!!

20/10/14, ore 19:32

Primo: Bruce batterebbe anche un cucciolo di foca.
Secondo: Natasha è il mio nuovo idolo.
Terzo: Tony e Steve sono adorabili, l'ho già detto che sono adorabili? E dire che di solito non li vedo come coppia, ma tu puoi questo e altro a quanto pare...
Quarto: la Impala! Siiii!!! Ti adoro!
Quinto: ti detesto! perchè lasci il capitolo in sospeso quando sta per esserci un in(s)contro tra Phill e Clint!?

Detto questo complimenti e a presto!

20/10/14, ore 18:37

No....é giá finito il capitolo...é stato cortissimo... No dai scherzo...peró lo hai scritto meravigliosamente!!!! Te lo giuro!!!! La scena di Steve eccitato e Stark che lo prende in giro é troppo bella!!!! Brava complimentissimi!!! Mi é piaciuto un sacco e spero che tu aggiornerai non presto, prestissimo!!!
Baci baci o meglio tantissimi kiss!!!

29/09/14, ore 17:09

Ciao ciao! Ok, basta convenevoli passiamo ai fatti! Storia grandiosa! Davvero! Complimenti, ma io credo che tu abbia bisogno di una beta, scrivi benissimo, solo che a volte ci sono degli errori o delle ripetizioni o magari pezzi di frasi che non stanno in piedi, ma cmq tolto questo il resto é perfetto! Sinceramente ho saltato quasi tutte le parti di colson e clint perché non ce lo vedo molto insieme e poi perché praticamente vivo per la coppia steve-tony( o anche steve-loki)...Non so se si capisce che Robert Downey Jr é uno dei miei attori preferiti! Aggiorna presto perché voglio sapere!!! Un' ultima cosa : A quanto ho capito tu vedi la serie tv :agents of shild..com'é? Ne vale la pena???
Byby

23/09/14, ore 15:47

Ciaooo!
Nooooo Phil cosa hai fatto!?! Hai appena distrutto Clint e non è una cosa semplice! Spero che Kate e Barney, personaggi che hai caratterizzato in modo sublime, riescano a rimettere le cose a posto.
Tenerissimo il momento tra Tony e Steve *.* I due cominciano ad aprirsi l'uno con l'altro naturalmente, senza pensare, ma agendo semplicemente d'istinto.
Bruce e Natasha li adoro e in questo capitolo mi hanno dato l'impressione di genitori molto apprensivi soprattutto nei confronti di Steve, oltre ad essere suoi confidenti e veri amici.
Secondo me Bruce la sa lunga poi ;)
Bellissimo capitolo davvero e conclusione davvero toccante con la piccola Maria.
Alla prossima <3
Ella

16/09/14, ore 00:43

Cavolo! Non ci puoi lasciare in sospeso cosí!!!!!! Mi piace un sacco come riesci a rendere bene i personaggi!! Soprattutto adoro Tony e Steve :-)

15/09/14, ore 18:38

Ti Amo! Di un Amore con la A maiuscola! Che bel capitolo... Tanto Clint/Phil! Solo una postilla.. Quando ci liberiamo di Miss Violoncello? :-) comunque come sempre ottimamente scritto: l' alternarsi di parti serie e divertenti rende il tutto più godibile e il capitolo finisce quasi senza che uno se ne accorga... Rimane la voglia di leggere subito il prossimo capitolo, per tornare ad immergersi nelle atmosfere che hai creato.. A presto! Saluti!

15/09/14, ore 17:44

oh ti prego continualo è troppo bello *-* Tony e Steve sn troppo belli e li adoro ti prego questa storia merita davvero

15/09/14, ore 16:02

Clint mi fa tanta tenerezza in questo capitolo.
Soffre come un uomo, lo hai reso benissimo: sta male in silenzio, cercando di distrarsi come può, e alla fine aprendo il suo cuore a qualcuno abbastanza candido da non giudicarlo ma impossibilitato ad aiutarlo. Quando sta con Maria è dolcissimo.
Barney all'opposto è stato divertente, con il suo modo di affrontare le cose, di rapportarsi con Kate... è favoloso.
Mentre, ciliegina sulla torta, Steve e Tony, che si stanno innamorando e non lo capiscono ancora. Vederli insieme è quanto di meglio possa aspettarmi, specialmente quando sono immersi in piccole azioni dal significato profondo, come adesso: dicono più queste piccole cose di tanti discorsi messi assieme.

03/09/14, ore 22:56

mi piace tantissimo questa storia!!! l'ho letta tutta di un fiato,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/08/14, ore 00:16

Anche se nella forma a volte lascia un pó a desiderare, nel senso che in alcuni punti si fa un pó fatica a capire chi sta facendo cosa, mi piace molto come stai facendo evolvere il rapporto tra Tony s Steve . Spero posterai presto un nuovo capitolo. ^_^

15/08/14, ore 00:36

Ciaooo :)
Aggiornamento lampo graditissimo! Un capitolo bellissimo e ricco di nuove scoperte ed evoluzioni :)
Aubrey sterile! Tutto mi aspettavo ma questo no xD
Oddio Steve e Tony sono troppo carini e sono morta dalle risate leggendo le reazioni di Cap nei confronti dell'interessamento di Stark (NON STO GRIDANDO! Ahahahaha xD).
Bravissima <3
Attenderò con ansia il prossimo capitolo :)
Ella

14/08/14, ore 23:20

E' stata bellissima la spiegazione riguardo al fatto che Tony apprezzi negli altri la gentilezza nei suoi confronti perché gli ricorda quella della madre. Hai dato un'immagine chiara della sua parte fragile, quella che lo rende umano e che piace davvero alle persone che finiscono per innamorarsi o tenere moltissimo a lui.
Steve non poteva non capitolare; manca davvero pochissimissimo, lo sento!
L'antipatia per la violoncellista cresce in maniera proporzionale al sollievo: c'è una possibilità per Clint e Phil!

14/08/14, ore 17:44

È da circa tre capitoli che leggo la tua fic inneggiando all' odio contro la violoncellista, e adesso sono proprio soddisfatta! Abbasso la violoncellista! E quanto sono teneri Steve e Tony! Aspetto con ansia il proseguimento della storia e ti auguro un buon ferragosto... A presto! Saluti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]