Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/09/17, ore 21:54

Parto col dire che ho letto questa storia solo ora, diciamo in un paio di giorni?
Complimenti! Hai fatto un bel lavoraccio!! Ma ne è valsa proprio la pena, bravo!
All'inizio c'erano molti errori e incongruenze, ma andando avanti avanti con la storia c'è stato un bel miglioramento. È stato molto bello da parte tua tradurre una storia che non ti appartiene, potevi lasciar perdere in ogni momento, ma hai sempre trovato il tempo (anche se tardi, da quello che ho letto sul tuo angolino XD ) per tradurre. Immagino che tu sia molto bravo in inglese!
Grazie per esserti impegnato tanto.
A risentirci! <3

03/08/17, ore 06:43

Salve!!
Che dire...ho passato tutta la notte a leggere questa storia ed è semplicemente grandiosa!!!
La adoro! Questa finisce nelle preferite, te lo assicuro!
Spero vivamente che tu non ci metta un anno ad aggiornare perché scoppierei!
Poi, io ho scoperto questa storia solo stanotte perché, beh, Austin e Ally me lo vedo da forse un mese ma su RaiGulp quindi...niente! Anzi, una cosa...adoro Ross Lynch!! Se potessi me lo sposerei! Una volta l'ho sognato!Aaaah...bel sogno quello, eh già!
Vabbè comunque bella storia e ciao!!
P.S. Oddio tra poco più di un mese inizia la scuola!!
Help!
Bye!

04/08/16, ore 16:41

NON CI CREDO CHE HAI VERAMENTE AGGIORNATO TI GIURO CHE AVEVO PERSO LE SPERANZE E INVECE 28ETTISIMO CAPITOLO YAY.
Si vabbè, tu già lo sai no?
Sei bravissimo a tradurre, oltre anche a scrivere benissimo sei un traduttore perfetto, e tutto il resto appresso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci ma proprio tanti baci

23/07/16, ore 14:10

prego, è davvero stupendo, amavo quella serie. e mi piacerebbe anche leggere l'altra storia.

17/07/16, ore 13:54

o mio dio hai aggiornato, che bello io ti seguo fin dall'inizio, comunque complimenti sei bravissima, aspetto il prossimo sperando che arrivi entro un anno.

30/06/16, ore 23:23

C'è una piccola imperfezione, anche negli USA, la laure arriva dopo il college che sarebbe la nostra università che a seconda della facoltà ha una durata diversa, ma comunque almeno 3 anni. Probabilmente l'autrice intendeva il diploma che sarebbe come la nostra maturità

30/06/16, ore 23:10

La storia mi piace molto, anche se secondo me dovresti rileggerla e ricontrollarla, tradurre letteralmente delle frasi inglesi rende difficile la comprensione del testo. Per tradurla ti conviene capire il senso della frase e riscriverla in italiano anche in un altro modo, in maniera da rendere più fluida la narrazione

25/05/16, ore 12:07

E bellissima questa storia più la leggo :) e più mi piace... Quando la continuerai? :)

12/07/15, ore 19:25

No vabbè.
Tu e il trucco è fantastico.
Ti dico già da subito che i capitoli più sono lunghi più mi piacciono.
Quindi, meglio cosí.
Poi il capitolo è stupendo.
E devo ammettere che Austin mi assomiglia, leggermente.
Anche io sono pigra.
Comunque sappi che sto aspettando con ansia il loro matrimonio.
Anzi, più che matrimonio, la luna di miele.
Per motivi del quale non mi sembra oppurtuno spiegare in pubblico.
Quindi, baci.

11/07/15, ore 12:54

Bellissimo capitolo!!!
Austin e Ally sono sempre dolcissimi e quando stanno insieme riesco quasi a vedere i cuoricini nell'aria :'D .
Infondo Ally la capisco : può essere difficile vedere i propri genitori con altre persone... Però lei sembrava contenta del matrimonio, anche se ha sentito giusto due parole del discorso :'D .
Io non trovo errori e la traduzione è scorrevole e piacevole da leggere.
Per quanto riguarda i vari trucchi, non so che dirti perché non ho idea di come tradurli, e devo ammettere che "si è messa un po' di blush" non l'avrei capita nemmeno io.
Comunque, il capitolo è fantastico e spero che aggiornerai presto!
Ciaoooo

10/07/15, ore 23:18

Okay lo ho appena letto capitolo bellissimo mi sto rendendo conto di essere troppo ripetitiva xD
comunque la traduzione è fatta benissimo come al solito
ci sentiamo alla prossima (Miraccomando aggiorna in fretta!)
baci fra❤

07/07/15, ore 11:12

Questo capitolo è bellissimo!
Austin e Ally sono sempre dolcissimi tra baci, abbracci e frecciatine. Finalmente hanno detto a tutti del fidanzamento e le cose sembrano andare per il meglio.
Ahahaha anche io ho temuto in un infarto! Primo perché pensavo che Ally, volendo tenere il fidanzamento segreto, si fosse tolta l'anello per non destare sospetti; secondo perché di solito quando va tutto così bene nelle fanfic succede qualcosa di tremendamente drammatico e scioccante che rovina tutto... ma per fortuna non è questo il caso!
Aria è la dolcezza fatta bambina e la coppia Trish-Dez mi fa sempre ridere.
La traduzione è fatta davvero bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D !

Per quanto riguarda l'estate, per ora tutto bene : mare, sole e qualche compito.
Io mi sono già vista tutta la terza stagione in inglese, ma non posso fare a meno di guardarla anche quando la danno in TV.
Eh sì il finale di stagione è fantastico!!!
Ahahaha povero Ross, non sta così male... Beh Calum riesce sempre a farmi ridere e a volte mi chiedo come faccia ad essere così comico :'D !
E poi concordo su Laura e Raini.
La quarta stagione si prospetta davvero bella e non vedo l'ora di guardarla, sperando (ovviamente) che Disney Channel non faccia pause di mesi tra un episodio e un altro...
Ora vado, alla prossima!
Ciaooo

07/07/15, ore 10:16

Ehy! Lo so, rompo, ma devo recensire! Alloooora, partendo dal punto principale:
traduzione : più che 'wow'!
Auslly: aw, troppo belli così, poi con Aria pure... <3
la reazione di Lester: stavo morendo dal ridere e preoccupandomi per lui allo stesso tempo.
La mia estate? A mare non ci ho messo piede nemmeno per sbaglio! ahahah Spero che tu ci vada, io andrò tra un po', quindi se ci vai fatti un bagno anche per questa pazza XD
OK, si è vero Calum è troppo divertente però Ross secondo me è carino anche con i capelli lunghi. L'importante è fermarsi qui ahahah Io ovviamente la penso così perchè Ross mi è sempre piaciuto ma forse in fondo hai ragione. Con i capelli corti sembra anche più giovane, se possibile. Oddio, ma come ci sono arrivata a questo punto del discorso?! O-okay, ehm, vado altrimenti divento più pazza di come sono già e poi ho anche io una storia da aggiornare. Scusa ma mi sono dilungata XD ooooooookay, ciaoo <3

07/07/15, ore 01:32

A che serve dirti che è meraviglioso ?Ho letto la storia originale e questa tradotta insieme e devo dire  che traduci davvero molto bene complimenti davvero!Migliori sempre di più. Sai anche io ho pensato che a Lester prendesse un infarto ma non è successo😂detto ciò io vado
eh non farmi aspettare troppo eh!
Baci fra💟

06/07/15, ore 17:21

Prima di tutto, sappi che sono davvero felice che tu abbia aggiornato, perché questa è stata una delle prime storie ad appassionarmi così tanto ed ero più che curiosa di sapere come sarebbe finita.
Secondo, ho semplicemente adorato il capitolo!
Dopo la scoppiettante proposta di Austin, volevo tanto sapere cosa sarebbe successo e l'idea di un altro bambino è stata sicuramente all'altezza delle aspettative!
Che dire? Sono molto molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!
Per quanto riguarda la traduzione, io non ho letto il testo originale, ma penso che tu sia stato davvero bravo, perché non è sempre facile tradurre, soprattutto se si trovano modi di dire o nomignoli. E poi non ci sono errori e il testo è molto scorrevole, quindi si vede che il lavoro è stato fatto molto bene.
Spero che aggiornerai presto, ma anche se così non fosse, sappi che aspetterò anche mesi perché questa storia mi ha coinvolto troppo.
Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]