Auguri Italia
di kesese_93

18/03/14, ore 15:35

Una parola: splendida!
Lo so, lo so, avrei dovuto leggerla ieri, sono imperdonabile! -.-"
È una cosa... Troppo bella! È corta, ma quanto significato contiene!
Sono strasicura che i Fratelli riusciranno a farcela se resteranno uniti e continueranno a combattere contro persone che non credono in loro. Forza, ragazzi, noi siamo qui a sostenervi! Non arrendetevi e riuscirete a spuntarla contro coloro che stanno rovinando il magnifico paese che siete! *momento patriottico a caso*
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 03:48 pm)

17/03/14, ore 17:53

Bellissima :) semplice ma incisiva, senza troppi fronzoli :) brava! :) mi rende fiera di essere italiana ( anche se già prima lo ero) e di essere nata nello stesso giorno di quella dei fratelli Italia e dell'unità nazionale T.T auguri a tutti! :)

17/03/14, ore 17:04

EEEEEEH FORZA ITALIA!!!! Buon compleanno! Ti è riuscita benissimo questa lettera :-)
E' dolcissima e incoraggiante! La metto subito tra le preferite.
"Continua a scrivere la storia" già, perché non abbiamo mai smesso di prendere la penna e scrivere il nostro cammino, da stati separati a un'unica, bellissima nazione. Grazie, mi hai regalato uno splendido 153°anniversario <3
Ti dico ancora grazie e ti faccio tanti auguri.

17/03/14, ore 16:38

Waaaaaaaaa!!!! Bellissimaaaaaa *0*
Vai Lovi! Vai Feli!! Superate la crisi!
Narratore: Torna a studiare scienz-
Io non la studio se non con Lovi!!
Narratore: -.- questa quì è peggio di Francis
Ciao~
Vani-chan e Narratore

17/03/14, ore 16:30

Ciaoo!
Una fic sull'unità d'Italia *---*
Che bella, bellissima! Ma soprattutto... che bello, le persone che si ricordano di questa data esistono ancora seppur poche <...<
Oggi a scuola nemmeno i professori ne hanno fatto accenno D:
Vai Italia, prosegui con determinazione, supera i brutti momenti *sventola bandierina tricolore*
Ora meglio che vada, ciauu!

17/03/14, ore 16:00

Complimenti Elisa!! la flashfic è fantastica! non ho trovato errori e auguri anche a te ;3
Shark: Nihal!!! vieni! dobbiamo fare inglese!
arrivo! *si trattiene dal tirargli un nihal_chop* beh, vado e alla prossima <3
Baci :*