Recensioni per
Poetry and Chemistry
di miss potter

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/03/14, ore 19:21

Ti chiedo scusa mia deliziosa amica di essermi fatta attendere, ma ho voluto rimandare la stesura di questa recensione per essere esaustiva e degna di te e delle tue belle storie. purtroppo è un periodo di full immersion lavorativo e anche nella vita privata ho una miriade di impegni che si accalcano,impegni che mi concedono solo brevissimi spazi da dedicare alle mie attività ricreative predilette. Inoltre la mia chiavetta ha deciso di lavorare a singhiozzo ( un minuto è collegata e poi non è più connessa) e io non riesco a trovare un attimo di tempo per andare alla vodafone a chiedere lumi. Ok basta così, non attacco le litanie su quanto è incasinata e stressante la mia vita ultimamente perchè lo scopo ultimo di questi 15 minuti che mi sono ritagliata prima di andare a preparare la cena, è quello di innalzare un peana in tua lode. Mi mancavano le tue storie più lievi e briose. Certo le tue long sono bellissime e sono capolavori di composizione e dalla struttura corposa ed elaborata ma queste storielle più brevi ( credo di avertelo già detto!) hanno una leggerezza briosa e sbarazzina che mi piace da morire. Vedo che ti sei innamorata della nuova coppia Sherlock/ Victor e anche se io ammetto di non esserne una fan essendo una Johnlockiana dura e pura, (nonostante i bocconi amari della terza stagione) eppure come li racconti tu sono davvero carini assieme. alla prossima mia cara Miss e attendo con ansia il prossimo capitolo della long parigina...xoxo Kastalia

Recensore Veterano
17/03/14, ore 22:47



AWWWWWWWWWWWWWW *^*
Oddio questa fic è così...così...così ultramegafluffola! *^*
Non riuscivo a smettere di sorridere come un ebete, ti giuro, ma tipo di quei sorrisi che ti vengono quando vedi o leggi qualcosa di supertenero e non puoi fare a meno di sentirti felice e contenta.
Un po' come quando mangi cioccolato, ecco xD
Comunque complimenti, scrivi davvero benissimo, le scene mi sembrava di vederle e c'è questa vena poetica che accompagna lungo tutto il testo che è resa benissimo.
Davvero, complimenti! Io non riuscirei mai a scrivere una cosa così...
Devo ammettere che le Viclock non mi sono mai piaciute, forse perché in quelle che ho letto o a) Victor era uno s****o o b) Victor si intrometteva tra John e Sherlock o c) finiva a farli litigare, ma tu me l'hai fatto rivalutare completamente! Insomma, me li hai resi troppo coccolosi per non farmeli amare!
Ok, ora mi defilo.
Complimenti di nuovo!
Baci
Morgana

Recensore Veterano
17/03/14, ore 17:37

Waaaaa un'altra viclooooooooock!!!!
*si ricompone*
okay. Si....si. Respiro profondo. Bellissima.
vic letterato mi piace di più di vic avvocato. Posso sposarlo? Can I?
hiddleston e com erbacce insieme, tu vuoi la mia porte. Come mai la stanza non scoppia per troppa perfezione? È assurdo. Eh.
so che sono in ritardo a recensire la tua long, purtroppo sono pigra e stanca e impegnata ma lo farò, contanto che amo il tuo vic e anche il tuo sherlock lo abbraccerei sempre sempre **
poi Shakespeare....i sonetti....insomma! mi vuoi proprio mettere un mix di superlativi in una FIC sola! 
Nel casok non fosse chiaro, ne voglio ancoraaaa tante tante tante tante tante.
bacio e scusa se sono di fretta, greco chiama....
un bacio dalla tua follower accanita
Maya