Be Mine.
di BabyJack

19/08/14, ore 10:09

LA STORIA SI COMPLICAAAA!!!! Continua, non lasciarci sulle spine! Voglio sapere che ha in mente Uppie!! Brava come sempre ; D

15/08/14, ore 19:29

AMOOOOO Capitolo favoloso owo jsbsiqnajanqja
C'è da dire che le nostre storie sono vere ahahahaha
MADOOO Jonguppie è un coglione! AMAMI. /.?
Continua subito!
Bravissima *^*

17/07/14, ore 17:03

RISSA, RISSA!!!!!!!!!! OOOOOOOOK momento folle: off. Allora Suzy mi sta letteralmente sulle innominabili, Zelo poveretto non sa la storia completa e quindi giustamente la difende, YongGuk non riesco ancora a definire se inizia a fare sul serio o se sta ancora giocando a cappuccetto rosso e il lupo cattivo. JongUp mi fa tanta tenerezza TT.TT, YoungJae lo vedo come una specie di genio incompreso XD. (Non si potrebbero inventare una specie di robot B.A.P uguale identici a ogni componente, così che uno va al supermercato e che ne so, si sceglie un JongUp o un YoungJae XD così almeno ti fanno compagnia) ok a parte questa parentesi che non centra assolutamente nulla con il capitolo. Continua così perchè sta venendo fuori un'ottimo lavoro, brava come sempre :)

16/07/14, ore 00:32

Wowowowo fantastico *-* piu la leggo e piú mi piace <3 continua miraccomandooo

14/07/14, ore 12:13

Bello il capitolo... ^^ fighting per il prossimo.... spero arrivi presto xD

14/07/14, ore 11:40

Ma io ajdakmdmsk
Insomma mlmlml Gukkie che cosa fai!?
HAHAHAHAHAH SUZY MADONNINA SANTA SEI NEI GUAI
Come godo che ieri ha vinto Germania lol. Comunque *sguardo pervy* povero Jae... Dalila eheheh io so come andrá a finire....
Ika e Himchan..... MMMMMMMH SI si puo' fare u.u
Ti consiglio di scrivere come se non ci fosse un domani - i approve this u.u - perchè vorrei un continuo (?)
Insomma owjdkss sclero male.
*---------* la Yongandra per sempre.

Ci vediamo donnah ♥
_CL is the way_ ~

14/07/14, ore 01:05

NOOOOO SENTI DONNA DEVI AGGIORNARE SUBITI PERCHÉ SONO TROPPO CURIOSA RJQBDKQNS
Sentu Suzy, levati dal cazzo perché Uppie naekkoya u.u

03/07/14, ore 13:46

O CAVOLO 0.0 . Allora inizio col dire che Yongguk è il mio bias (Ma no guarda) e che quindi se lo rendi così coccoloso sappi che non smetterò di leggere la storia XD. Ma tornando seri: Himchan in questa storia è un po' un cretino perchè se non si rende conto che Alessandra lo ama bhè è cieco (Sia chiaro, voglio bene a Channie) . E qui entra in gioco Yongguk, molto alla tu la laci da sola e io ne approfitto. Cavolo non vedo l'ora che aggiorni, amo sta storia : )

09/06/14, ore 19:46

aspettati una mia futura recensione piu precisa alla fine degli esami.
Cosi che possa dedicarmi a te e alle tue storie <3 :*
attendimi pazientemente: comunque il capitolo piasa tanto e rimango comunque a shippare una BerJae abbestai X'D
GO ALE GOOOOO <3
(tanto Gukkie lo sposi tu PUAHAHAHAHHA) <3

_CL is the way_ ~

07/06/14, ore 20:16

jisdgauierbgua89brf rwhoqgihbt5r7bueqr08u jioRONHR NGTREIJTRHI9BO BRAVA BRAVA BRAVA!
Ricordati di me e Uppie u.u
alla prossima, tesssshoro
-Desy

05/05/14, ore 07:12

Salve.O meglio dire,buongiorno.
Prima di tutto,non sono una fan dei B.A.P. ma leggo lo stesso fanfiction su di loro u.u
Non dovrei scrivere a quest'ora,sono le 7 di mattinaXD
Informazione:sto usando il mio IPad mini u.u
Tra poco dovrei andare a mangiare...
Comunque,fanfiction scritta bene u.u interessante u.u
e poi che dire....bohXD
Un'altra informazione:le mie recensioni sono un po' fuoriXD(in verità sono molto pazze^_^)
Ti saluto,ciao*se ne va sorridendo come un ebete*

04/05/14, ore 23:46

ALEEEEE FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!
*scrivo recensioni alla random la sera illegalmente sotto occhi indiscreti <_< >_>*

Ok partiamo col fatto che mi manchi è da un casino che non ci sentiamo e che domani ti scrivero' perche' mi manchi troppo ;_;
Poooooi è da troppo che non aggiorni e mi hai fatto impazzire da matti >_< mi domandavo quando tu avresti aggiornato... poi boh miracolosamente oggi è il mio giorno fortunè. *^* miracle yeh!
YEHET!
OKS.... sono... ajdjakdkks convint che la storia sia molto bella. Alla fine il fanclub di guk non servira' a nulla p.p guk te lo scopi tu, oh.
Sono fatti indiscutibili. [Cit. Me avvocata]

And then arriva il clue: KRIS E GAIS SI LASCIANO E LUI FA IL TROIO. Beh si "stronzo" ci stava benissimo u.u e mi dispiace per Dae che pensava che la facessero gelosa lui e Vivi perchè ridevano insieme e lui faceva il dolcione (a lui gli regalerei una cheesecake XD ieri l'ho mangiata e l'ho scartata subito... penso che mi odiera'.... gne~)
E puoi: Suzy esplodi. Su di lei non ho niente da dire. Voglio che un tir le passi sopra e la schiacci bene bene u.u non merita Jongup ne tanto meno Zelo! E per diamine!
*citazioni improbabili*
Porca mangusta~ Jae è sbucato fuori... eh..

Ah ale. Non ti preoccupare ^^ so che con te lui non ha chances, tu sei di Gukkie. Finchè gli piaci e non è corrisposto va bene.
*prega per un non colpa di scena strano sulla vita sentimentale di Jae* ultimamente mi sento tradita da lui ;-; qui in Europa lo posso seguire poco!!! >_< spero torni presto in Corea cosi magari mi rimetto a stalkerarlo per bene... come una vera fan *^*

Detto ciò... piango :') mi mancava questa storia e tu u.u
Spero di sentirti domani~~~
Ciao un bacione~~~ ♡♥♡♥
_CL is the way_ º◇º

21/04/14, ore 01:26

Ale...amo....questa....fan fiction!!!
bwdhgwitbgiww ti giuro è bellissima! Solo una cosa, metti qualche descrizione in più perchè se no sembra solo dialogo ma credimi è fantastica! Non è una critica ma un mio parere lol il resto, la trama.....bellissimi!
kekeke io e Up kekeke scoperemo kekeke è mio kekeke Suzy andasse a fare culo e culo con le scimmie kekeke AGGIORNA TI PREGO GIUJBGPQEBTK *^^^^* sdoj0igqrhn09ge
Brava brava e ancora brava...aggiungici solo un pochino di descrizione per dare più corposità al testo ma bravaissima comunque ^^

16/04/14, ore 07:53

Benebenebene

E anche Zeze (?) É uscito in questa storiaaaa!!! Con la susina succosa che fa di nome Suzy e fa salire il nazismo persino a un Cristo. ^-^

Comunque, dicevamo? Ah si. E' USCITO FUORI ZELO; cieli del Paradiso apritevi XD

Si prospetta sempre piu' interessante la storia, e sinceramente voglio proprip vedere cosa faranno Desy e Uppie che' sono curiosa U.U

Ihihih suzina si mangera' le labbra fino alla morte e Zelo si pentira' di averla persino baciata~
Che poi la cagata del mento... Ah Zelo, anvedi de statte un po' zitto eh.

COMUNQUE!
Ihihihih adesso mi sorge il dubbio: se ci sono tutti, cosa fara' il mio JaeJae? Come uscira' fuori?
No scusami XD adesso mi faccio probabilmente troppe seghe mentali o.o XP
Comunque sono davvero curiosona~~ ihihihih chissa' cosa fara'..................... *sguardo killer*

Mmmmmm eh, io mi dovrei lavare i denti ma finisco di recensire XD almeno mi sentiro' soddisfatta e preghero' perche' un cane non mi pisci sui piedi *cirilla sei nei guai*

MUHAHAHAHAHAHAAHAHAHA ALE COSI TI VOGLIAMO! COSI.... SEXY E PREPOTENTE!!!! SIIIIII anche se Channie u.u beh non sara' nella lista dei futuri amici di letto ^^ (ma cosa ho detto!?)

Vabbuo' XD Vivi è troppo forte: tutte siete un bel gruppetto ^^ ♥
xD continua cosi~~~

=_= torno ai miei lavori~~~

♥ shalom shalam (?) _CL is the way_ [♡]
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 02:18 pm)

15/04/14, ore 22:48

MA IO TI AMO AHAHAHAH
Zelo che si fa i complessi XD
"-Lo hai picchiato?-mi chiese Dalila.
-L'hai baciato?-continuò Gaia.
-Avete scopato?-esclamò Desy
-Avete scopato ed ora sei incinta di ventiquattro gemelli?-concluse Vivi"
Mi conosci bene vedo. Avrei detto la stessa cosa lol è incredibile come riesci a descrivere le nostre personalità O.o
Comunque non fare Daehyun troppo cattivo eh, lo sanno tutti che è un orsacchiotto mangia-cheesecakes morbidoso (?)
Fighting~
Panda :3