Love, it turns out only by loving.
di Allie__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/15, ore 20:44

Ciao oggi ho deciso di leggere la tua storia ed ora sono arrivata alla fine e mi sono resa conto che è da molto tempo che non la aggiorni e sinceramente mi dispiacerebbe non vedere la fine di questa storia lasciata in sospeso... spero di avere tue notizie
spero che tu non abbia abbandonato l'idea di scrivere

21/12/14, ore 20:32

Ciao, tranquilla che non ho trovato nessun errore grammaticale e di punteggiatura. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/12/14, ore 21:11

Adoro la tua storia, e mi fa male il notare che non hai ancora aggiornato spero che lo farai presto, al prossimo capitolo.

02/12/14, ore 00:22

ansia!!!!!!!!!!!!!! più leggevo e più mi saliva l'ansia!!! ahah!!
sarò sincera, mi aspettavo di trovarmi di fronte chiunque ma non davina! bello!! lei l'adoro!!! e finalmente hanno qualcosa su cui lavorare!
tyler... argh!!! spero che morirai di una fine lenta e dolorossisima!!!

« Aspettate.. Bambino? Quale bambino?» chiese guardando Niklaus e poi gli altri due uomini.

ahahhaa!! nonostante il momento tragico mi sono scompisciata!!!! è stato fenomenale!!

devo farti i complimenti, si vede che sei migliorata moltissimo, e immagino che ti farà piacere sapere che io non ho trovato nessun errore in questo capitolo!! l'impegno paga!!

a presto!!

ciao ciao!! alessia

17/11/14, ore 22:24

Questo capitolo è stato molto più chiaro dell'altro, niente errori! :-)
klaus infuriato...è bellissimo!!! Vorrei ke lui scoprisse ke dietro a tutto questo c'è il padre. È un vero bastardo, non si salva nemmeno nella tua storia.
Tyler secondo me la pagherà x aver tradito Caroline in questo modo e non vedo l'ora di leggere la scena!
Il fatto ke tu ci dica ke stiamo ancora a metà della storia, mi rendi molto contenta...saltello x la gioia! :-)
A presto e a lunedi!

09/11/14, ore 22:27

ciao , la storia e bellissima ed attira molto spero che continuerai la storia e che aggiornerai presto :)

06/11/14, ore 20:01

ciao Allie!! non mi ero accorta dell'aggiornamento!! che bello!!!
allora.. non so da dove iniziare... anzi si! non ti abbattere per le poche recensioni! ho scritto qualche storia anch'io e posso capirti, purtroppo sono in molti a leggere e veramente in pochi a lasciare qualche commento, forse per pigrizia o perchè ci si dimentica, o perchè chi non scrive non capisce quanto siano importanti per l'autore quelle poche righe! ma non ti abbattere! continua a scrivere e a metterci l'anima, perchè stai facendo davvero un bel lavoro! unica critica che mi sento di farti, e che non mi pare di aver notato prima, di usare un po' meglio la punteggiatura.. in alcuni punti sembra che alcune virgole siano un po' messe a caso, ma non è grave... la storia si legge comunque bene!!
per quanto riguarda il capitolo... mannaggia sembra che le cose siano affrettate tantissimo per la gravidanza, o almeno non era così gravi!
e mikeal.. credo proprio che sia coinvolto in tutto quanto, un po' per le parole dette a Haley, un po' perchè diciamocelo è sempre lui il cattivissimo della situazione!!
spero aggiornerai presto, e in bocca al lupo per la patente!!!
al prossimo capitolo ;)

alessia

04/11/14, ore 21:45

Ciao allie! Finalmente abbiamo scoperto il rapitore di Caroline, anche se ancora non fa la sua apparizione il traditore chiamato tyler. Ke dire? Non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere. Sono sicura ke Mikeal c'entri qualcosa, quel biglietto ne è la prova.
Mi piace ke Katherine si stia innamorando pian piano di elijah, mi è piaciuta la scena.
Buona fortuna con la patente e a lunedi quell'altro :-)
Giusy
p.s. ci sono alcuni errori di distrazione, stai attenta! Non è una critica sia chiaro.

04/11/14, ore 15:36

Aspetterò il prossimo lunedi con ansia sempre crescente chi sa Klaus arriverà in tempo per salvare Caroline e il loro bambino? Che carini Elijah e Katherine !! Posso scommettere che c'è Mikael (aiutato sa Tyler) dietro il rapimento di Caroline e il tentativo di farla abortire e magari tenerla in ostaggio per poter ricattare Klaus e costringerlo a sposare Hayley !! XOXO Jolly2047 P.S. In bocca al lupo per la patente

28/10/14, ore 00:25

ciao Allie! era un po' che non recensivo scusa! solitamente leggo da telefono e poi mi dimentico di recensire una volta al computer! chiedo umilmente perdono!!
allora... in generale, prima di passare al capitolo, credo che la storia, che tu , migliori di capitolo in capitolo... è sempre più avvincente, ci lasci sempre più curiose, e il tuo modo di scrivere è sempre più bello! questa cosa del bambino ammetto che proprio non me lo aspettavo, per non parlare di quello che comporta una gravidanza per un'umana, per caroline! hai trovato il modo di rendere le cose veramente avvincenti!!
e ora ci dici che da qui partirà una nuova storyline! sono sempre più curiosa!!
passando al capitolo... sembra finalmente che klaus abbia trovato qualcosa che lo abbia scosso! ebbè! vorrei vedere!!! mentre caroline è sempre più "depressa"!! povera, però ci sta tutta!! magari l'arrivo del nostro ibrido le risolleverà il morale! molto carino il momento con damon, si comporta un po' da fratello maggiore e mi piace!!
ma non poteva filare tutto liscio!! tyler! non poteva stare buono no?? tutto questo per un rifiuto amoroso?? ma dai!!! trovati un'altra e basta!!
spero veramente che un certo ibrido sistemi la questione con molto sangue e cuori strappati! ahah!!
sono contenta che tornerai a riaggiornare più spesso, era un bellissimo appuntamento quello con il tuo capitolo il lunedì!!
a presto,
ancora complimenti!

21/10/14, ore 19:42

Ciao Allie! Bentornata!! :-)
Ho letto questo capitolo e anche se è un pò cortino, devo dire che è stato abbastanza sufficiente! Mi è piaciuto che Damon abbia detto la verità a Caroline e spero vivamente che si decida ad accettare la vera natura di Klaus.
Caroline è stata rapita e già immagino da chi....non vedo l'ora di leggere la reazione di Klaus sapendo che la sua donna amata sia in pericolo e a rischio!
A lunedi, allora!
Baci

28/07/14, ore 23:24

Ciao allie! Sono felice che tu abbia aggiornato anche se purtroppo ad agosto non aggiornerai...vabbe pazienza! Cercherò di capire e indovinare il sequel della storia. Ma tornando al capitolo, Klaus mi fa tenerezza e Caroline un po mo ha dato fastidio il suo atteggiamento. Elena ha preso molto bene la storia del marito perché la sorella non riesce a fare lo stesso?!? Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Care verrà rapita da Tyler così vedremo il nostro ibrido all'attacco!
Detto questo ti auguro di trascorrere una bella vacanza e attendo un nuovo aggiornamento. Baci

20/07/14, ore 14:07

Yuuu!
Scusa scusa scusa se posso recensire solo ora, ma sono stata una settimana al mare e non avevo la chiavetta :(
Quindi appena tornata a casa ieri sera alle una ho letto subito il capitolo, ma ero troppo stanca e lascio or (appena svegliata) una recensione.
Allora si sta complicando tutto, 'dannazione' lo devo dire io.
Molto probabilmente mi sarei comportata come Caroline, anche se ancora non capisco la reazione della sorella Rose.. qui c'è sotto qualcosa di grande.
La storia si sta rilevando come un intreccio più grande di me! Fra un po' devo fare un riassuntino nella mia mente per capire i vari intrecci!
Non fraintendere: amo gli intrecci perchè rendono tutto più bello!
Klaus, a parte che è perfetto, ma deve darsi una svegliata perchè Caroline se ne è andata ed è anche incinta di lui quindi, svegliati Nik.
Rebekah, che sulla serie tv vorrei strozzare, su questa storia la vorrei riempire di baci.
Poi chi c'è?
Elena è perfetta, la sorella che tutti vorrebbero, non devo dire nient'altro.
Tyler stesse quieto per un attimo... ci manca solo lui all'appello!
Ora, che sono soddisfatta di aver recensito, vado a leggere gli altri capitoli di altre storie che mi sono persa!
Non vedo l'ora che sia domani!
-Puffetto

08/07/14, ore 10:50

No, Caroline non deve ritornare a casa, sarebbe in pericolo .-.
Le streghe rompono le scatpole ovunque e non hanno scrupoli per nessuno >.< (come abbiamo già visto in The Originals!)
Povera Caroline e povero Klaus... Non lo so sinceramente, ma credo che ci vorrà del tempo a digerire tutto questo per Caroline e forse ha ragione. Spero solo che non ritorni a casa, perchè sarebbe ancora più vulnerabile, anche se magari i Salvatore potrebbero proteggerla, visto che è la sorella di Elena, moglie di Damon xD
Ti ripeto... Adoro il fatto del loro matrimonio e non vedo l'ora (sempre se hai già una tua intenzione personale) di rivedere Elena e Damon =)
Alla prossima ^^

08/07/14, ore 08:37

Oddio! Non ci posso credere!
Allora, facciamo ordine (è per la mia sanità mentale.. ):
Punto primo: Caroline dorme su una lurida stanzetta da quattro soldi e decide di tornare a casa perchè Niklaus è.. usiamo la parola 'mostro', anche se non è corretta. Intanto il 'promesso sposo' la cerca tutta la notte.
Punto secondo: oh cavolo, è incinta! Non ci posso assolutamente credere! E il figlio? (speriamo in una figlia eh!) Cosa sarà il figlio? Sarà mezzo umano mezzo ibrido? Bhè però che ficata.
Bisogna far capire a Caroline che può essere felice solo con Klaus.
Intanto sono leggermente rincuorata dal fatto che ci sarà un 'vissero felici e contenti', anche se non sarà facile ma ci saranno molti ostacoli.. pace.
Io sono sempre qui a recensire :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]