He can't wait.
di Dazel

18/03/14, ore 07:26

Piccola premessa d'obbligo.
I Lannister non mi stanno molto a genio... Sì, si salva Tyrion. Mi piace come personaggio perché è furbo, astuto ma soprattutto perché ha cuore.
Detto ciò, bisogna anche precisare che io sono una pervertita di livelli statosferici, quindi, adoro l'incesto.
Benvengano Jaime e Cersei ma solo per lo zum zum >.<
No dai... per tutto il loro rapporto.
Hanno bisogno l'uno dell'altra e tu sei riuscita a renderlo perfettamente. Hai chiaramente messo in mostra quanto il loro legame sia forte, talmentetanto da provocare dolore fisico per la lontananza.
Complimenti e spero vivamente che questa non sia la tua prima ed ultima fic in questa sezione.

17/03/14, ore 22:32

I gemelli Lannister si amano non come fanno due fratelli, ma nemmeno provano del vero amore. Il loro è solo un rapporto. In tutti questi anni non sono riuscito a trovare altre parole, o anche solo altri aggettivi da aggiungere a "rapporto". Comunque, nonostante sia breve questa flashfic è carina, anche se poteva essere un pochino più approfondita.
A presto,
A_e

PS il nome è Brienne, non Brianne

17/03/14, ore 22:00

Io invece spero proprio non sia l'ultima volta che scrivi in questo fandom, perché la storia che hai pubblicato è davvero bella e ben scritta.
Mi piace come hai analizzato i sentimenti di Jaime, la descrizione che lui fa della sorella.. davvero impeccabile, sei riuscita a designare perfettamente entrambi. Si vede che sono personaggi che ami, anche se, del resto, come non si può amare una coppia così adorabile e contraddittoria? Mi ha colpito molto anche la descrizione che hai fatto di Jaime, delle sue emozioni durante la prigionia. Peccato non ci sia stato più spazio per Brienne, ma in effetti la storia era incentrata più che altro sul Lannincest, per cui per questa volta mi accontento, dai.
Che dire? Complimenti, una prima prova nel fandom davvero riuscita, mi è piaciuta molto.