Un augurio speciale
di Gokussola4ever

02/07/08, ore 11:33

ciao tesòòò!!! bell'inizio devo dire che non c'è male, questa fic si prospetta interessante! beh allora sono felice che qualcosa di buono l'ho fatta XD ciao al prossimo agg ciaoooooo

02/07/08, ore 00:14

Ciao...troppo bella sta storia..non vedo l'ora di sapere chi è il salvatore..anche se...forse con il mio piccolo cervello ci sono arrivata...vabbeh...aspetto il nuovo capitolo ciau ciau baci baci vivvina

01/07/08, ore 22:44

Tesoro caro eccomi qui!!ho notato subito questa tua nuova storia.. E ho mi sono detta:devo recensire subito! A parte l'inizio con la canzone di vasco rossi (io odio vasco rossi e sono una delle poche sulla terra) la storia è interessante.. Chissà chi è la persona che ha salvato la vita alla principessa.. Aggiorna presto tesy!! Un bacio grande

01/07/08, ore 20:36

Tesoro^^alla fine nonostante tutto ho rece...apparte che hai scritto che la mocciosa sottosviluppata(alias Bra)è la principessa dei Sayan mi piace molto!Chi avrà salvato la mocciosa?Lo uccido non poteva lasciarla morire?!?Ma tornando seri io credo sia stato Goten...ma credo che a questa conclusione ci si arrivi chiunque...be cara che altro dire?Ma niente aggiorna presto,bravissima ciau ciao^^