17 Marzo 2014
di RainAndFire

20/03/14, ore 15:05

Breve, dura, incisiva, struggente: poche parole per esprimere un dolore inesprimibile perché dettato da un gesto in apparenza inspiegabile. Sono tanto triste in questi giorni per Mick: alla fine anche se non lo conosco direttamente, è un po' come se fosse così, seguendolo da tempo. E non riesco neppure più a gioire per il concerto italiano :(
Quel "La gente non lo sapeva. Mick probabilmente sì, ma non lo avrebbe mai detto." mi ha colpita molto, così come questo tuo breve componimento.
E' difficile essere famosi e avere una vita privata, tenendo al riparo le emozioni più intime dalla curiosità morbosa dei media. Credo bisognerebbe avere più rispetto per questi temi, tu in ogni caso sei stata misurata e l'ho apprezzato.
Saluti.

18/03/14, ore 22:09

Okay giuro che non volevo straziarmi più di tanto, ma quando ho letto queste pochissime righe sono crollata.
Solo le persone che hanno passato un qualcosa di simile a lui possono capirlo.
Ma credo ch tutti siamo in grado di capire cosa si prova quando una delle persone più importanti della tua vita se ne vanno per sempre e non le rivedremo mai più.
Avrebbe dovuto essere uno dei suoi periodi più belli poiché il loro ultimo tour mondiale.
Avrebbe dovuto piangere per l'emozione, non per una tragedia.
Forse la cosa che fa più male è il fatto che non avremo mai una risposta a questo grande perché.
Sebbene siano poche righe ti faccio i complimenti principalmente perché mi hai sfiorata nel profondo e non è facile.
Un bacio!

18/03/14, ore 18:08

La verità espressa da poche parole è più schiacciante e pesante di un masso. Bravissima.
RIP L'Wren Scott.