La guerra di Mobius
di AkAb101

09/12/17, ore 20:21

Altro che Dark Sonic, lui è Sonic.exe!!! Comunque, mi dispiace per la morte di Geoffrey, mi piaceva, come personaggio! :(
Ora vado, a presto!

04/12/17, ore 22:14

Sono contenta che alla fine quei ribelli e il loro comandante si siano salvati. Alla fine Sonic si è rilevato una persona... Anzi un riccio... Anzi un soldato... Vabbé hai capito. Comunque si è rilevato di gran cuore e molto generoso. Stupenda questa storia, ma come ti è venuta l'idea??? Mi piace tantissimo! Magari leggerò altre tue storie, a presto!

04/12/17, ore 20:28

Non mi aspettavo che questi prigionieri, apparte il comandante, fossero solo dei ragazzini di neanche 18 anni. Un vero colpo di scena! Mi auguro che Sonic li risparmi, o almeno solo i ragazzini. Vado a leggermi il prossimo capitolo. A presto!

01/10/17, ore 09:31

Accidenti, povero Jack, mi dispiace che sua moglie sia morta :(
Comunque sia è un capitolo bellissimo, bravo! Ma, per curiosità, a chi ti sei ispirato per fare Jack?

04/07/16, ore 20:17

Forza Geoffrey! So che ce la puoi fare! L'avevo già letta anni prima di iscriversi, e mi piaceva talmente tanto da sapere i capitoli a memoria. Continua così! Ora sento da camera mia un buon profumino! Spero di avere tempo per leggere il capitolo e recensirlo. Alla prossima!

08/11/15, ore 13:53

EHEHEH.. cosa credevi? che non avrei recensito pure questa storia?
Ti ricordo che sei stato un dei miei primi scrittori preferiti quando scoprii il mondo delle fanfiction (visto che di fanfiction ero e sono tutt'ora incentrato su Sonic :D). Se te vorrai un giorno tornare su questo fandom (e spero che ci ritorni) allora sarai accolto a braccia aperte, ma si dovrà aspettare: c'è ne vorrà di tempo prima che in qualche modo il fandom si ripopoli.
Per quanto riguarda questa storia, ho l'obiettivo di recensirla dal primo all'ultimo capitolo ovvio, ma lo farò più tardi, visto che adesso la prossima storia che recensirò da capo a fine sarà Dance di Chanel98. Quindi.. a una futura recensione xP
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 07:52 pm)

18/05/15, ore 18:18

nessuno a recensito questa bellissima storia? Ma dove siamo all'inferno -...- non è giusto ma bella storia

18/05/15, ore 18:12

evvvai scourge e morto sì evvai lerianeyeye lerianeyeye lenileniyayayare ee

03/02/15, ore 18:13

Bellissima storia . Complimenti !!!!!!!.
Sai cosa sarebbebella forte . Ma tanto so che non lo farai , solo un pazzo potrebbe . Un sequel !!!!
Tutti : Cosa!!!!!!!
Si ragazzi , un continuo su il viaggio di sonic , le persone che a incontrato ,e il suo ritorno . Sarebbe grandioso !!!!.
Ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia .
Silver e Shadow vivono insieme Cissa se staranno insieme !?.
Ora vado
Xiao
Yuki
Ps mi è piaciuta un casino sta storia .

29/07/14, ore 22:32

ho letto con gusto questa storia da una parte mi dispiace che è finita... però questa atroce guerra doveva finire un modo o nell'altro no? è bellissima mi ha appassionata subito già dal primo capitolo sono sicura che la rileggerò quindi dalle seguite la passo tra le preferite! alla prossima storia !
-Ale

23/06/14, ore 12:38

:'( oddio questa storia è bellissima ma anche triste :'( ho anche salvato questa storia perchè era bellissima e anche adesso ma fa veramente piangere io sono a lacrima facile peró è bellissuma questa storia e non la cancelleró mai dalla mia memoria

05/06/14, ore 23:52

Ma che str...ano Fang! Non mi é mai andato molto a genio, ma proprio questo non me l'aspettavo... Certo che devi farti un sacco di film mentali per inventari tutti sti doppigiochi e ambaradan vari... Come ti capisco! Comunque, ora voglio proprio vedere cosa succede, vuole sperimentare la forza degli Smeraldi anche sul resto della squadra di Sonic non é vero? A proposito, Shadow ha ragione, chissà come reagirà Sonic quando saprà che Fang ha ucciso Amy anche se nobel direttamente?
Boh, voglio sapere come andrà a finire, continua così e scusa se non recensisco sempre, ma non ne ho mai il tempo e trovo sempre la storia avanti di tre o quattro capitoli da quando l'avevo lasciata io.
Bene, ora vado.
BD

28/04/14, ore 20:26

Mar: ecco, appunto. L'hai uccisa, sei contento? Sapeva che l'avresti fatto. Era una brava ragazza. Pace all'anima sua.
No, aspetta!
Mar: è tornata! Miracolo!
Tu... tu... come hai potuto? Lo sapevo! Lo sapevo! Sei solo un sadico e... mmmh... sadico, eh? Benvenuto nel club, amico! ;)
Mar: Questi sbalzi d'umore mi convincono sempre meno...
Zitta tu, fammi complimentare con il nuovo membro del Sadist Club. Al solito scrivi bene e l'ultima parte mi ha distrutto, anche se mi avrebbe letteralmente ucciso come credeva prima Mar se l'avessi descritta meglio, con qualche parola su come Tails moriva tra le braccia di Sonic, descrivendo la sua vita abbandonargli gli occhi azzurri come il cielo ora visibilmente cupi e privi della luce che li riempiva un tempo eccetera eccetera, comprendi?
Mar: tu e le tue citazioni di Jack Sparrow... Vai a trovarti qualcosa da fare invece di rompere i poveri autori.
Io lo faccio per loro, poi se vogliono ascoltare i miei consigli tanto meglio. Mi sto portando la testa con questa recensione lunghissima, vero?
Mar: Esattamente.
Allora è meglio che ti saluti.
Vai alla grande!
BD & Mar

26/04/14, ore 16:29

Bello e Triste il capitolo! Povero Tails :'( Però Wave è morta questo è positivo.. Bella tutta la storia... Vedremmo cosa succede più avanti... CIAO CIAO KISS

24/04/14, ore 23:23

Sono sicura che Sonic e i suoi compagni riusciranno nell'impresa, ma ho qualche dubbio su cosa tu possa intendere per "riuscire"...
Mar: li ammazzerà tutti.
Sigh... 3:
E boh, ho odiato Jack quando hai detto che era più veloce di Sonic mentre combatteva. Nessuno è più veloce di Sonic. Nessuno. Ricorda queste parole.
Bene, ora vado.
BD & Mar