It’s a lovey dovey stuff, Do you need a bit of rough? (Get on your knees)
di meiousetsuna

oggi sto facendo una scorpacciata di storie su damon e Enzo
e anche se qui c'è un triangolo, che non è il mio tipo di storia preferita, devo dire che i personaggi erano convincenti tutti e tre
la parte che è piaciuta molto è quella di loro due in macchina, che si fanno le battute...
per questo è molto particolare!
un saluto
Sara

Allora, oggi ho trovato una os sul triangolo Damon - Elena - Enzo. Non avevo mai immaginato qualcosa tra questi tre. Damon e Enzo si. Damon e Elena, ovvio. Ma Enzo lo vedo con Caroline e una cosa a tre con Damon e Elena non ci avevo pensato. Allora ho cercato se qualcun altro ci aveva pensato oltre a quella ragazza di quella ff e trovo questa, che devo dire mi è piaciuta di più. Questa mi piace perchè il triangolo ha un senso. Il triangolo non riguarda due uomini che amano una donna ma un uomo e una donna che amano un uomo. Il bisogno di Enzo e il suo desiderio lo rendono dolce anche se è sempre pungente e scontroso con Elena, finchè lei non lo bacia e fa qualcosa per aiutarlo. Si sente incluso e decide di sua volontà di darle piacere mentre gli altri due sono già uniti in un incontro passionale. Elena non si oppone (e chi lo farebbe in quella situazione?) e Damon non è arrabbiato, ma ugualmente fa "l'offeso" per trovare un pretesto per sottomettere Enzo. Il fatto che Elena decida di fare parte anche di quel rapporto è bello per non spezzettare il triangolo. Non sono Damon e Elena e Damon e Enzo. Sono tutti e tre insieme e infatti chiama alla fine i due i suoi uomini. Credo che sia un bell'inizio per qualcosa che in tvd non vedremo mai ma è stato bello fantasticarci su, no?
Vado,
- A

Mio meraviglioso pasticcino alla marmellata di fragole e scaglie di cioccolato bianco... tu sei la maga del Denzo... ma che dico? La regina delle threesome!
Okay, ho letto la tua shot tutta d'un fiato maledicendo il dannato lavoro che non mi ha permesso di recensire, perciò sappi che non solo ho retto fino alla fine, ma ho anche riletto questa meraviglia una seconda volta, assaporando ogni dolce parola e dandogli tutta l'attenzione che che merita.
Insomma, ma tu non eri quella che ultimament sfornava solo flash perché poco ispirata? Cosa fai allora in preda alla vena artistica, mi aggiungi il fanatsma di Alaric a questo già perfettamente sincronizzato trio?? *sviene*
La tua dedica mi fa arrossire. Sai che ti adoro?
Come? Te lo dico ogni volta? Be', non basta.
Tornando alla tua storia... se mi avessero detto, qualche serie fa, che avrei finito per farmi piacere Bonnie e per odiare Care con tutto il mio cuore, probabilmente avrei dato di matto col malcapitato. In questo momento invece avrei tutta la volgia di afferrare qul vassoio che regge felice e fracassargli i denti... e ora prova a ridere, BarbieScema! XD
Eppure senza quell'ennesimo colpo di testa, adesso non mi ritroverei a leggere di questi due splendori, belli come dei sulla Camaro, allaricerca di vendetta. (O forse avresti tirato fuori una brillante What if? e mi avresti resa felice comunque!^^)
Il loro stuzzicarsi è divertente quanto affascinante. Sai che amo quella sorta si sintonia che si è creata tra di loro in un momento di bisogno, ma che se non fosse stata così forte e vera non sarebbe andata avanti dopo cinquant'anni!
Si vede che l'allusione ai modelli gay risveglia i lori istinti dato che Damon non pensa nemmeno ad accostare, troppo preso dalla volglia di incontrare le labbra dell'altro (il primo pensiero è per la Camaro, ma Enzo la segue subito dopo, ed è un ottimo risultato, direi!).
Forse mi ha un po' raffreddato l'idea di una threesome con Stefan, Rebekah e Klaus, ma subito dopo mi è tornata in mente la tua strabiliante shot del contest delle 50 sfumature e... via con la mia fanatsia perversa! O.o
Io ero già pronta a deliziarmi con questa "doppia coppia" e tu mi fai comparire la signora Salvatore? E poi ci credo che il poveretto mi va in brodo di giuggiole! Chissà perché poi con la miriade di donne che potrebbe permettersi, mi viene da pensare (tipo tu, io... XD)
Ero già pronta a sorbirmi una serie infinita di lagne e piagnistei e invece ecco che mi rendi Elena finalmente in grado di perdere il controllo, di comprendere fino in fondo quel vampiro innamorato invece di giustificarlo solo per abitudine fatta.
Una scena impeccabile, erotica, sensuale e così piena di significato. Lasciar copulare tre vampiri è una cosa che possono far tutti, ma tenerne vivo l'IC, rafforzare il rapporto di fiducia tra Elena e Enzo, quello sentimentale di Elena e Damon e quel legame inscindibile tra i due uomini, sai farlo solo tu. Sei la migliore e non smetterò mai di dirlo.
Alla fine anche Elena si è ricordata gli insegnamenti di Damon fingendosi l'ubriaca di tunro sul ciglio della strada? Credo che questa scena non smetterà mai di stancarmi, potrei guardarli sdraiati sulle autostrade d'America per ore e li adorerei in ogni salsa.
L'unico demente e Aaron che pare non sapere che se stai scappando da un vampiro assetato di sangue e di vendetta nel cuore della notte forse non dovresti fermarti a soccorrere gli ubriachi per strada, no?? ^_________^
Tesoro, sei unica. Se continui a scrivere queste meraviglie potresti causarmi seri danni mentali, sappilo.
Baci.♥

omg!
allora allora.....
premetto che x me damon incarna alla perfezione quel tipo di uomo con cui copulerei più volte al giorno! :)
se poi provo ad immaginarlo in compagnia di enzo in un menage a trois, bhè le fantasie non mi mancano di sicuro, solo che sono davvero non riportabili!!! :)
l'unica cosa che faccio davvero fatica ad immaginare è damon in un rapporto gay. non perchè abbia qualcosa contro i gay sia chiaro, ma lui........ è damon, è virile, è maschio, è quello che sprizza sesso da tutti i pori (Rose cit.), e........ io proprio non ce la faccio!!!!!
in ogni caso, cara, sei riuscita nell'intento di rendere la scena non volgare e molto realistica (beata elena!!!!!) e il tutto è scritto, come sempre, in modo fantastico!!!!!
un abbraccio!!!!

Allora non sono l'unica a vedere improbabili ipotetici triangoli, ultimamente! Ah, non sono pazza!
Potrei baciarti, in questo momento. Davvero, potrei farlo.
Sorvolando sul fatto che il Denzo è entrato ufficialmente a far parte delle mie OTP e quindi è sempre un piacere leggere qualcosina - di tutti i generi, non sono mica schizzinosa... -, devo davvero dirti che io adoro le tue Rosse?
Le adoro, lo sai - non sei volgare, mai, e riesci a rimanere perfettamente IC in ogni situazione, cosa che so per esperienza non è facile - e soprattutto quando si "predono" scenari particolari è molto più che complicato.
Per il resto: come al solito uno stile impeccabile, fresco ma con cui riesci ad analizzare pensieri e sentimenti in una maniera meravigliosa, profonda, e far sembrare perfettamente logico anche qualcosa di, diciamocelo, purtroppo irreale perché nessuno ci darà mai una cosa simile.
Peccato.
Bravissima, come sempre!
Un bacione,
Soq <3

Amore miooooooooooooo
Io sono onesta, ho retto a fatica fino alla fine, ma solo ed esclusivamente perchè ho rischiato più volte un arresto cardiaco per il troppo godimento *___________________________________________*
Incominciando dalla dedica che mi ha fatto venire gli occhi tipo panda *________________________*
E poi a finire alla dolcezza, la passione e la sensulaità di questo bel gruppetto
* grande Setdsunaaaaaaaaaaaaaaa*
Come ben sai io amo le innovazioni, soprattutto se così intrapendenti e coraggiose. Non tutti avrebbero dipinto un Elena così diversa, spigliata, immorale.
Ma tu lo hai fatto e , almeno secondo il mio punto di vista, così si è unita definitivamente a Damon. Lo ha amato in ogni modo possibile, perchè invece di giudicarlo o perdonarlo, lo ha capito ha cercato di vivere come lui
E non c'è gesto più grande in amore.
Ma procediamo per gradi.
Damon parte con il suo " fratello" di disgrazie alla ricerca di Aaron, ma il suo pensiero in un modo o nell'altro resta a Mystic Falls, da Stefan ed Elena.
Forse è per loro che nutre ancora qualche dubbio sul lasciarsi andare completamente e trasformarsi o no in un mostro.
Per questo non uccide la ragazza all'autogrill.
Ma per quanto riguarda Aaron è diverso: lasciarlo in vita significherebbe non vendicare quell'amico che ha sacrificato tutto per salvare lui, l'unico che in quei 5 anni gli ha garantito affetto incondizionato.
QUindi si sente in dovere di andare fino in fondo

“Non capisco se dovrei offendermi o chiederti di fermare la macchina e dimostrarmi di cosa stai parlando”.

Ok, già qui iniziano le calorie...Immaginare Damon e Enzo in un viaggio on the road, belli come il sole, sexy e conturbanti mi causa qualche scompenso ormonale. Se poi ci aggiungiamo le loro battutine maliziose...addio mondo crudele *____________*
A Damon piace essere al centro di commenti sessuali? Ma davvero? Io non mi capacito del perchè questo ragazzo così anonimo debba ispirare certe battute
* è rincretinita*
Ma il loro bacio, ti giuro, mi ha scaldato il cuore. Enzo è innamorato segretamente di Damon, e chissà forse quest'ultimo lo ha caspito, per questo lo " ama".
Tra loro non c'è bisogno di parole, ne di giustificazione per questi gesti così inconsulti.
E' una prova d'affetto, un grazie per tutti quegli anni spesi ad aiutare lui anzichè se stesso
* cuore non sanguinare *
Ora, parliamoci chiaramente....chi sono quelle due oche che si attaccano come le cozze ai nostri due vampirozzi?
Sta PAtricia vuole due bei calcioni nel sedere? non so....
Oddio , capisco che il fascino italiano sia irresistibile
Che gli occhi di Damon ( le mani, i piedi, il naso, il paletto ) siano mozzafiato
E capisco anche che il Baciamano di Enzo causi dipendenza, ma ehi, solo noi possiamo attaccarci in stile polipo a loro. Giusto, amica?
Peccato che la festa sia stata interrotta.
Era chiaro che i due avessero in programma un bel pranzetto con le oche...ma una moglie furiosa reclama la presenza di Damon Salvatore *_______________*
E qui dubbi non ce ne sono. Anche Stefan, famoso per la sua intelligenza da molluso, capirebbe che si tratta di Elena
E se Enzo è giustamente annoiato, furioso, Damon corre su per le scale euforico.
Per lui, il fatto che la sua bella si sia presentata come sua moglie dimostra che niente è perduto, ch ela sua donna lo ama comunque e vuole dargli una seconda possibilità.
Amore, ehm...io continuo con la recensione, ma sappi che mi arrestano e buttano via la chiave
Poi almeno mi porti i paletti e le arance? mahauahah
Inizialmente il clima non è dei migliori: Elena con la sua morale e il suo odio verso Enzo, Enzo con la sua avversione e GELOSIA verso quest'ultima.
Ma, come accade raramente, quella insopportabile Gilbert va ben oltre le apparenze
capisce che Enzo è l'unica ragione per cui Damon è ancoa vivo, è un vampiro segnato da decenni di sevizie, solo, in cerca d'amore
e Damon nn lo esclude, gli lascia assaporare la sua donna, nè lui nè lei lo considerano un tradimento
Indubbiamente quella che ha subito un cambiamento più radicale è Elena: si lascia dietro la sua petulante e spesso incoerente moralità, smette di temere il lato oscuro di Damon, i suoi pregiudizi

“Non essere delicato, fammi male, è l’unica cosa che sento”.

qui enzo mi ha fatto una tenerezza incredibile. Ormai sente solo il dolore, ma il nostro Damon gli ha dimostrato che certi tipi di dolori possono risultare estremamente piacevoli *_*
* pure io per favore*
Ma lascia che ti faccia i complimenti per la scena a tre...
Non ho mai letto nulla di più erotico, esplicito e allo stesso tempo romantico e delicato
Come cavolo fai a creare un mix così equilibrato e armonioso?
Guarda che ci vuole un talento inimmaginabile, io lo avrei fatto sembrare un porcaio :(
Sembra tutto così naturale, giusto...
questi tre sono diventati una cosa sola. Molto meglio del Damon/Elena/ Stefan. e sai qual è la cosa piu assurda? Che grazie a te io me li immagino davvero questi tre insieme, anzi, li voglio *_________*
E poi alla fine è Elena ad uccidere Aaron
oddio qui sono collassata, ma ti giuro mi è piaciuto
E' come se Elena si fosse unita definitvamente a Damon, come se lo avesse accettato completamente, cosa che secondo me non ha mai fatto
Ma non solo, uccidendo Aaron ha accettato anche Enzo
ed il mio cuoricino scoppia di felicità
Quindi, amore mio, BRAVIDSSSIMAAAAAA
per il tuo coraggio
per l'IC dei personaggi seppur in un ambito decisamente diverso e improbabilissimo
per la solita e indiscussa originalità
Insomma, sei sempre perfetta
Anche se, roa te lo dico, io mi vado a stendere nel ghiaccio
Tu non puoi scrivere di Damon così possente, virile, eccitato, che detta il ritmo di tutti, che dimostra di esser euno stallone e pretendere che io abbia ancora un cervello funzionante
Che pretesa!
uffff....
senti, am non è che in mezzo alla mischia c'è posto anche per me ? Mahuahaha
amore, questa non solo me la stampo ma la faccio leggere anche a mia cognata, a cui ho accennato la cosa e mi ha supplicato di fargliela leggereùandrà su di giri
Non è da tutti scrivere una cosa del genere ed uscirne a testa alta
sei verament eun genio e io ti ammiro sempre di più, giuro
Un abcio cucciola
TVB troppoooooooo