Someone like you
di fastingpylades

31/03/14, ore 14:01

Volevo dirti che questa One shot mi è piaciuta TANTISSIMO!
Io, personalmente, preferisco Nico con Percy e Jason con Piper,
ma tu mi hai fatto adorare questa coppia!
Davvero, Jasico?! Cavoli, li adoro. >_<
Scrivi piuttosto bene. La lettura è piuttosto scorrevole, a parte qualche errore.
Quindi nient'altro.
Fantastica storia.

Sherlin

28/03/14, ore 16:05

Solitamente questo Pairing non mi piace molto, per me è molto insolito, e questa è la prima fanfiction su di loro che leggo! Devo dire che è scritta benissimo dal punto di vista grammaticale e non ci sono ripetizioni (in grazia di Dio).
Mi piace come scrivi e come parli di loro, mi hai strappato un gran sorriso nel leggere questa FF...alla prossima!:3

24/03/14, ore 22:52

Oddio che storia dolce *-* ti giuro che la amo <3 è la tua prima fan fiction questa?

19/03/14, ore 22:00

Aaaw :3
Sto iniziando davvero a shippare questa coppia, sebbene prima di House of Hades parteggiassi per la Jeyna.
Ma questi due sono così belli insieme *-*
E la tua fanfiction me li ha fatti amare ancora di più! Mi è piaciuto che fosse narrata dal punto di vista di Nico, con anche un po' di introspezione e di malinconia per Bianca e per Percy. Nico non è un personaggio semplice, ma l'hai caratterizzato bene e mi sembra molto IC. Mi è piaciuta davvero molto!
A presto
ily

19/03/14, ore 16:40

Premetto che la coppia JasonxNico non mi appassiona....anzi, proprio non mi piace.
La tua storia però è davvero bella, le ssnsazioni di Nico... Aaww :3
Si nota che amo Nico?
Storia ben scritta, a parte un errore all'inizio, quando dici:" Era una di quelle notti in cui Nico girovagava per la nave per controllare che tutto ANDASSE bene". Non "andava". Scusa se sembro pignola, ma mi fa stare male vedere la morte del congiuntivo accelerata (i diritti vanno alla mia prof di italiano u.u) :)
Bene, spero di leggere altre storie tue, e se ti piace Nico, passa dalla mia fic, se non l'hai letta, ma soprattutto preparati ad una long, in fase di scrittura. ;)
Ciao :)

Mnemosine_Love

18/03/14, ore 19:45

Ciau!
Inutile dire che la storia é scritta benissimo e che é assolutamente, dolcemente fluff, un concentrato di dolcezza, con una coppia che ho da poco cominciato a shippare ma che é già na delle mie preferita. Insomma, in una parola: fantastica!

18/03/14, ore 17:28

Ciao
Io ti conosco e tu conosci me
E sai benissimo che la Jasnico è bellissima, e ruolarla da Nico mi fa apprezzare ancora di più questa fanfic.
Cioè - è l'apoteosi del fluff, ed è davvero bella. Dire che mi piace da morire è dir poco.
E niente, mi dileguo correndo perché devo finire fisica e rispondere alla role. A dopow~

DorothyChan