Penumbra
di Mao_chan91

10/07/08, ore 21:24

Oh, carissima! Sono contenta di rivederti più spesso su questi lidi! E devo dire che come al solito non deludi.
Ho notato che hai una passione per la loro infanzia e devo dire che ti capisco, offre molti spunti per crearci storie e per approfondire passaggi che la sensei ha solo accennato. Una cosa per cui non smetterò di complimentarmi è la capacità di far sembrare così reale il male che stanno passando, per quanto essi siano bambini... e poi l'idea del trio, di questa unione che non deve essere interrotta, a costo di uccidersi assieme o dimenticare tutto. In effetti, sempre sulla linea di confine tra speranza e disperazione. Ottimo lo stacco dei POV per permettere di capire i vari punti di vista. Sarà una mia impressione ma i tuoi personaggi, spesso, sembrano sull'orlo di sgretolarsi e scomparire nel vento; cosa che non possono fare perchè c'è sempre qualcuno che pretende, qualcuno che ami, qualcuno che ha bisogno che tu sia lì. Una di queste o tutte tre assieme perchè in effetti ci sono momenti in cui vorresti solo andartene. Per questo non lo considero OOC, forse un pò precoce per l'età che dovrebbero avere quando succede tutto questo, ma in realtà non ne sono così convinta ^^'
Per concludere la pappardella, ammetto che è un lavoro minuzioso e che merita il riconoscimento.
P.S.=Se ti riferivi a me per l'e-mail ti contatterrò io, anche se non ti dò garanzie dal momento che il mio PC ha il brutto vizio di prendermi per i fondelli, a volte... E penso anche che si diverta.. Dannata macchina infernale! Se invece il messaggio non era per me, fai finta di non aver letto XD
Alla prossima! Kissoni

05/07/08, ore 13:19

Mi è piaciuta molto, per lo stile, la descrizione dei loro sentimenti, anche se credo che sì, sfoci nell'OOC.

02/07/08, ore 18:28

odio non avere tempo, quindi posso lasciare solo due righe striminzite: bella, molto, molto bella. il libro l'ho letto, ma non lo ricordo benissimo, non mi era piaciuto granchè, al contrario dell'atmosfera che hai ricreato tu. ed non è poi così tanto ooc...diciamo che è il suo lato più irrazionale, che a volte salta fuori, anche se saltuariamente. però c'è. insomma, ennesima bella fic, grazie a te sto finalmente leggendo qualcosa di bello su questo fandom che non sia shonen ai^^

02/07/08, ore 12:09

cavolo!!! davvero bella complimenti...in effetti l'impronta de "la bambina che amava tom gordon" c'è e si vede....meglio così, adoro stephen king!! si, Edward non è molto IC, raramente perde la luce della ragione...(apparte quando gli si da del tappo), più che altro perchè in questa fic sembra avere qualche disturbo mentale, cosa che in realtà non ha (apparte pesi sulla coscienza vari)...comunque, questa è una grande fic!!! complimenti mi è piaciuta tantissimo!!!