The love between Kilari and Hiroto
di EllenLN

08/02/15, ore 12:00

Bellissima, brava. Finalmente si sono dichiarati, meno male, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/11/14, ore 21:41

È bellissima *^* è piu o meno come l'avevo immaginata !!!!!! Per gli errori di ortografia non preoccuparti ... È una storia che prende pochi ci faranno caso , io non li ho manco notati ! Se vuoi ti posso spifferare un piccolo segreto ma solo se vuoi ;) comunque tornando alla recensione ... La scrittura è scorrevole e il cambio di discorsi tra Kilari e Hiroto è uno stacco che è utile e riesce secondo me a far entrare il lettore ancora di piu nella situazione ... Io mentre leggevo ho visto tutta la scena ! *^* ah una domanda ... Dove è finito na-san ? Se fosse un'episodio normale avrebe steso Hiroto in un millisecondo XD
Santo cielo sto scrivendo un papiro ! Comunque complimenti hai talento !
Un bacione
BloodyRose

26/09/14, ore 23:02

io amo questa coppia giuro :'D mi stavo sentendo male solo quando lui l'ha presa per le spalle,sono seria,e quando si sono baciati...bhe...il 118 stava per essere chiamato xD bella <3 tau

17/09/14, ore 16:55

Ciao,
questa One Shot è davvero molto bella!*.*
Era davvero la tua prima storia in assoluto? Perché è scritta ed espressa bene! ;)

Comunque, hai delle idee chiare, perché non crei una storia a capitoli su Kilari e Hiroto? Io ti seguirei volentieri e se hai bisogno d'aiuto non esitare a chiedere! :)

Un bacione!
Lucy.

04/06/14, ore 21:40

Ciao, ho letto adesso la tua fan fiction e devo dire che è davvero bella!!!!!!
 mi è piaciuto che ci sia stato imbarazzo tra Kilari e Hiroto!!!!!
sei molto brava spero che continuerai a scrivere storie anche perchè se no il tuo telnto sarebbe sprecato!!!!!!
E sono certa che potresti migliorare tanto!!!!!!! Speriamo di risentirci magari in una nuova fan fiction!!!!!!!
tigritto1999

21/04/14, ore 11:39

Ho appena letto la tua storia e devo dire che è davvero carina, mi piacciono le situazioni che hai creato, ma sempre se non ti offendi ti dò un consiglio, cerca di approfondire le descrizioni più che puoi cercando di far risaltare le varie emozioni e di rileggere più volte per evitare errori di distrazione. Ah, scusa, non mi sono presentata, sono ShadowDragon, piacere di conoscerti!! Sinceramente non avrei nessuno diritto di giudicare la tua storia perchè anch'io ho pubblicato da poco la mia prima fic (che non è proprio un capolavoro) comunque volevo davvero aiutarti... spero non ti sia offesa... Comunque sei stata davvero brava!!! Complimenti!

17/04/14, ore 22:28

Bellissima ff spero k continuerai a scrivere altre storie con tutto il cuore mi è piaciuta soprattutto l'imbarazzo tra Kilari e Hiroto stanno benissimo insieme ti lascio ti mando un bacione e tanti piccoli Kiss con affetto marimarufourever99 per gli amici mary99/mary-chan spero k ne farai altre di storie ciauuuuuuuu a presto