Coming back to past
di Maia Scott

24/03/14, ore 16:09

E' praticamente fantastica, seriamente mi piace un sacco!
Anche il modo in cui scrivi :)
PS: sono l'autrice di cause you make me strong e mi sembrava carino passare anche nelle tue ff :)
Baci, Vale.

20/03/14, ore 22:16

Ciaoooooooooooooooooooooo :D
Scusami scusami scusami scusamiscusamiiiiii ti ho risposto con un ritardo mostruoso ma ho un alibi di ferro anche se, effetivamente, non posso dimostrarlo in nessun modo - ma questi sono solo dettagli, no?- : avevo finito i giga di internet della promozione e non potevo entrare da nessuna parte T.T Cooooooooomunque TADAAAN!!!! Adesso ci sono!! Yeeee!!!!
Sì, lo so.. sembro avere la mentalità di un neonato ma sono i miei soliti scleri delle dieci... sorvoliamo u.u
Io ho già detto che ti adoro? No?! Bene, rimedio subito: ma io ti adorissimo!!! (Che italiano correggiuto il mio xD) Sai che ci stavo pensando proprio l'altro giorno a Chris e all'indagine di Izzy??? Eh eh eh eh eh???? Bene, adesso lo sai ;') non ti puoi nemmeno immaginare tutte le congetture che ho fatto su questi due. Credo di aver avuto perfino gli occhi a cuoricino in quei momenti :3
Adesso, però, passiamo a commentare la storia vera e propria: MA CHE STRONZI!!!!
No, ok.. forse come esordio non é proprio il massimo ma... ma che stronzi, oh! Detesto tremendamente i genitori che tolgono la possibilità di scelta -cosa per me sacra come le vacche per gli indiani- ai propri figli....
Ma almeno lui lo ha capito amche se forse un po' tardi e ha usato la bella testolina che si ritrova da solo. Yuppiiii!!!
Ooooooh, ma perchè devi mettere queste frasi allusive che dicono tutto e niente e non capisco mai se sono un bene o un male T.T la mia saluta mentale - se dovessi averne ancora- ne resente altamente!! ;')
Adesso vado che ho sclerato anche abbastanza ma giuro sugli orociock -cosa ancora più sacra- che pedinerò il tuo account come un falco e appena aggiornerai sarò lí pronta a recensire!!
'Notteeeeeeeee ^.^
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 10:20 pm)