There is need of the Winchesters
di Ili91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/14, ore 22:13

Ebbene siamo arrivati alla fine. Nonostante Peter sia il cattivo sono contenta che non l'hai ucciso. Insomma, è il cattivo, ma a me è simpatico. È un personaggio particolare che mi è sempre piaciuto, quindi va bene che sia stato sconfitto e va bene che sia riuscito a scappare.
Per il resto tutto ok. I fratelli winchester hanno avuto una parte nella lotta, sono riusciti a salvare Peeta e sono tornati alla loro vita... tutto bene quel che finisce bene e la tua storia ha avuto un bel finale happy quindi di nuovo brava e grazie per averla condivisa.
Un abbraccio!

01/09/14, ore 21:35

Partiamo dall'inizio. Dean e Sam sono riusciti a liberarsi e il demone è imprigionato sotto il simbolo quindi immagino non sia più un pericolo. Per quanto riguarda il lupo ero davvero convinta fosse la zia di Alyson, invece è Peter. Non so, speravo non fosse lui il cattivo, ma ce l'ha nel dna, quindi avrei dovuto immaginarlo.
E ora, ovviamente, Stiles è in pericolo. Accidenti alla sua
curiosità! Ma il buon vecchio Derek arriverà in suo soccorso. Giusto?
Brava gran bel capitolo e ora vediamo che ti sei inventata per finire questa storia.

01/09/14, ore 21:10

Sapevo che Dean, alla fine, avrebbe accettato di tornare nel gruppo. Certo non è contento, ma almeno non si è tirato indietro. Ora bisogna vedere come se la caveranno lui e Sam con il nuovo demone.
Per quanto riguarda il gruppo di lupi, che bello vederli insieme. Spero che Isaac riesca a recuperare presto la memoria e che Peter sia un po' più utile alla causa. Per ora non fa che apparire senza dare nessun aiuto!
Simpatico come sempre Stiles, con i suoi pensieri e modi di fare tanto IC. E concludo anche stavolta dicendo che il capitolo mi è piaciuto. Brava!

01/09/14, ore 20:31

E cosi Derek ha deciso di fermarsi, e Stlies è contento. Te le devo proprio dire, sei molto brava a scrivere di Stiles, le battute che gli metti in bocca potrebbero davvero essere tratte dal telefilm. Dopo questa precisazione torno al capitolo.Dean non riesce proprio ad accettare l'alleanza, mentre Sam non sembra avere problemi, mi sa che alla fine Sam riuscirà a fargli cambiare idea. E, sempre restando ai fratelli Winchester, non solo se la devono vedere con un Alpha di cui non conoscono l'identità, ma anche con un fantasma... non si può certo dire che la loro vita sia facile. Il che spiega anche la posa gentilezza di Dean. Deve lottare continuamente per salvarsi la pelle senza mai sapere di chi può fidarsi e di chi no. E' normale che abbia tanti dubbi e sia poco propenso ad accettare l'aiuto di chi considera un mostro, quindi un nemico... ma alla fine sono certa che cambierà idea.Gran bel capitolo. La trama si infittisce e sono sempre più curiosa di scoprire qualcosa in più sull'Alpha... Brava, mi piace!

29/08/14, ore 20:53

La prima parte, in cui Isaac si sveglia al buio, impaurito, e teme di essere di nuovo rinchiuso in un luogo angusto, come succedeva quando c'era il padre, è angosciante.
Hai reso benissimo la sua paura.
E poi ecco che arriva il lupo mannaro. Ma chi sarà mai?Io continuo a credere possa essere la zia di Alyson.... vedrò Se ho ragione.
La seconda parte, in cui Stiles parla a raffica di quanto successo con Derek mi ha fatta ridere. Che buffo Stiles, ma così IC.
Anche la parte della lotta l'hai ben gestita.
Ed ora finalmente Isaac è a casa... aspetto gli sviluppi. Come sempre brava.

29/08/14, ore 19:18

Dean e Sam sono fantastici, mi piace come si muovono all'interno della tua storia.
Ma passiamo alla parte che tutti i tuoi lettori aspettavano, il bacio. Come ti ho detto all'inizio io non sono una sterek, ma, nonostante ciò, ho trovato ugualmente interessante la parte finale in cui Derek prende l'iniziativa con Stiles. Io li vedo di più come amici, ma va bene anche così e ora sono curiosa di capire cosa accadrà in seguito.
Come sempre brava!
Mi dispiace non essere tra i lettori che fanno i salti di gioia per questo loro attimo di intimità, ma prendilo lo stesso come un complimento il fatto che la tua storia mi piaccia a prescindere.

27/08/14, ore 22:24

Certo che mi sono piaciute le due coppie. Mi è piaciuto leggere di Sam e Stiles da una parte e Dean e Derek dall'altra. Li hai accoppiati bene. Specilamente Dean e Derek che sono, per certi versi, molto simili.
E dopo aver parlato del gradimento per come li hai presentati veniamo alla trama. La donna è già morta quindi resta sempre da capire chi sia il vero nemico. Non ho nessuna idea. Potrebbe essere la zia di Alyson... bo, vedrò continuando a leggere.
Anche stavolta mi sono piaciute le battute che si sono scambiati i personaggi, ,cosi IC. Brava, la storia continuaa essere intrigante

27/08/14, ore 21:52

Sono tornata!
Bellissimo capitolo. Lo ammetto, io non ho sentito la mancanza degli altri personaggi perché mi è piaciuto troppo leggere di Dean e Derek. Due galli nel pollaio, se poi ci aggiungiamo anche Peter. Insomma, un capitolo coi fiocchi. E ora si conosce anche l'identità del nemico. Non credevo fosse la figlia! Un bel colpo di scena.
Divertenti gli scambi di battute tra Dean e Peter e divertente il momento in cui Dean deve cedere la guida a Derek e fare da passeggero... che coppia sti due!
Di nuovo complimenti gran bel capitolo.

03/08/14, ore 21:13

Bene, anche se a rilento, proseguo con la storia.
Lo zio di Derek mi fa sempre sorridere. Lo so che dovrebbe essere il lupo mannaro cattivo, ma a me piace.
A parte ciò, che non c'entra nulla, di nuovo ti dico che la storia è sempre intrigante, i personaggi sono okey.
Bello che abbiano fatto una tregua e ora spero che trovino Isaac.
Non ho capito se la morte del pappagallo ha importanza con il caso.... beh, lo scoprirò leggendo. Per ora di nuovo brava.

30/07/14, ore 16:09

Ciao,
per fortuna la scoperta è stata, almeno per il momento, indolore. Una lite fratelli Winchester / Derek, non sarebbe finita bene, in nessun caso.
Ora i fratelli sanno tutto e chissà cosa riserverà il futuro al branco di lupi, ma sono certa che un'alleanza sia l'unica cosa auspicabile, e sono certa che accadrà.
Mi è piaciuto molto leggere di come Stiles e Derek cercano di risollevare il morale di Scott.
Divertente la parte in cui Stiles e Derek confessano che il loro segreto è stato svelato. In questo caso i personaggi sono stati così veri... riuscivo quasi a vederne le espressioni.
Per quanto riguarda il rapimento i Isaac, mi dispiace. A me Isaac piace molto, trovo sia un bel personaggio e spero non gli capiti nulla di grave.
L'idea che Allison sia il killer non mi convince, non credo sia lei...
E per finire, bello anche il dialogo finale tra Derek e Stiles, questo loro rapporto di amicizia / complicità mi piace.
In conclusione altro gran bel capitolo. Bravissima.

29/07/14, ore 17:12

Ciao,
grandissimo capitolo. Come ti ho già detto, mi piace leggere dei vari personaggi che interagiscono (altrimenti che crossover sarebbe?)
Nonostante io non sia una Sterek (?) per ora non mi lamento su come stai gestendo il rapporto (di amicizia) che li lega, mi piace leggere di loro insieme, di come Derek si preoccupi per Stiles e di come sia sempre pronto a difenderlo. (Chissà che un giorno anch'io non diventi una slasher convinta per quanto riguarda sti due!)
Come sempre ho gradito la parte sui fratelli Winchester, come sempre caratterizzati al meglio. E anche la trama mi ha convinta. Il "nemico" è in agguato e il gruppo si è diviso per fronteggiarlo. Spero che Isaac non sia effettivamente in pericolo e, ovviamente, sono super curiosa di leggere la reazione di Dean ora che ha scoperto la vera natura di Derek.
Mi è piaciuto come hai lasciato tutto in sospeso, per creare curiosità nel lettore. Brava, bel capitolo.

27/07/14, ore 22:03

Ciao,
Sei stata molto brava con tutti i personaggi che hai inserito. Li hai fatti interagire davvero bene. Non è mai facile usare tanti personaggi tutti insieme, ma tu ce l'hai fatta!
La trama è sempre accattivante, mi incuriosisce, sono ansiosa di vedere cosa accadrà ora.
Al solito Dean e Sam sono trattati in modo perfetto.

26/07/14, ore 23:33

Ciao,
Che bello, finalmente li hai riuniti! Ora il gruppo si sta infoltendo. Derek è tornato, e sono apparsi anche Isaac e Allison! Mi piace.
Povero Stiles, ferito, ma Derek è ricomparso proprio al momento giusto. Che tempismo.
Ora sembra che stiamo entrando nel vivo della storia e sono davvero curiosa di scoprire chi ha ferito Stiles, ma per questo ci sono i fratelli winchester.
Andhe questo capitolo l'ho letto con vero piacere. Sei brava e la storia è intrigante.

24/07/14, ore 18:27

Ciao, sono contenta che Cora e Derek stiano pensando di tornare a casa, ma la parte più bella del capitolo è quella che precede questa loro decisione.
Come ti ho già detto in precedenza, mi piace come stai caratterizzando i fratelli Winchester. Sono loro al cento per cento. Riesco quasi a vedere le loro espressioni mentre parlano.
L'incontro con Stiles e Scott, poi, lo hai gestito in modo perfetto. Sembrava di guardare una puntata del telefilm.
Anche Stiles è così simile all'originale. La sua arguzia e la sua ironia sono ben riportate in questa storia quindi ti meriti i più vivi complimenti. Mi piace e sei molto brava.

19/07/14, ore 22:21

Ah! io lo sapevo fin dall'inizio che era Peter!!! ... non a causa di un intuito geniale, ma semplicemente non mi fido mai di lui... neanche nelle fanfiction! (cioè, chiariamo: anche io lo adoro come personaggio. Ma, oggettivamente, solo i matti si fiderebbero di lui xD)
Ma diciamo anche cose serie in questa recensione.
Perdonami se recensisco una volta sola per tutti i capitoli, ma quando l'ho trovata e ho letto "crossover con Supernatural", "Sterek" (e "completa" lol) non ho potuto resistere e la ho dovuta leggere tutta d'un fiato (figurativamente parlando. non sono un anfibio, non ancora almeno LOL. E comunque sì, ho tanto tempo da perdere. Ma, come puoi vedere, lo impiego bene ♥)
Mi è piaciuta tantissimo perché è una combinazione di cose che mi piacciono tanto - come dicevo, appunto - e poi è scritta bene. E quei due cretini sono adorabili, non c'è niente da fare.
Mi è dispiaciuto un po' solo la mancanza di Lydia *più Lydia! più Lydia!(?)*, a meno che non ci fosse un motivo particolare che ho rimosso/mi è sfuggito? Ma insomma, mi dispiace lo stesso perché è un altro personaggio che adoro. Ma chi prendo in giro? Adoro tutti i personaggi e tu li hai scritti molto bene.
Mi manca un po' anche Castiel, ma solo perché sono sicura al 200% che ci saremmo fatti tutti un sacco di risate in più, ma avevi specificato subito che non ci sarebbe stato se non sbaglio, e in ogni caso non è che sia un problema. La fic funziona benissimo così, non so che altre scelte avresti avuto a disposizione ma non mi vengono in mente, posso solo dirti che così com'è mi piace molto. Yay!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]