Smalto nero
di Umpa_lumpa

11/07/08, ore 11:44

Suppongo dipenda da come la interpreti, lascio una rece perchè mi sembra giusto dopo tutti gli adorabili commenti che mi hai lasciato ( conquistandoti così il titolo di santa)non vorrei sbagliare ma la gente viene criticata quando porta lo smalto nero e credono che sia arrabbiata quando lo fa, che sia difficile e strana ( dark insomma)però le apparenze ingannano. è comunque molto ben scritta ma il significato è contorto ( per la mia povera mente bacata^^)

03/07/08, ore 13:03

Bella...intrigante...introspettiva...non mi vengono in mente altre definizioni ^^ ( che stupida!!! ) brava davvero, eh lo so...anche x me la notte è musa...scrivo sempre ad orari sballati XD un bacino Selhin

01/07/08, ore 23:17

Ecchime^^allora che dire?Io l'avevo già letta muahahahahah^^okok calma e sangue freddo(per quanto mi sia possibile)cerchiamo di dire qualcosa di sensato(chi tu?Ahahahahahahah nd tutti)(-_- nd io)umm bellissima^^ecco la cosa più sensata che riesco a dire^^bravissima bravissima!P.S. quando torni a scrivere du db?Vabbè me va a chattare(non diciamo con chi p un segreto XD)ciau ciao^^