La Cerva e il Cacciatore
di VenoM_S

18/04/14, ore 11:38

Ciao!! è la prima volta che recensisco..quindi poche pretese:) Devo dire che la tua storia mi ha proprio incuriosita, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/03/14, ore 17:33

Eh con le lunghezze bisogna prenderci la mano xD fa nulla se è corto, va bene così, fa un po' da capitolo di transizione.
Qui Conor è vicinissimo alla cerva, manca davvero poco al suo obiettivo, e ho trovato piacevole leggerne una sua descrizione molto dettagliata...davvero, scrivi benissimo,complimenti :D
Si vede che è abituato a cacciare e che è abile a muoversi in determinati ambienti come foreste e varie, descrivi le sue azioni con sicurezza.
Complimenti, e al prossimo capitolo :3

24/03/14, ore 17:16

Questo secondo capitolo chiarisce un po' più le cose, e viene ben spiegata la natura della cerva.
Mi entusiasma l'incontro con il cacciatore, leggerò subito il prossimo.
Mi piace che lei possa tornare in forma umana con questa particolare acqua della fonte, e che rimanga tale solo bagnata...chissà perchè! Non vedo l'ora di avere un risposta :3
Anche questo capitolo è ben scritto, complimenti :D
Detto questo, proseguo con la lettura.

22/03/14, ore 23:09

eccomi qui! Sono una delle due autrici che porta il nome di Red Sherlock xD
Dunque, questo primo capitolo mi ha incuriosito.
Conor sta cercando la cerva e si sa anche il motivo, ma la cosa interessante è il perchè lo fa, e soprattutto, il fatto che tu abbia messo anche il punto di vista della cerva.
Le scene sono ben descritte e riesco a immaginarle bene, il testo è scorrevole e piacevole alla lettura.
Mi sento giusto di consigliarti la cadenza settimanale...ma anche ogni 3/4 giorni va bene, non mi piacciono le storie aggiornate troppo presto, si perde un po' quella suspance di cui parli anche tu.
Proseguo con la lettura e metto la storia tra le seguite :3 <3

19/03/14, ore 19:00

wow, davvero intrigante e particolare... sono curiosa di sapere come prosegue
appena posso corro a leggerla!
hai talento, mi piace un sacco come scrivi, complimenti davvero
intanto, se vuoi passare nel mio profilo sto scrivendo una storia originale e mi piacerebbe sapere il tuo parere!
a presto, ciao ciao