Satisfied and proud
di Bay24

17/07/19, ore 09:49

Lo so che probabilmente adesso la klaine non ti attira più (riguardalo l'ho hanno messo su netflix ahahah)..ma ho bisogno delle tue fanfictipn meravigliose su loro anche un bel sequel di questa storia !!

14/03/16, ore 17:11

oddio oddio oddio haahahah la cosa non può finire così però!!

no comunque per la prima parte ho riso un casino, forse per quasi tutta la os ho riso per le cose che sti due si son detti!
ma in ogni caso ho assolutamente adorato questa storia!

sempre meravigliosi i klaine e le loro cose a letto, anche chiamate scopate da dio hahahahaha

quindi beh complimenti!

22/09/15, ore 15:33

Perché ho trovato solo ora questa storia? L’ADORATA *-*
Leggendola mi è veramente venuta voglia di vedere Satisfied and proud. Ora esigo questo show e Blaine Anderson a condurlo lol
Mi è dispiaciuto tantissimo per Blaine, era stato abbastanza un idiota all’inizio, ma non si meritava tutto quello che gli è successo in seguito. E Kurt che scrive da fan deluso e scrive la rovina di Blaine incurante di quello che stava realmente facendo mi ha stupita, e non in modo positivo. Avrei voluto che Blaine riavesse il suo show e tutta la gioia del mondo lol questo è uno dei Blaine più carini che abbia mai letto (ed è tanto, dato che di solito il mio preferito è SEMPRE Kurt lol).
Kurt e Blaine sono veramente dolci quando Kurt dice di non essere sexy! Mi aspettavo quasi che Blaine lo insultasse e invece è stato tenerissimo!
Li hai descritti in modo dolcissimo pur mostrando i loro difetti e i loro errori, come si possono non shippare?
Grazie mille per questa os, sei bravissima e questa storia è veramente ben scritta
*saluta con la manina* :)

05/04/14, ore 10:26

Giuro che non troverai un lavoro in tutta la tua vita se il costo è la fine di queste perle!
Bella da morire, divertente, sexy come l'inferno... amo da morire!
Ma se è roba tua è normale che la ami incondizionatamente :)
Inoltre ho un particolare kink per Blaine cuoco.. diciamo che leggerla in classe non è stata l'idea del secolo. Si. Ecco.
See you around!
Baci
Gip

31/03/14, ore 16:31

OH MAMMA SAURA!! OMG!!
FF fantastica!!
Bella, davvero bella e scritta bene!! Come al solito insomma!!
Molto intrigante!!!
WOW!!!

22/03/14, ore 16:53

FINALMENTE oggi ho potuto finirla
l'ho letta in 3 10 minuti al giorno ....non ho avuto altro tempo SCUSAMI per il ritardo
MA sappi che l'ho ADORATA
Dio dovresti scriverci una long di 200 capitoli
Avevo tutto davanti agli occhi: ho immaginato Blaine in quel programma del tizio barbuto su real time e un Kurt alquanto arrapante con occhialini a scrivere tutto incazzato e arrapato su di lui... E sai che adoro quando fai fare lo stronzetto arrapato a Blaine che alla fine è un cucciolo semplicemente con un'erezione di 20 centimetri tra le gambe, provocate dal culetto infilato in quei cosi stretti di Kurt. Ma poi si addolcisce e diventa ancora meglio *-* Adoro che Kurt sia arrapato e sporco e lui invece un piccolo dolciume innamorato
Perchè è amore a prima.-seconda vista no?
QUella fine è un LIETO fine no?
NON DIRMI DI IMMAGINARE PERCHE' MI INCAZZO U.U voglio sapere se nella tua testa lo è, perchè se no non è reale!!!!
Btw sto divagando
finalmente
sesso
sesso
finalmente
sono felice come un nano col papillon in calore *-*
Alla prossima os, ff, quello che è. sto sempre qua!!
Kisses
vale

20/03/14, ore 18:16

La storia mi è piaciuta, ma... adesso voglio anch'io un programma del genere. Con un conduttore del genere. Magari Darren Criss?
A parte questo (c.c), dicevo che la storia mi è piaciuta un sacco. Sia per l'idea, sia perché è proprio vero che, spesso, le persone (e non devono necessariamente essere personaggi dello spettacolo) sono diverse da come ci aspettavamo non appena le conosciamo. E secondo me è un po' colpa nostra, che tendiamo a creare nella nostra testa una certa persona, e allora vediamo solo tutti i suoi lati positivi, non cogliendo, magari, altre cose negative che poi, dopo l'incontro, ci sembrano proprio palesi. E bisogna dire che Kurt aveva costruito un vero e proprio principe azzurro (e perfetto) nella sua testolina. XD
Ché poi a me piace di più il Blaine vero (proprio come a Kurt, alla fine). Certo, a volte è un po' un coglione, ma tutti tendiamo a mostrare un nostro lato "negativo" quando siamo insicuri, no?

Quindi, complimenti. ** Mi ci voleva proprio una lettura leggera!

19/03/14, ore 23:08

no ti prego continua a scrivere sta roba...
è bella..
sexy e un po' sporca...
come piace a me...
ok io adoro tutto ciò che scrivi..
ma questa è davvero carina :)

19/03/14, ore 22:36

Ti odio perchè sei riuscita nell'impossibile impresa di farmi odiare (temporaneamente eh) Kurt o Blaine.
Ma qualsiasi cosa tu scriva è sempre stupenda. Quindi sempre complimenti! :)

19/03/14, ore 18:17

E' sempre un piacere leggere le tue storie.
Come al solito non deludi mai.
Ha tutto questa F.F, non gli manca davvero niente.
Poi ci sono i miei amanti klaine, che non importa in che contesto si conoscono sono sempre perfetti.
Un kurt deluso dal proprio idolo mi ha fatto tenerezza.
Povero il nostro blaine, diciamo che come gli ha già detto kurt, non è proprio un asso nel provarci con qualcuno xD
Ma alla fine tutto è bene quello che finisce bene no!? ( almeno credo si dica cosi o qualcosa di molto simile)
Quindi la fine è stata bellissima!
Spero tornerai presto con qualche nuova storia :)
Bacii

19/03/14, ore 11:42

Come devo fare con te? riesci a rendere tutto sempre "giusto". Qualsiasi storia, in qualsiasi epoca o modo di vivere i tuoi klaine sono giusti!
Ho amato questa OS! ( come tutte le altre) e ho amato il tuo Blaine , come sempre!
Sei l'unica italiana che ancora ci crede in questa coppia e non crive banalità!
Vuoi un kaline? Bay è la tua soluzione
Alla prossima...

p.s. sono Ros v.v

19/03/14, ore 11:33

Robi,sarò ripetitiva ma ancora una volta ho adorato qualcosa scritto da te...c'è poco da fare tu sai scrivere ragazza!la lettura è scorrevole,piacevole...in una breve OS sei riuscita a caratterizzare bene i tuoi personaggi fino in fondo...e la storia è molto carina. Oramai conto su di te per quanto riguarda la settimanale razione di Klaine visto che se aspettasi quella dei RIB a quest'ora avrei la barba!!!Quindi grandi complimenti ancora..ps la scena di quando Kurt si ritrova a salutare lo schermo,mi ha fatto scoppiare a ridere!!!un bacio e ti ringrazio per questo regalino (che mi sono goduta il giorno del mio compleanno)

19/03/14, ore 11:24

ciao
anche io credo di aver visto una os blaine cuoco su tumblr ma ovviamente quando poi una cosa viene scritta da te si entra in tutt'altro mondo. :)
ben scritta e caratterizzata.
baci
Claudia

19/03/14, ore 10:22

Cara Bay.. come al solito sei una garanzia, la trama, la grammatica, il linguaggio, sempre all'altezza delle aspettative, Blaine coglioncello lo avrei preso un po a schiaffi pure io a primo acchito.. o forse no.. dai è pur sempre lui... ma sai cosa mi è piaciuto piu di tutta la storia?? quei "vaghi" riferimenti a chi odia Blaine e perde davvero tempo a creare pagine piene di odio verso di lui perchè non ha meglio da fare, credimi mi ha fatto ridere piu dei tenttivi di abbordaggio mal riusciti, decisamente.

18/03/14, ore 23:56

Ovviamente mi è piaciuta tantissimo! Come del resto tutto ciò che scrivi mi piace tantissimo, quindi me lo aspettavo. Ormai sei una certezza, è sempre un piacere leggerti. Sei sicuramente una delle più brave e talentuose in questo fandom. Tanto di cappello. Avessi un minimo della tua bravura... Hai una inventiva eccezionale, e il modo in cui metti tutto per iscritto è perfetto e giusto. Spero di poter leggere molte tue fan fiction. Peccato che questo non sia un vero e proprio lavoro, altrimenti saresti stra-ricca haha. E io di sicuro sarei una delle tue fan più accanite XD Quindi apprezzo tantissimo tutto il lavoro e il tempo che ci impieghi, nonostante alla fine sia semplicemente un hobby, un passatempo, o come lo si vuol chiamare, e quindi nessuno ti paga e bla bla bla... Non hai idea ti quanto io lo apprezzi.
Ogni tanto però vedo che ti vengono fatte delle "critiche", del tipo che quando scrivi smut sei un po' volgare, che usi termini volgari quali 'fottere' e cavolate varie... Ma che si fottano loro, passami il termine lol. Il tuo metodo è perfetto così com'è. E io personalmente adoro leggere di questi Kurt e Blaine, perché alla fine nei momenti di intimità col tuo partner, quando sei preso dalla passione, ci sta assolutamente che si dicano certe cose. E poi vedere un Kurt così è sempre stato un mio 'sogno proibito'. Più che altro perché me lo sono sempre immaginato così. Sia Kurt che Blaine in effetti, quindi vedere che tu scrivi di quelle scene così, in quel modo abbastanza spinto, è molto gradito da parte mia, lasciatelo dire XD
Perciò brava, brava, brava! <3

Ci si vede alla prossima!
Ciao, tanti kliss <3 (e speriamo di vederli sul serio molto presto questi kliss, perché non se ne può più -.-')