26 Gennaio 2010
di Adaralbion

29/08/23, ore 14:05

Dopo un miliardo di anni dalla pubblicazione di questa fanfiction arrivo anche io con una recensione ahah!
Veramente molto carina e scritta bene...e poi adoro quando una fanfiction è ispirata da una canzone, ti capisco perché lo faccio anche io!
A presto, ciao :)

03/07/08, ore 16:28

Ok, ammetto di non appartenere alla categoria dei pro-Near (tutt'altro! xD), ma ho apprezzato ugualemte questa fanfict! Mi piace moltissimo com'è scritta, e trovo che la canzone sia davvero adatta a questo pairing. Bravissima! <3

03/07/08, ore 15:33

...che bella. Poetica .w. meravigliosa... davvero un piccolo capolavoro... e dire che odio le songfic.

02/07/08, ore 13:57

Ci sono i pro-Near *^*/ solo che non si fanno sentire X3 Comunque la fanfiction è davvero davvero bella...non è carica, ma nemmeno troppo asciutta, il modo in cui l'hai scritta rimanda ad una dimensione nostalgica e onirica, e la canzone,beh, è tra le più azzeccate songs Mello/Near °^°

02/07/08, ore 08:50

Wow. Perfetta. La canzone ci sta veramente da dio e la fic... beh, la fic si commenta da sola, l'hai scritta tu! Mravigliosa come tutto il resto. Un bacio.

02/07/08, ore 01:02

Sai che avevo associato anche io questa canzone a Mello e Near? Beh, io sono un caso patologico...appena sento una canzone,cerco di sentirci dei riferimenti ai miei pairing preferiti XD lieta di non essere l'unica! Complimemtoni davvero, io non avrei saputo assolutamente crearci una fanficiton su! E' davvero molto bella e sono contenta che apprezzi anche la Mello x Near!^___^ (io supporto la threesome XD Perchè i Wammies devono rimanere insieme!!) Come al solito, sforni delle storie davvero molto belle!^____^