Attack on OCs
di itsrigel

29/01/15, ore 13:48

Ciao:)
Ok...è sicuro ormai,devono farvi un monumento :D
finalmente nel Mondo Emerso :D
Fantastici,come sempre!
Bacioni,

26/12/14, ore 19:42

Ciau ^^
Che bello! un capitolino speciale Natale :D
Chiara e Antonio sono fortissimi!!!
Bacioni, e buone feste ;)

17/11/14, ore 13:29

Ma ciao a entrambi :D
É un piacere ritrovare questa storia *-*
Mmm...mi sa che stavolta siete finiti davvero nei guai...accidenti, proprio il periodo di terrore del Tiranno?;)
Va be', siete magnifici come sempre.
Alla prossima!!

26/08/14, ore 22:57

Come sempre è un capitolo fantastico e buffissimo!!! Complimenti davvero! :) le battute di Chiara continuano a essere epiche! XD Ahahah XD Comunque l'idea di coinvolgere i lettori è molto carina...ma...secondo voi...la bambola di Josh funziona anche per il Woodow (si scrive così!? ^-^" XD) !?
Be' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Bacioni :3

26/08/14, ore 22:04

Ahahah XD siete geniali! Ho riso dall'inizio alla fine! XD
Poi le battute sul trono di spade sono epiche!!!! Ahahah XD "FIGLIO DI UNA LANNISTER!" "PATIRAI LE PENE DEGLI STARK!!!" Ahahahahahah XD
Complimentissimi! :)
Bacioni :3

25/08/14, ore 19:17

Ok...mi sono innamorata di Argo *-*
Freithar(dal mondo emerso):io ancora di più. Muahhh!!
Scusalo,ha queste manie da sadico che non riesce a controllare. Ad ogni modo avete avuto una buona idea a far interagire anche noi lettori :)
Non saprei però quale personaggio(uscito dalla mia mente folle)scegliere ^^"
Se mi decido ve lo mando via mp?
Grandissimi come sempre :)

25/08/14, ore 15:47

Mi prenoto per il Josh Hutcherson tascabile *alza la mano facendosi largo a gomitate tra la folla* ahahahah comunque sul serio, la vostra storia mi fa morire dalle risate! :D Complimenti! :P
Fu

24/07/14, ore 13:07

Questa storia mi fa ridereogni volta, mi consla quando sono triste, è un vero toccasana. Recenesisco un' altra volta perchè ho appena riletto tutta la serie e ancora mi ha fatto sorridere davanti al computer :)

22/07/14, ore 20:26

Ottimo, naturalmente. Una storia che fa ridere, veramente bella e originale :)

15/07/14, ore 16:36

Ciao:)
Con questa storia riuscite sempre a tirarmi su di morale :')
Siete veramente fortissimi !!!
Ciauz XD

15/07/14, ore 15:09

Oddio non so perché ma questo capitolo mi fa morire dalle risate ahahahah X'D ''Delle Cronache e delle Guerre del Mondo Emerso le edizioni vecchie, mi raccomando! Quelle nuove mi fanno altamente schifo.'' Hai profondamente ragione D: A parte gli scherzi, complimenti ancora per la storia, voglio scoprire cosa succede ora però :3
Baci ;*

07/07/14, ore 17:34

Ho letto la storia fin qui tutta d'un fiato. Veramente bella :) Mi è piaciuta moltissimo :3 Ho immaginata anch'io di vedermi spuntare davanti i personaggi delle mie storie, e sinceramente non so come avrei reagito... forse sarei saltata al collo di Sennar... ahhaha :P A parte gli scherzi, l'idea è molto carina e scrivi anche bene :D Complimenti a tutti e due :)

24/06/14, ore 23:26

Ci credi che in una sera ho letto tutta la storia!? ;)
Finalmente sono tornata a rencensire una tua storia! :D *si sente realizzata*
Ok. Partendo dal presupposto che conosco la metà dei personaggi...
Anya: siiiii certo...la metà...puah! XD
Io: Cattiva la tua assassina! ;( Comunque...ok lo ammetto...conosco solo Anya e Juliet! -.-" *si sente molto imbarazzata ^-^"*
Comunque...domandina...Ma chi cavolo è sto Noah che te corteggia!?!? XD Senza offesa ;)
Noah: tranquilla ormai ci sono abituato! :(
Io: ma è un Lannister!?!? Non era uno Shadowhunters!? O Mondano!? Nun aggiu capito niente!!!! XD (sono per metà siciliana ^-^")

Comunque anche Yoshino (mi dispiace ciccino caro ma ti devo dare un soprannome puccioso :3) è bravo! ;)
Complimenti a tutti e due! :)
Bacioni! ^-^

02/05/14, ore 17:12

Ciao:)
Ok...i vostri oc sono formidabili XD
sono anch'io un po' a corto di parole...sorry^^"
Bacio:)

08/04/14, ore 21:09

Ciao:)
Chi è quello sciagurato che HA OSATO MALTRATTARE UN LIBRO INNOCENTE???
Merita la forca XD
L'entrata della nuova scrittrice(un cap a quattro mani, mi piace ^_^) è fantastica, e poi non è per niente facile mettere insieme due stili di scrittura diversi. E ci siete riuscite benissimo.
Bacio:)