After school - Ovvero quando il caldo da alla testa
di marynana89

Wow questa fic mi è piaciuta veramente tanto! :) Una one-shot bella lunga e piena di caratterizzazione dei personaggi! In un solo capitolo hai reso perfettamente l'ambientazione in cui hai svolto la vicenda e hai ben delineato le personalità di Naruto e Sasuke come le volevi tu! La vicenda mi ha coinvolta fin da subito e ho continuato a leggerla incuriosita e coinvolta dal tuo stile narrativo così chiaro e incisivo. Devo dire che il tuo stile di scrittura è la cosa che più apprezzo nelle tue storie e che fa si che io mi soffermi a leggere anche quando magari la fic non rientra esattamente nel mio genere preferito! (già trick and treat che era un horror è stato un esempio!)
Mi è piaciuto il ruolo che hai dato a Orochimaru (molto calzante secondo me! ahah) e la parte erotica è veramente coinvolgente e ben descritta! :) Complimenti per un'altra bella one shot! :) Alla prossima recensione! :)

Ti amo ti amo ti amo ti amo e ti sposerei se tu non fossi una ragazza. Li adoro li adoro insieme. Adoro le tue idee e la coppia che usi. Sei la prima persona a cui mi capita di leggere le fic. No sul serio, ho letto le fic dove Naruto è contro Itachi, questa, la vendetta di Sasuke e l'Isola di Sasuke e molte altre tue. Mi hai letteralmente conquistata e non posso fare a meno di leggere le tue fic. Hai una fan.
Valeria

Ciao! Ho pensato di passare a leggere qualche tuo lavoro dopo che hai recensito il mio, quindi eccomi qua :3 che dire, la storia mi piace e adoro questa coppia! Anche se la mia coppia preferita resta la Sasori x Deidara u.u fatto sta che anche la NaruSasu non mi dispiace affatto :) e ti dirò, generalmente preferisco vedere Naruto come uke, perché Sasuke è troppo orgoglioso per fare il passivo, ma in questa storia non mi è dispiaciuto vedere uno scambio di ruoli. Attenzione solo ai tempi verbali, ogni tanto c'erano delle frasi che suonavano un po' male.. cerca di scegliere sempre i tempi migliori per esprimerti. Nell'insieme però mi è piaciuta davvero molto, certi giochini sono molto interessanti :) mi è solo dispiaciuto per Sai, perché essendo un'artista a mia volta posso capire cosa si prova a ritrovarsi con un pennello a) usato abusivamente e b) lasciato sporco... anche se fortunatamente non l'ho mai trovato nelle condizioni da te descritte XD Continua così e mi raccomando su col morale, perché anche l'ora più buia alla fine dura solo 60 minuti ;) Un grande abbraccio Suiseiseki

Ciaoo ^-^
Mi è piaciuta davvero questa shot! Innanzitutto per il reverse, me li hai descritti proprio come li vedo io, innamoratissimi, possessivi (eh si perché anche Naruto non scherza, soprattutto quando si tratta di un certo Orociock in fissa per il moro, anche se in fondo in questa storia non è poi così male xD) e pronti a darsi battaglia,  anche e soprattutto per il sesso xD la trovata del pennello poi è stata stupenda... la fine con Sai mi ha fatto morire xD eh sapessi Sai di cosa è stato protagonista il tuo strumento da disegno! Ho trovato giusto qualche errore, ma a parte questo penso tu abbia capito che mi sia piaciuta xD un bacione e spero che ti riprenda presto da questo momento, credo di avertelo già detto ma vedrai che tutto passa, sono certa che tornerai  più in forma di prima! Buon lavoro, qualunque sia, e alla prossima!  :*

Ciao, mi dispiace davvero molto per i tuoi problemi personali, ti auguro di riuscire a trovare presto la forza per reagire del tutto e tornare serena.
Passando al capitolo, ehehe direi che le perversioni di Sasuke e Naruto non hanno davvero mai fine e Naruto non ha potuto poi non cedere e lasciar da parte i compiti che stava svolgendo. Davvero una shot simpatica e sono scoppiata a ridere alla battuta finale di Sasuke. XD
Ti segnalo alcuni errori di distrazione che ho trovato nel testo: "Adocchiò con la coda dell'occhei uno strumento che faceva al suo caso", "un pennello che dell'artista da strapazzo si era dimenticato".
Alla prossima, kiss