What do we are?
di Adripuck

19/04/14, ore 19:06

Ciao!Adoro la tua FF perchè sei brava nel raccontare e descrivere personaggi e trama...anche io amo la coppia John/Astrid e come te penso che sarà difficile che questa coppia possa realizzarsi nella serie tv!Comunque la speranza è l'ultima a morire!! In ogni caso compliementi per la storia è appassionante (secondo la mia modesta opinione ovviamente) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Con tanta ammirazione Flavia *-*

15/04/14, ore 22:48

E stupendo scrivi appena posti ci tengo molto tvb ciaoo scrivimi

10/04/14, ore 20:03

ciao!!!! non credo John si sia rimesso con Cara.......ma allora cosa mai è potuto succedere??!!!??? uffi adesso sono curiosissima di sapere mmmm non vedo l' ora di leggere il prox capitolo un bacio a presto kiss kiss

03/04/14, ore 23:54

ciao..molto romantica mi è piaciuta molto brava!!!! non vedo l' ora di leggere il prox capitolo un bacio a presto kiiissss

02/04/14, ore 00:47

ciao...bella mi è piaciuta la tua ff, spero di poter leggere al più presto il continuo. un bacio a presto

02/04/14, ore 00:06

ciao...proprio qst sera ho visto la puntata scritta in qst tuo primo capitolo,,e mentre guardavo proprio qst scena ho pensato che secondo me Astrid e Jhon potrebbero mettersi insieme.... sarebbero una bella coppia??!! mha chi sa anke se nn succederà nella serie sperò lo vedrò nella tua ff. un bacio a presto

28/03/14, ore 22:36

dstupenda scrivimi quandp posti ok ci tengoooooo ciao <3<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 11:08 pm)