Absence
di I_Cant_be_no_superman

19/03/14, ore 15:03

Angoscia. Tristezza e angoscia. Leggere di Isaac che soffre così mi fa star male...e anche Scott mi fa una tenerezza infinita! Davvero, non so che altro dire, mi hanno intristita...anche se la parte finale mi ha addolcita, davvero troppo teneri!
Brava!
Solo un consiglio: rileggila,ho notato qualche errore ;)
Un bacio! :)

19/03/14, ore 12:49

Guarda, tu non immagini nemmeno le lacrime che ho versato leggendo questa storia. I brividi che mi ha causato questa storia. E' meravigliosa per davvero. Adoro come scrivi di loro e mi sembra ormai di aver capito che tu abbia un debole per lo scisaac :) ad ogni modo, complimenti vivissimi. E' stato un piacere leggerti. Alla prossima :D

19/03/14, ore 11:47

Passavo di qua per rispondere alle recensioni ed ho dato un'occhiata alle nuove storie inserite, perciò non ho potuto fare a meno di leggere subito questa shot. Ho adorato le ultime due che hai scritto, ma mi devo complimentare anche per questa, angst com'è giusto che sia dopo l'evento terribile della puntata di ieri. Non voglio soffermarmi su quello, troppo doloroso, piuttosto sul modo in cui reagisce Scott e di conseguenza Isaac, perché credo che, ammesso che i due avessero una relazione anche nello show, andrebbe esattamente come hai raccontato tu. Mi piace il fatto che nelle tue storie ci sia sempre il "lieto fine", anche se nulla sarà più lo stesso dopo la morte di Allison. Direi che mi sto dilungando anche troppo, quindi... Complimenti e alla prossima!