Vorrei...
di slanif

21/05/14, ore 21:41

Bene, anche io come te, non sopporto affato la SiEun o WonHyuk come dicono altri. Per me o è Eunhae o niente. Però mi ha incuriosito leggerla e l'ho fatta. E' triste per me leggere di questa "scelta" fatta da Eunhyuk, però devo dire che, seppur breve, è scritta benissimo. I sentimenti di Donghae sono palpabili, percepibili. Grande lavoro, davvero!!!!

12/05/14, ore 22:23

Ma, ma, ma non si fa così no e che cavolo no! Non si tratta così Donghae, no! Come può essere stato abbandonato no no no ancora no! *sbatte i piedi arrabbiata* ti avviso credo che comincerò a difendere questa coppia come l'HanaRu, non farlo mai più!
Che poi non mi avevi detto che erano tutte allegre e dementi, io mi sono fidata e questi sono i risultati...cattiva povero povero Donghae!

19/03/14, ore 11:57

Oddio. La tristezza si impossessa di me xD! Ti giuro che in vita mia non avevo mai letto una SiEun!
Però ci stava un pò di gelosia da parte di Hae... anche se è moooolto più credibile accoppiare Hyukkie con Min o Yeye. Devo dire che leggendo ho avvertito le stesse sensazioni di Donghae; Povero Siwon, è sempre la candela o il rovinastorie della situazione ahahaha.
Piccola nota: i sostantivi in inglese utlizzati in un contesto italiano restano invariabili al plurale ^^ quindi non è fans ma fan.

Brava, molto carina! ~