Time will heal
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
21/03/15, ore 22:47

Ti pregu avvisami della continua sono nuova qui e non so bene ancora come usare efp ahahah

04/11/14, ore 23:28

Marianneeee,
ahhhh si se sono contenta! Finalmente! Aspettavo questo bacio con ansia e quando stavano sulla ruota panoramica ho pensato 'oh mio dio si' ma.. ovviamente Luke Hemmings non poteva chiamare in un'altro momento, vero? :)))))
Va beh, l'importante è che si sono baciati. Non mi aspettavo il comportamento di Thalia, insomma dove ha preso tutto questo coraggio?
Continuo a leggere, alla prossima recensione!

04/11/14, ore 22:59

Ehi Marienne,
okay si.. è la terza recensione che ti lascio e probabilmente ho un po' rotto le palle, ma credimi volevo lasciare una recensione anche al capitolo precedente e quello prima ancora ma.. mi sono trattenuta; oh insomma! tutti i capitoli fino ad ora mi sono piaciuti, sono uno più bello dell'altro!
Lo scorso per tutte le riflessioni ed i pensieri di Ashton.
Questo per.. tutto. Cioè, i Cake sono la mia coppia preferita in assoluto! Ho sperato fino alla fine del capitolo che succedesse qualcosa ma no, ovviamente! Perchè Calum è etero, vero? :c
boh, continuo a leggere (recensisco anche un po' per sfogarmi, lo so che è come se stessi parlando da sola ma.. fa niente)

04/11/14, ore 19:21

Ehi Marianne,
come ho detto alla recensione scorsa recensirò i capitoli che più mi sono piaciuti e beh.. questo è uno di quelli. È così bello sapere cosa pensa Ashton di Thalia! Sono felice che adesso oltre a Lilian abbia anche lei nella sua mente!
Vogliamo parlare di Luke Hemmings? Okay, si.
È così dolce e carino, già da un paio di capitoli sospettavo qualcosa e.. le mie ipotesi si sono rivelate giuste! Insomma, me lo immagino proprio ad arrossire ogni volta che parla con Calum, o semplicemente lo guarda!
Nella parte finale mi sono divertita giuro, sono davvero due migliori amici lui e Thalia.
Continuo a leggere!

04/11/14, ore 17:13

Ehi Marianne,
visto che non ho niente da fare mi sono cimentata tra le storie popolari ed ho trovato questa storia, la trama mi ha subito colpito. (la storia è completa, quindi credo che passerò due-tre giorni appiccicata al telefono per leggerla)
Il prologo è bellissimo, triste ma bellissimo; mi è piaciuta la parte in cui Lilian ha parlato con Ashton, le parole che gli ha detto.
Per quanto riguarda il primo capitolo.. uao. Thalia è un bellissimo personaggio, è una bella persona lo si capisce subito.
Quindi, beh.. Che dire? Adesso continuo a leggere e recensirò un po' qua e là, magari nei capitoli che a me piacciono di più.

Less.
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 05:54 pm)

16/10/14, ore 18:07

Hey.
Eccomi qui all'ultimo capitolo. E non so davvero cosa dire, perché è semplicemente bellissimo. Aggiungere le mie solte ciance rovinerebbe questa recensione, e solo per stavolta voglio una recensione seria.
Ti ringrazio tanto. Questa storia è semplicemente fantastica. Non è stato solo un semplice passatempo, qualosa da leggere per non annoiarmi. E' stata una storia che mi ha reso un po' più matura, mi ha fatta crescere insieme a Luke, Calum, Michael, Shailene, Ashton e Thalia. Mi hai insegnato tante cose con i tuoi personaggi. Mi hai insegnato che si può amare una persona soltanto per quello che è, che è sempre meglio perdonare, che è possibile amare qualcuno tanto da non interessarsi dei problemi che comporta, che le persone giuste possono guarire tutte le ferite, che a volte certe cose si devono superare da soli e che invece altre volte fidarsi degli altri non è un male. Non finirò mai di dirti grazie per tutto il divertimento e le cose speciali che mi hai regalato. Mi scuso ancora per il mio ritardo, ma finalmente posso dirlo, HO FINITO TIME WILL HEAL. Pensavo che sarei stata più triste di terminare la tua storia (in realtà l'ho conclusa due mesi fa, quindi sto parlando a freddo), però in realtà non è finita. I tuoi personaggi rimarranno sempre con me, esattamente come me. Perché sì, dopo questa meraviglia, non ti libererai mai di me! Ho visto che hai pubblicato un'altra long, e, be', sono già lì. Indaco sarà mia. Dopo che avrò finito di studiare Virgilio, ma sarà mia! Muahahahahahah.
Grazie mille ancora. Sei una persona, un'autrice e una scrittrice speciale e ti giuro che mi sento troppo fortunata ad averti "conosciuta".

16/10/14, ore 17:35

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Come al solito capitolo stupendo, ho amato particolarmente Shailene, dopo averla odiata per circa venticinque capitoli. Ho apprezzato la sua storia, ho cominciato a capire meglio il suo personaggio e sono contenta che Mike l'abbia perdonata. Non è da lui odiare le persone. Tyler mi ispira tanta simpatia, peccato che non abbiamo mai potuto conoscerlo.
Mi piace molto l'idea di Shailene che ce la fa da sola, senza chiedere ulteriori aiuti esterni (a parte quello di sua madre, che peralto l'ha ignorata)
Va bene, conservo tutte le cose carine che ti voglio dire per il prossimo, l'ultimo.

14/10/14, ore 20:27

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Questo capitolo mi ha uccisa, seriamente. E' bellissimo, incredibilmente dolce, profondo, pazzesco. Amo l'atteggiamento sereno di Calum, per lui non esiste il giudizio della gente, semplicemente ama Luke. E questo gli va bene. Anche io lo immaginavo un po' spaventato dal mondo e in realtà lo è, ma non quando si parla di Luke. Calum sceglierebbe Luke sempre, ogni volta.
Anime gemelle è esattamente il modo in cui vedo Calum e Luke. Una persona che ti sopporta come un fratello, ti capisce come il tuo migliore amico e ti ama come un fidanzato. Posso scriverci una one shot?
Mi piace l'amicizia tra Thalia e Luke, ma non penso sia profonda come quella con Calum. Cioè, Luke e Thalia sono amici, Luke e Calum sono anime gemelle. C'è un'enorme differenza, anche sul piano dell'amicizia.

«Sesso rappacificatore?» domandò il ragazzo, con un tono furbo.
Questa frase mi ha fatta morire!

14/10/14, ore 20:15

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
«Da quand’è che passiamo dal solletico ai discorsi così profondi?»
«Da quando passiamo dal non parlarci al pomiciare sul lavello della tua cucina.»
Scusa ma questo pezzo lo amo. Adoro le tue citazioni e dato che io amo essere citata, ora ti citerò, perché te lo meriti. Penso potrei descrivere la mia vita con le tue citazioni. Non con questa. Cioè, anche con questa. Dio, basta. Mi piacciono le tue citazioni, fine.
Il capitolo è incredibilmente bello, mi è piaciuta molto la lunga scena di pomiciata tra cucina, corridoio camera da letto, perché dopo tutta questa serietà, una sana e serena pomiciata ci voleva.
Mica poi così serena, in realtà, perché poi arriva il fantasma di Lillian a rovinare tutto. E con fantasma di Lillian, intendo gli scleri all'interno della testa di Ash, perché Lillian non ha fatto niente. Mi sta venendo il dubbio che Lillian si scriva con una sola "l" la seconda volta, però non ho voglia di controllare perché ormai l'ho scritto troppe volte per cambiarlo.
Mi piace molto il gesto di Thalia che solleva la foto, è molto simbolico. E' come se volesse insegnarli che è giusto superare e non dimeticare le brutte esperienze.

14/10/14, ore 20:05

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Allora, mille volte scusa perché ho mollato la tua storia. Non so se te l'ho già chiesto, per sicurezza te lo ripeto, anche perché per quante volte possa dirlo non sarà mai abbastanza.
Adoro, amo, venero la tua storia e finirò di recensirla fino alla fine, anche se ci sto mettendo una vita, perché recensire i capitoli tutti insieme è più stancante, ovviamente.
Amo questo capitolo. Ti posso giurare che anche se non sono riuscita a recensirli in tempo, ti giuro che li ho letti in tempo. Questo capitolo è certamente il mio preferito, adoro la chimica tra Ashton e Thalia. La passione tra di loro ha aggiunto quel pizzico di pepe che mancava alla storia per renderla perfetta.
E comunque Luke è un genio, anche se Thalia non è d'accordo.

30/09/14, ore 06:42

Non so se è perché Amnesia tocca in particolar modo la mia sensibilità ma in questo capitolo ho pianto... Ho pianto al pensiero del dolore che dovesse provare ash nel mettere in musica una sofferenza così straziante. E mi sono commossa per Thalia che con uno sguardo tenta di dire "io sono qui per te, per aiutarti " e questa volta anche i ragazzi sanno quindi sono davvero curiosa di sapere come continueranno!!
calum che stringe forte la spalla a Luke comincia a puzzarmi Hahaha!!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;-)

29/09/14, ore 17:42

sto awwando anche io insieme a teee!! Sono troppo troppo... mancano le parole *__* Questo capitolo mi è piaciuto da morire <3 <3 Ma il pezzo dove Luke la chiama? «Spera di avere un motivo valido per chiamarmi prima che io ti trovi e ti uccida, Lucas.» mi sono immaginata troppo la scena e la sua faccia del tipo "ti scuoio vivo!!" . Ovviamente non vedo l'ora di leggere di michael e io può yeaaahhhhh!!! questa è la cosa bella di leggere ffc già concluse, che non mi logoro nell'attesa hahhaha :D devo solo finire di fare i miei compiti e sono subito al capitolo successivo... miky arrivoooooooo!!!!!!!

28/09/14, ore 18:50

AWWWWWWWWWWWWWW!! They are so cuuuteee <3 <3 <3
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso e poi quando Calum dice a Luke «Non sorridere così, Lukey.» sibilò Calum, abbandonando il joystick.
«E perché?»
«Perché altrimenti mi innamoro pure io… e poi chi la sente Jules che sbraita come una matta?» mi sono tipo sciolta immaginando il sorrisino di Luke.. si decisamente mi innamorerei anche io e tanti cavoli di Jules! MA che ce frega a noi di lei!!! hahahahahhah
Anyway vado a leggere il prossimo si si si!!!! *____* this night I have a little bit time but just after write about Leopardi in arabic in 25 lines >.<
Cioè io Leopardi lo amo, ma in arabo?? credo potrei morire hahahha!!
p.s. mi sono resa conto solo dopo che avevo scritto in inglese ma lo ho lasciato perchè.. bho ci stava bene :D :D
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 06:50 pm)

25/09/14, ore 10:07

okey avevo detto che avrei letto questa sera ma in realtà non sono riuscita ad aspettare :-D :-D ho fatto un po l'asociale durante il break ma dovevo leggere il continuo...
È così awwwww *______*! Thalia (fra l'altro nome bellissimo) e ash sono carinissimi e so che per lui noi sarà semplice uscire da questa brutta storia ma confido in Thalia.. E anche Luke semplicemente lo amo con il suo sorrisetto Hahaha....
Non ho avuto difficoltà ad immaginarmi Michael con quegli energumeni..la sua faccia sarebbe stata davvero uno spasso! Hahhahahahahahha

25/09/14, ore 06:49

Mi hai fatto morire dalle risate nell angolino dell autrice dove parli in spagnolo, poi della gita, poi in spagnolo, poi in inglese... Mi sembro io qui che sto cominciando a dimenticare italiano e a fare un mix stratosferico! Hahaha
tornando al capitolo, tu dici che non è niente di che ma io invece lo ho trovato fantastico! fresco, leggero, divertente.. Il rapporto che ha con Luke è semplicemente fantastico! Si stuzzicano ma sono molto uniti, mi piacciono.. E il pezzo con ash è semplicemente awwwww!! E quando Luke urla da dietro "non sono il ragazzo " penso che mi sarei benissimo potuta rotolare per terra dalle risate :-D :-D
Ora devo aspettare cinque lunghe ore di lezione di arabo, più due di traduzione italiana araba più i compiti che ci danno per casa (mi sembra di essere tornata alle superiori) per poter leggere un altro capitolo... DANNAZIONE!
Xo xo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]