Sounds like a lovely tale
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/08/14, ore 23:05

"desiderava Emma Swan e che in un modo o nell’altro sarebbe stata sua.".. go regina go , ottiene sempre quello che vuole !
bella anche questa e incentrata su regina, che io adoro !

31/08/14, ore 23:02

originale come sempre l'immagine sopra la storia !
ahah emma impacciata nel ballare, a differenza di regina, ce la vedo proprio xD ahah fantastica come regina si rivolge sempre verso i charming ahah ! eh beh si ci vuole proprio un incantesimo emma :)
bella e originale, brava !

31/08/14, ore 22:59

bella la descrizione iniziale di regina, o meglio come la maggior parte della gente la vede -.- e poi beh emma è andata ben oltre ;)
waow si sono anche sposate le due ! ahha fantastica e azzeccata la descrizione di regina, così come quella della personalità di emma !
bella bella e originale ! brava

31/08/14, ore 22:55

quanto vorrei che regina e robin avessero un happy ending ♥
stupenda la scena di roland col pigiama di henry per casa di regina, è troppo dolce quel bambino *.*
speriamo in questa 4 stagione, anche se gli autori non so se daranno mai a regina un lieto fine -.- bravaa !

31/08/14, ore 22:52

È un appuntamento, signorina Swan? ;D
bella bellla..henry coi nonni e dunque casa liberaaa ! e brava emma !!!
non sono fan di questa coppia del telefilm , ma mi piace fanfict su loro :) brava !!!

31/08/14, ore 22:47

condivido con il "ti troverò sempre" ahah grande regina !
eheh io sono una mega suppporter degli outlawqueen ♥
bella bella ! complimenti !
il non starmi tra i piedi di regina..quante volte glielo ha detto ? l'adoro .

11/08/14, ore 23:02

Queste due assieme, come amiche, mi sono sempre piaciute. E sono felice che tu abbia trovato un piccolo spazio per la loro amicizia.
Certo anche Ruby e Snow sono amiche ma è come se tra lei e Belle fossero più vicine, più coetanee oserei dire. Come delle compagne di scuola. Quindi ti faccio i miei complimenti. Davvero molto bella.

02/08/14, ore 00:38

Ma come una recensione? Io non l'avevo ancora letta per paura di spoiler (ormai ho perso la battaglia di evitarli) ma ora che l'ho letto devo dirti che è dolcissima. Un Rumple umano e per di più è Belle che si dimostra la forte e sicura della coppia! Se ogni cinque minuti non li colpisse una disgrazia sono sicura che sarebbe lei a portare i pantaloni.
Ti devo fare i complimenti, mi è piaciuto questo capitolo ma anche gli altri che ho letto, e devo dirti che scrivi davvero molto bene.
E...grazie per aver dato spazio ai Rumbelle, e per averli ritratti sempre in momenti molto dolci.

02/08/14, ore 00:31

Nooo! Scusami dovevi scriverlo, a costo di sembrare una ragazzina che commenta qualche grugnito dei One qualcosa (spero di non aver offeso nessuno). No seriamente, è stata una cosa geniale. Devi inviarla agli sceneggiatori per fare delle scene extra perchè mi ha fatto morire dal ridere. Ma che ideona che è venuta a Rumple!
Nemmeno la dolce e giusta Belle riuscirebbe a controbattere - e soprattutto a non ridere-. Splendido sul serio, non riesco a trovare le parole giuste, ma sappi che mi è piaciuta un sacco. E che voterei anche io per un cambiamento almeno un po' più duraturo (ancora alcuni giorni...).

02/08/14, ore 00:24

Io che commento qualcosa su Regina? Su quella....che ha trasformato Belle nella versione hard di qualche telefilm americano per teenager?
Che l'ha catturato e rinchiusa in manicomio per 28 anni, sorridendo a Gold come se non ne sapesse nulla?
Si. Proprio io. Nonostante tutto questo lei era buona e...non lo so. Mi è complicato spiegarlo. Ma se riuscisse a trovare un amore che potesse allontanare tutta l'oscurità dal suo cuore ne sarei un sacco felice.
Temo di essermi spoilerata un po', non avendo visto la terza stagione, ma va be'. Un bel capitolo per la tua raccolta.
E, come disse lei a Belle prima di catturarla, "che tenerezza".

26/07/14, ore 02:38

Anche questa scena mi scioglie il cuore! Vorrei proprio vederli, in un'impresa del genere! E sono sicura che lei tornerà a bruciare i toast altre venti volte almeno. Ma se non lo facesse non renderebbe la colazione così perfettamente unica. La complicità tra i due è innegabile e tu l'hai resa benissimo. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Rumple abbia mentito per lei e che lei, come sempre, lo abbia smascherato.

26/07/14, ore 02:29

Come ho potuto non recensire questa one shot? Be lo faccio ora. Bellissima, per il momento quotidiano e intimo che finalmente si possono godere, per la scena finale che esprime appieno l'amore tra i due, per...tutto direi, tutto nell'insieme. Ho adorato persino il banner, è così bello vederli sorridere vicini. Che altro ti posso dire? Complimenti.

01/05/14, ore 19:25

Non adoro particolarmente nemmeno gli Snowing, di solito sono troppo dolci, smielosi, quasi diabetici.
Anche nella tua fic sono parecchio fluffosi ma non superano il liello diventando stomachevoli.
David che parla al pancione di Snow è veramente carino perchè il tutto va a terminare con una battuta e quindi non si va ad esagerare in dolcezza.
Ottimo lavoro, come al solito. Ormai sto diventando ripetitiva!
Complimenti e alla prossima recensione,
HollyMaster

01/05/14, ore 18:43

Ciao :)
Come già ti avrò detto, e perdonami per questo, la Swan Queen non è una delle mie coppie preferite.
Ammetto però che in questa fic sono davvero molto dolci. Emma poi, è perfetta, me la immagino proprio a stare ore e ore nel letto se non ci fosse Regina che la fa alzare.
E che dire del prompt? Anche questa volta sei riuscita ad inserirlo senza che sembri surreale.
Come al solito la grammatica è ottima, mai nemmeno un errore.
Sempre bravissima!
HollyMaster

01/05/14, ore 02:18

Ma che belli che sono...niente da fare, le scene tra di loro mi sciolgono sempre *-* adoro immaginare Rumple così sereno insieme a Belle...è sempre stato solo ma con lei è come se riprendesse a respirare dopo una lunga apnea. Li adoro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]