it's a bad idea
di willow11

21/03/14, ore 15:36

Bella bella bella! Davvero. Le Heya sono irresistibili e la puntata è stata WOW! Basta, altrimenti comincio a impazzire di nuovo! Da martedì non faccio altro! Alla prossima :)

20/03/14, ore 12:29

Come sei riuscita a scrivere ieri??? Io stavo annegando nei sentimenti dsfldkhgdgvs
Bella puntata e bella fanfiction...mica ne scriveresti subito un'altra ?? ahahahah
Graziee
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 12:30 pm)

19/03/14, ore 20:14

Cominciamo con una domanda: posso segnalare come violazione la recensione di Londra sopratutto dove chiede cose che SA che non deve chiedere?
Ok dopo lo sfogo veniamo a te, le tue pazzie e la tua shot.
Ontanto volevo farti sapere (se ti può interessare) che non entravo su EFP da una vita, mesi forse, e come potrai intuire non leggevo una FF da tanto. Quindi lode a te che mi ci hai fatto rientrare e poi la giornata di oggi diciamo che stimolava abbastanza.
Ho capito la tua esigenza (anche se ti ho preso in giro :P ) di mettere su "carta" subito ed immediatamente le emozioni che questa puntata ha scaturito, è vero che abbiamo sclerato di brutto come ai vecchi tempi :D
Anche io mi sono immaginata un pò di retroscena, compreso come hai scritto tu, il fatto che Hemo fosse incazzata per la magrezza di Naya e che non vedesse l'ora di baciare quelle labbra (dai siamo sinceri brava attrice quanto vuoi ma così è troppo)
Hai fatto bene a buttare fuori tutto scrivendo una shot, è molto da te ;)
Detto questo chiudo ringraziandoti per la dedica gradita e per la shot (flash)
un abbraccio!
E.

19/03/14, ore 16:57

Ma sai che non avevo dubbi che sarebbe uscita fuori una pillola di HeYa da questa puntata? :)
Tutto sommato ci voleva proprio perché è stato come tornare indietro, anche se sappiamo che le cose non saranno più uguali credo che ci abbia rese felici per una volta. E abbia restituito la voglia di scrivere! Che dire della shot? Molto bello il fatto che sia venuta fuori di getto e quasi senza una trama, proprio come ai vecchi tempi appunto quando bastava poco per scrivere un episodio o un aneddoto! Per questo mi è piaciuta! Leggera e scorrevole! Diciamo una ciliegina sulla torta... ora se convinci anche Elettra a scrivere la sua versione sarebbe la seconda ciliegina!!!! :D
Grazie!