And then he wrote his dreams
di Angelic_Girl

02/11/14, ore 01:16

ma...ma...ma... ma tu dei diabolica!!! Cioè, tutta sta tiritera è una fanfiction su una fiction!?! io ti odio! <3
Adesso tu dimmi come faccio a non leggere il seguito! Come?
i personaggi sono OOC o IC? K e B si conosceranno? s'ameranno, s'odieranno? boh... ti odio immensamente, sappilo! <3 <3 <3

18/07/14, ore 11:54

Ma nooooooooooo!!!! Lo sapevo che andava a finire così!!! Ho avuto l'illuminazione quando hai detto delle virgolette iniziali e poi ho collegato il titolo. Erano così belli insieme ;((( Comunque mi piace la tua FF ;)))
Beh leggerò di sicuro il sequel nella speranza che si incontrino davvero ;D
P:S: Ma l'elettrocardiogramma?????????????? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sono curiosa ma ho paura di scoprire il perchè!!
Ci vediamo per il seguel ;))))

Ciao!!!!!

17/07/14, ore 20:52

MA. CHE. CAZZO?!
TU NON PUOI FARMI E FARCI QUESTO ewwwe
IL PROBLEMA È CHE ANCHE DA SCONVOLTA, IO AMO DA MORIRE QUESTA FANFICTION. CEH. É MERAVIGLIOSA. E ADESSO CAPISCO IL PERCHÉ DELLE VIRGOLETTE.
DAMN. LA AMO TROPPO.
Fai un sequel vero?
In cui si incontrano veramente e fanno tanto fiki fiki (sono in modalità the sims per ora lol)
Ti amerei fino alla morte.
Complimenti.
Mi hai fatto rimanere a bocca aperta.
Alla prossima
Gaybye
Manu :3

17/07/14, ore 17:25

E' il caso di dirlo: un finale inaspettato, anche se dal titolo della storia qualcosa si poteva dedurre e dalle virgolette presenti nel primo capitolo (anche se credevo fosse un ''errore'' >.<)
Una storia molto verosimile. Credo che per la maggior parte scrivere è considerato un rifugio, un'alternativa alla realtà proprio come Kurt-scrittore.
Mi è piaciuto molto questa storia, complimenti!! :D
Grazie per il tuo lavoro.

09/07/14, ore 20:48

Ehi *fa ciao con la manina cercando di non sembrare più scema di quanto già lo sia*
Alloooooooora mi sa che da cretina che sono io ancora non abbia recensito questa meraviglia.
Perché lo è davvero una meraviglia, cioè, la amo dal primo capitolo.
Devo dire che sì, la fine di alcuni capitoli era frustrante e non poco, ma si fà così e ti capisco, l'ho fatto anche io a volte e mi stavano ammazzando le mie amiche lol
Detto questo, sono tristissima per il fatto che tutto questo la prossima settimana finisca.
Non so, ma questa è una di quelle storie che seguo in modo affiatato.
Mi piace. Davvero. Tanto.
Ora ti lascio.
Mi sto rendendo ridicola già così.
Alla prossima
Manu c:

05/07/14, ore 00:13

povero kurt è depresso per la partenza di rachel...ma ci sarà blaine che lo consolerà ;) non so come abbia fatto a bere la balla di kurt il suo capo, anche se sono abbastanza convinta che nonostante Gunther sia bigotto non sia abbastanza stupido!! :D adoro quando blaine va a trovare kurt al lavoro, a loro non importa essere in pubblico sono dolciosissimi dappertutto e amo proprio questo di loro due!! <3 quando kurt è triste vorrei solo abbracciarlo finchè non gli ritorna il sorriso, perchè lui è troppo cucciolo per soffrire, ma fortunatamente c'è sempre blaine che lo supporta e lo protegge!!! per questo la klaine è la mia OTP <3 <3 l'avevo detto che questa cosa del vivere insieme avrebbe cambiato il loro rapporto, ma come ha fatto l'hobbit a scordarselo!!! a volte prorio non lo capisco, quando fa il tontolone come prima mi stavo per strappare tutti i capelli!!!! mi fa disperare!!!! ahahahah non vabbe scherzo, però devi giurarni solennemente che non li farai mai lasciare nemmeno nel continuo, o potrei avere un attacco isterico!!! e credimi sulla parola, se dovessi recensire il quei momenti non avrei più il mio controllo quasi inesistente!! e sicuramente scriverei cose di cui mi potrei pentire!!!devo dirti che ti adoro tanto come amo la tua storia !!! e non preoccuparti per il sequel qualsiasi cosa tu scriva avrai sempre una recensione per capitolo, te lo posso assicurare!!! in conclusione ti rifaccio i complimenti per la millionesima volta e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! oddio non ci posso credere altri due capitolo e finisce la storia :'( beh mi mancherai davvero tantissimo!! ci risentiamo...vero <3

25/06/14, ore 23:02

mi sento persa solo altri tre capitolo e dopo la storia è finita :'( come farò senza la mia dose settimanale di klaine??? comunque per prima cosa ti dico di smetterla di scusarti!!!! non farlo mai più sei un'autrice fantastica e non ti permetto di dire che un capitolo è anche solo un po' brutto!!! capito, non farlo mai più!!! :D ok scherzo ma quello che ho detto è tutto vero, quindi ora comincio a elencare tutti i vari motivi per cui questo capitolo è stupendo!!! <3 nonostante tu abbia saltato la scena hot, un po' di fluff non fa mai male...loro due sono dolcissimi!!! mi sono diventati gli occhi a cuore con tutto questo amore!!! però mi dispiace che kurt non avrà più la sua migliore amica per qualche settimana, anche se ultimamente è stato troppo preso da blaine lei gli è stata molto d'aiuto quando blaine stava ancora con catherine ( BUUUUU, menomale che te ne sei andata!!!!!! :D:D), se non ci fosse stata lei quei due sarebbero amici, blaine avrebbe ancora una ragazza e si chiederebbe se essere attratti da un uomo fosse una cosa che succede a tutti gli etero!!!!! quando blaine ha dato l'orsetto a kurt mi stavo per sciogliere...sono dolciosissimi!!!! cha amore <3 se ti stai chiedendo se sono entrata in modolità fangirl, ci hai proprio preso!!!! però non stanno facendo il passo più lungo della gamba andando a vivere insieme così presto??? anche se si conoscono da anni, da poco sono diventati amici e da pochissimo stanno insieme...non vorrei che la convivenza li cambi e magari stando a stretto contatti si lascino :'( non voglio che succeda una cosa del genere!!!! so che mi stò solo facendo dei film mentali visto che tu sei l'autrice e non li faresti mai lasciare a pochi capitoli dalla fine...VERO che non lo faresti mai??!??!! nella parte finale, quando parlano di matrimonio e di figli mi stavo sinceramente preoccupando!!! certo che quei due non possono aspettare neanche un po' per mettere su famiglia...per prima cosa dovrebbero godersi questo periodo quando una coppia si è appena formata è come essere in luna di miele, entrambi sono dolci 24 ore su 24, ma quando questo periodo finisce se la persona con cui stai non ti fa più venire le farfalle nello stomaco ogni volta che la vedi, vuol dire che non ne sei realmente innamorato!!! ma so che loro due dureranno in eterno!!!! KLAINE IS FOREVER <3!!!!! so che ormai mi scuso alla fine di ogni capitolo, ma mi sento in colpa perchè scrivo solo cazzate e anche se tu mi dici che ti fa piacere e che vuol dire che mi sono appassionata alla tua storia mi sento comunque in colpa, quindi mi dispiace per la mia sclerata e mi scuso in anticipo per le prossime tre!!!!
e che altro grazie per aver creato la ff più fantasmagorica del mondo e ci risentiamo al prossimo aggiornamento!!! :D:D
P.S. crisscolfer is real!!! ahahahah scherzo ma tu sai cosa succede realmente tra quei due!!! :D alla prossima <3<3

18/06/14, ore 19:23

IO TI ADORO!!!! finalmente kurt si è lasciato andare!!! che bello ora mi sento completa <3<3 ok ora che ho finito solo una minuscola parte della mia sclerata continuo...quei due ragazzi sono assurdi, sono a due metri di distanza e si mandano i messaggi!!! ma sono comunque adorabili, sono l'amore in persona <3 come si fa a non amarli??? non è semplicemente possibile!!!! e grazie a dio blaine non è stato con catherine o caroline, ormai non mi ricordo più il suo nome, la odiovo così tanto che una volta che non l'hai più nominata me la sono completamente scordata!!! :D ok sono proprio da manicomio!!!! ok tornando al discorso di prima, è davvero strano che blaine sia ancora vergine, non è proprio il tipo ( come nella 3x05 che voleva farlo in macchina, quando era ubriaco :D ) ma è una bella sorpresa perchè loro due sono anime gemelle e quindi sono contenta che abbiano la loro prima volta insieme!!! mi dispiace sono entrata in modalità fluff <3<3<3 quel poveretto ha davvero fatto di tutto per non farsi dire di no, si vede che lo ama davvero e ne sono felice...ma che dice sono elettrizzata, mi stanno uscendo gli unicorni e gli arcobaleni dagli occhi!!!!! ma non dovevi togliere la scena finale!!!! ti prego la prossima volta mettila!!!! ti giuro solennemente che ogni ff che pubblicherai la seguirò maniacalmente!!! so che ti stò spaventando, ma sono ancora scioccata dal fatto che lea verrà al giffoni e io non ci potrò andare!!! :'( al prossimo aggiornamento e ti ringrazio nuovamente per continuare a scrivere questa storia...GRAZIEEEEEEE <3
P.S. <3 CC+DC <3 (ormai è una tradizione che lo metta alla fine di ogni capitolo!!) scherzo ci sentiamo al prossimo capitolo :D

13/06/14, ore 16:47

ma cosa stai dicendo questo è un gran bel capitolo!!!la loro passeggiata a tre (anche se speravo la facessero solo loro due) è stata davvero adorabile, sono così innamorati che non vogliono che nessuno intacchi il loro amore!!!! che dolci<3<3 almeno rachel alla prima occasione se ne va, è dall'inizio dellla ff che dico che ADORO quella donna...e ora lo ribadisco; non esiste nessuno più altruista di lei, sinceramente se fossi stata in lei non sarei riuscita a sopportare tutti i viaggi mentali che kurt e blaine si facevano (e che si fanno ancora); com'è possibile che ci hanno messo degli anni per capire di essere innamorati, ancora non riesco a capire questa cosa!!!! ma comunque per tornare alla serietà, devo dire che quando stavano cucinando ho cominciato a pensare a come sarebbe stato il loro futuro insieme, c'è loro due insieme sono sempre un amore, ma cosa succederà quando saranno sposati e avranno dei figli, se kurt non riesce ad andare oltre i baci neanche dopo essersi detti TI AMO è davvero preoccupante; come fa a rovinare sempre tutti i momenti perfetti, sembra che lo faccia per farmi incazzare!!! NON LO SOPPORTO quando fa così, ma lo amo comunque <3<3 anche se blaine dovrebbe imparare a tenersi i pantaloni addosso, non può ogni due minuti saltare addosso a kurt...anche se lo capisco, ormai è innamorato di lui da degli anni, quale ragazzo non vorrebbe andare oltre?? forse nessuno, ma lui ha trovato l'unico che non lo farebbe, che sfiga innamorarsi dell'unico al mondo che vuole aspettare!!!! ok scusami stò sclerando e sai che quando sono in questa condizione, sparo cazzate a tutto andare; e comincio a farmi i soliti film mentali sul loro futuro!!! in conclusione ti faccio i complimenti, questa klaine mi fa sclerare un po' di più ad ogni capitolo che passa!!! grazie ancora per sopportare le mie recensioni e al prossimo aggiornamento!!!! <3<3 CC forever <3<3

12/06/14, ore 13:09

E finalmente Catherine se n'è andata ;))))))))))))
Mi piace molto questa storia e mi fa piacere che tu voglia scrivere anche il seguito!!
Ci sarò anche per quello ;))
Ciao e a mercoledì prossimo ;))))

05/06/14, ore 16:35

beh menomale che hai aggiornato, ormai ero in astinenza da questa storia e ne sentivo la mancanza!!! so che ormai lo avrò detto un miglione di volte, ma mi sembra che kurt non mi ascolti...perchè deve sempre R-O-V-I-N-A-R-E tutte le sue possibilità di essere felice!!! a volte credo che non si senta abbastanza per essere felice, altrimenti non avrebbe questo atteggiamento!!!!! non sopporto quel ragazzo quando si comporta così!!! ok passando sopra alle mie solite idee contorte, volevo finalmente ringraziarti...SIIIII quei due si sono detti TI AMO!!!!!grazie a dio...ora mi sento realizzata!!!! anche se quello che ha detto kurt a blaine è stato davvero un colpo al cuore; non può dirgli "vorrei non averti mai incontrato", non può averlo fatto davvero!!! se fossi stata al posto di blaine, non so se l'avrei perdonato, è una cosa veramente crudele da dire ad una persona innamorata di te!!!! ma grazie al cielo io non sono blaine e menomale che lui è comprensivo ed è riuscito a passarci sopra!!! però non riesco a capire l'atteggiamento di kurt, perchè deve sempre respingere le persone che tengono a lui e che vogliono solo il suo bene, spero che prima o poi salti fuori il suo passato; così magari riuscirò smettere di disperarmi per questo dilemma!!! non posso essere più felice di così, blaine si è scordato completamente di catherine; ok poverina è stata tradita, ma visto che lei era d'intralcio al loro amore, io la ODIAVO!!!TOTALMENTE!! ora finisco la mia solita sclerata dopo ogni tuo capitolo!!! grazie ancora per aver creato questa storia, senza di te dove potrei impazzire senza essere giudicata male!!! davvero brava e al tuo prossimo aggiornamento!! vero <3<3 CC+DC<3<3

29/05/14, ore 23:42

E no, eh! Però non si fa così! Non mi puoi pubblicare e chiudere il capitolo in questa maniera! Tu lo capisci che io sto male? Che mi deprimo?!
No, sul serio, quei due sono così.. TONTI!
E perfetti
e dolci
e cucciolosi
e efjreilgjfòekroòdhnjlkbnlfw
sì ok.
Mi eclisso.
Please, regalami un po' di felicità. Aspetto il prossimo capitolo,
Ronnie.

29/05/14, ore 16:01

non puoi farmi questo...interrompere la storia prima che blaine vada da kurt per baciarlo FINALMENTE!!! ce l'hanno fatta hanno capito i loro sentimenti AMEN!!!ora aspetto solamente il tuo prossimo aggiornamento, quello in cui faranno una bella "chiaccherata" (spero*_*) non so cosa dire, se non AMO RACHEL, quei due sarebbero ancora indietro anni luce senza di lei!!!grazie al cielo c'è lei che fa ragionare quei due pazzi, che non riescono a capire i segnali (daltronde anche molto espliciti) che si danno a vicenda!!!grazie davvero per aver fatto fare 2+2 a blaine, che ha finalmente capito che kurt NON AMA rachel!!!!!non finirò mai di ringraziarti per questo, ora grazie a tutti i santi riusciranno a fare chiarezza tra di loro!!!!!!!SII!! ok ho finito di sclerare e complimenti per il capitolo!!:D al prossimo aggiornamento
P.S. D+C<3<3

29/05/14, ore 14:32

eccomi....pronti....yeeeeeeee finalmente quel tontolone è arrivato alla verità ahahah che poi, se ti funziona una vita intera con le ragazze e poi scopri attrazione per un solo ragazzo allora non sei gay! puoi essere bissessuale, cosa che non credo visto che prova attrazione solo per Kurt oppure in questo caso sei etero con un eccezione u.u viva Blaine ahaha
al prossimo, ciao ciao
Vivi :D

26/05/14, ore 22:10

Uhm. Non puoi. Perché. Quei due sono talmente ovvi che sono quasi imbarazzanti, quindi perché non possono semplicemente tornare a scriversi con i pennarelli sulle finestre e a sputare unicorni e arcobaleni?! Perché?! Io dico. No, vabbè, lasciamo stare.
Capitolo breve, ma diciamo importante. Blaine è ovviamente molto confuso (porello, I feel you), e Kurt.. mi sa che devo andare a rileggermi il capitolo precedente, perché non mi ricordo più cos'è successo. Aiuto. Seguo troppe ff, così non si può andare avanti, ma la droga è droga..
Anyway, attendo il prossimo e smetto di vaneggiare.
Un bacione!
Ronnie.