Meraviglioso.
di Kristah

20/03/14, ore 03:18

Ciaooo :) Non ho mai letto niente di tuo, ma posso dire che anche se è da un sacco di tempo che non scrivi sicuramente non hai perso talento! Già, mi è piaciuto molto lo stile del racconto: scorrevole, dettagliato e senza nessun errore, nè grammaticale, nè di distrazione! (almeno, anche se ci fossero, io non li ho notati xD )
Quindi sono contenta che tu sia tornata a scrivere. E a scrivere su Dean e Cass per di più! Non potevi scegliere personaggi più belli di lor per riiniziare a scrivere! Ahahaha opk forse sono un po' di parte ^^'' Perchè io semplicemente adoro Dean e Castiel e penso che, nel modo in cui li hai fatti parlare e pensare, tu abbia descritto molto bene i loro caratteri. Sì va bhe a parte all'inizio per Cas che normalmente è più ingenuo e qui fa addirittura una battuta, ma è stata una trovata molto carina e divertente: vedere finalmente il nostro Angelo un po' più sveglio xD. Ma la novità non dura molto visto che poi ritorna un tenero bimbo meravigliato dalla vista dell'Oceano! *.*
Bellissima anche la scelta del titolo e della canzone! E' davvero bella e non potrei essere più d'accordo: cosa c'è di più bello del mare?! E' stato davvero un dono stupendo! insieme a molti altri...doni che Cas e parecchi Angeli ci invidiano. E' stata davvero toccante la conversazione su questi argomenti. Soprattutto questa frase <<“Non puoi immaginare cosa significhi passare l'eternità a non provare nulla. Voi siete la specie che nostro Padre predilige: siete voi i fortunati. [...]" >> Frase seguita da un silezio eloquente di Dean.  Mi è sembrato proprio di sentire la tristezza di Cas che esprimeva la soffernza sua e dei suoi fratelli in particolar modo; afflizione per il fatto che loro hanno come unico scopo nella lunga vita quello di ubbedire ciecamente agli ordini di un padre, che non hanno nemmeno mai visto (alemno per la maggior parte di loro), e per il fatto che quindi siano solo guerrieri senza sentimenti e, soprattutto, senza scelta. Per fortuna che ora Cas sia diverso dai suoi fratelli, ora lui sa come poter scegliere e cosa provano gli esseri umani. E tutto grazie ai due fratelli Winchester.
Bè spero di poter leggere altro di tuo su Supernatural.
Bacioni, alla prossima :)

P.s. scusa se la recensione fa schifo, ma è tardissimissimo e l'ho fatta di fretta! Domani devo alzarmi presto e stare in università tutto il giorno, dovrei già essere a nanna in realtà :( quindi mi scuso in anticipo per evenutali errori o deliri senza senso da stanchezza xD