Don't forget me.
di isabel97

05/07/14, ore 22:56

Hey, la tua ff è troppo bella ! Amo il personaggio di Isabel! Ti prego continua presto,. Se vuoi passa per la mia ff. grazie se lo farai. e complimenti , sei bravissima!

27/03/14, ore 19:07

ciao !
il capitolo è carinissimo!!!
però è un pò cortino *-*
spero che il prossimo capitolo sia più lungo !!!
aggiorna presto !!

baci baci
Alexx

26/03/14, ore 15:19

L'incontro tra Isa e Niall lo immaginavo più tragico e soprattutto che lei si arrabbiasse con lui ma per fortuna hoo sbagliato!
Il capitolo è un pò corto ma per il resto non ha alcun difetto... Isa che vuole dire a Niall che lo ama beh prima glielo dice meglio è. Tenersi le cose dentro di sicuro non le farà bene qiundi che parli!
Attendo il prossimo capitolo
Un bacio Ally <3 xx

26/03/14, ore 13:50

Wow mi piace davvero davvero tanto questo capitolo, oserei dire quasi più del precedente.
È molto bello, soprattutto l'amicizia/amore fra Isabella e Niall.
Ti prego continua.
Baci baci =)
Lalla00

23/03/14, ore 01:13

Awwww la tenerezza di cucciolo Horan è infinita! Il mio orsacchiotto😍 la situazione di Isabel è preoccupante spero solo che in questa storia il suo problema non sia anche tuo! Anche la mamma di Niall fa tenerezza appena lo rivede!😘
Sono contententa che tu abbia pubblicato questa FF continuerò a leggerla volentieri!
Un bacio Ally 💙

22/03/14, ore 21:39

Ciao, volevo solo dirti che la storia mi sta piacendo molto e speso che la continuerà i perché sei davvero brava e spero che anche la mia storia ti piaccia, si chiama 'Vita da Star'.
Ma io non ho scritto per pubblicizzarmi, no, ho scritto perché spero che tu continui la storia.
Fammi sapere quando a giorni perché sono abbastanza distratta e me lo potrei dimenticare =)
Baci baci <3
Lalla00

20/03/14, ore 17:28

molto bello!! mi ha incuriosito molto aspetto gli altri capitoli ;) sei bravissima :* xxx

19/03/14, ore 22:12

Ciao!!
Bhe innanzi tutto la tua ff è bellissima anche se è solo il primo capitolo, dato che io sono una ragazza mooolto curiosa aspetto con moolta curiosità il prossimo capitolo ;)
Avvisami appena aggiorni :)

Baci baci
Alexx

19/03/14, ore 19:47

L'inizio mi piaciuto, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

19/03/14, ore 19:29

Dai come inizio mi piace e naturalmente mi incuriosisce! La protagonista ti rispecchia per caso visto che ha il tuo stesso nome? Continuerò a leggerla già solo perchè sei tu e poi ovviamente per la presenza di una delle cinque carote più belle al mondo ;D Ma hai mai notato quanto è bello il nasino di Nialler?<3
Un bacione Ally xx