this is love
di Reiko87

30/08/14, ore 10:59

BELLOOO!! Hahaha non ho nient altro da dire, mi è veramente piaciuto!

11/06/14, ore 20:03

Ho letto ora la tua storia, tutta d'un fiato, in astinenza post finale di stagione! Jane e Lisbon molto credibili nelle loro schermaglie, e anche nel dolcissimo ultimo capitolo, sempre sul filo dei sentimenti che provano e di quell'ironia che non può mancare tra loro. Complimenti!
A presto :)

30/03/14, ore 10:00

Tu devi caricare il seguito. Ora. Amo questa storia. Mi sento l'unica a Cui piace Mashburn ahah Van Pelt è una fangirl come me e non sopporta di vedere quei due litigare. Almeno lei si è svegliata, speriamo che ce la faccia anche Lisbon a perdonarlo. Molto bello, come dicevo pubblica presto il resto. Un bacio Milano_me1997

28/03/14, ore 15:28

Ciao.Alla faccia del capitolo di passaggio!!! Direi che ne sono successe di cose! Grace è fantastica è riuscita a "infilare la pulce" nell'orecchio di Jane e anche di Lisbon, magari  così si danno una svegliata!!! NON e ripeto NON SOPPORTO WALTER!! Che viscido del cavolo Bleh :O= mi fa venire il vomito che schifo nessuno può toccare Lisbon tranne Jane! :D Ho finito. Aspetto il prossimo capitolo non vedò l'ora di leggerlo!!!! Speriamo che le cose si smuovano TRA JANE E LISBON! OVVIAMENTE :D non fare scherzi ok? :) bene dai alla prossima
Baci Baci Giada

24/03/14, ore 21:46

Oddiooo povero Jane >_< Lisbon e' stata dura, ma poi sorride *-* che puccia, perche' Jane "tiene troppo" a lei *3*
Sono fantastici ^_^ Van Pelt, poi, sta diventando brava a leggere i sentimenti xD da Lie To Me xD
Vado, va' :)
Alla prossima :)
Char★

24/03/14, ore 11:41

Ciao. Certo che sei proprio crudele! Ho sempre odioto Walter non lo sopporto è . . . .viscido si è la parola che lo rappresenta meglio! insomma Teresa merita di meglio e con meglio intendo Jane :D. Bel capitolo le cose cominciano a smuoversi e per una volta non c'è un caso che distoglie l'attenzione ( almeno la mia ) dai due protagonisti o che mi confonde le idee. . . . comunque unica cosa da "criticare" anche se non penso sia il termine più adatto. . . . fammi pensare . . . .trovato! unica cosa da farti notare i capitoli sono CORTISSIMI o almeno per la mia sete di sapere cosa succederà! Oltre questo nientaltro da "ridire" ( spero ti sbarazzerai in fretta di walter il serpente XD ) ok Ciao
Baci Baci Giada

20/03/14, ore 17:54

Ciao. Tranquilla per il titolo a volte le cose migliori sono quelle semplici :) Comunque l'inizio mi piace molto era ora che qualcuno finalmente dicesse a Jane di darsi una svegliata!!!! è bello leggere del vecchio team ancora unito mi manca tantissimo :'( per non parlare del futuro fidanzato di Lisbon :/ mi chiedo che cavolo ha nella testa Heller, insomma il rapporto tra Jane e Lisbon è praticamente il pilastro portante dello show!!! Tornando a noi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!ps mi è piaciuto il fatto che questa volta Lisbon non perdoni Jane tanto facilmente, ma che lui debba conquistare anzi riconquistare la sua fiducia ;)
Baci Giada

19/03/14, ore 20:25

Ciaoo :) sono Char, piacere :D
Come primo capitolo mi e' piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)
Non ho trovato errori di nessun genere, pertanto non ho nulla da dire :)
Alla prossima :)
Char★