Housemate
di StellaBieber98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/07/15, ore 14:57

Ehi eccomi:))
Scusa se non sono passata prima, ma ho avuto da fare e non ho aperto la casella dei messaggi... ma adesso sono qui e il tuo capitolo mi è piaciuto un sacco,, mi hai lasciato con la curiosità, voglio sapere cosa accadrà e tu devi aggiornare presto, okay? Ma ovviamente, nessuna pressione, niente fretta;)
Be', io vado, a prestoo:)

03/07/15, ore 00:02

Bentornata!
Ogni volta che scorrevo la lista dei preferiti e poi vedevo "Housemate" mi chiedevo "Ma quest'autrice dove é andata a finire? Non mi va di rimuovere la storia dalla lista, altrimenti perché l'ho messa nei preferiti? Forse un giorno si rifarà viva." e così fu!

“Justin andiamo! E' te che stanno cercando, io non centro niente!” Aria fa male quello che hai detto, dovresti sostenere il tuo ragazzo non lasciarlo alla deriva.

Se Aria non avesse rotto con Nick, nel futuro avrebbe avuto una suocera con i fiocchi.

Dopo aver letto tutto il capitolo, la domanda che mi sorge spontaneamente é: cosa é successo nel passato? Cosa sta succedendo? Quanti altri segreti devo essere ancora svelati?

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

02/07/15, ore 23:37

Hey, son contenta che hai aggiornato la storia, mi piace il capitolo nuovo Aria e Justin sono molto belli, e poi dimmi una sola volta in cui Justin non è un figo assurdo! Haha sei bravissima mi piace il tuo stile di scrittura, dovrei prendere esempio da te! Mm ci penserò su sul fatto di scrivere una storia, mm per adesso preferisco recensire e leggere storie! baci e alla prossima blery25 <3<3<3

02/07/15, ore 17:09

L'alone sulla gonna no, per favore...sembra che si sia fatta la pipì addosso

06/08/14, ore 19:52

ehiii ciaooo:)
scusa il ritardo, ma sono stati tempi difficili e incasinati questi ultimi mesi:(
anyway, la tua storia è magnifica, davvero, mi hai spiazzato con questo capitolo!:)
brava:))
aggiorna prestooo:)

30/06/14, ore 00:38

Ciaoooo...volevo dirti che mi piace davvero tanto la tua storia,mi ha catturato,è bellissima,continua così e aggiorna presto!❤️

22/05/14, ore 16:08

eccomiii:)
questo è il capitolo che preferisco di più in assoluto davvero:))
si sono detti ti amo porca carotaaa come crescono in fretta :')
bravissima come sempre, la tua ff mi piace molto:)
questo capitolo mette anche molta curiosità peccato che debba andare a studiare quell'Ottaviano dei miei stivali uff:/
a prestoo:)

07/05/14, ore 14:03

Hey♥ ma Nick??? Oddio non sapevo nascondesse qualcosa. Beh la tua storia è grandiosa e non ho Parole ♥ veramente... continua presto tesoro ♡ Baciooni.

06/05/14, ore 17:29

AAAAAAAAH oddioooo brave ragazze,ma se ethan o justin vi scopre..vi uccide.. HAHAHAHAH ok ora passa al prossimo capitolo,ok?è troppo bello,coinvolgente..please continua prestoooo!!!AAAAAH <3 alla prossima tesoro baci:) xx

06/05/14, ore 13:26

Questo capitolo anche se easy è importante, perchè Kate ci aiuta a capire di più su cosa è successo la sera prima a lei ed Ethan.

Mi piacciono tutti i lati di Justin, dal dolce e tenero al duro e serio da far paura.
Adesso che lui e Aria stanno insieme immagino che avremo molti alti e bassi, per via sia della vita che conduce sia per i pericoli che corrono esponendo lei nel suo mondo.

Nick se devi dire una bugia bella e buona fallo per bene, soprattutto se lo dici alla tua ex che ha ancora il numero di telefono di tua madre. Beccato!

Spero che Aria e Kate non corrano rischi con il loro piano, perchè l'ipotesi della seconda potrebbe essere giusta e non ci saranno i loro ragazzi a proteggerle.

Aggiorna appena puoi il nuovo capitolo, perchè sono in pensiero per quelle due sciagurate che si espongono tranquillamente al pericolo.

A presto e un abbraccio

05/05/14, ore 21:31

Ehy!!!
Mi dispiace un casino per Ethan..poveretto...però dio mio come può essere stato Nick (?) 😱
Spero che si sbaglino perché sennò è proprio un grande stronzo Hahahahah
Pace e amore 😍 lol
Al prossimo capitolo 😘

04/05/14, ore 21:55

Nick nick nick.. C'era qualcosa che mi puzzava in quel ragazzo, è spuntato così dal nulla.
Mi sono divorata questa storia in sole 4 ore e giuro mi sta prendendo troppooooooooo
E poi il modo in cui scrivi é perfetto.
Il mio Ethan sta male :( *okey vado in un angolo a piangere*
Justin è la dolcezza assoluta :)
Beh aggiorna presto e avvisami quando lo fai, ci tengo molto.
Baci xx love ya❤️

04/05/14, ore 00:07

Wow! Non pensavp che Nick nascondesse qualcosa invece mi sbagliavp. Aggiorna e mandami una mail
xxeva

03/05/14, ore 23:44

Scusa se ti sto lasciando una mini recensione ma sono di fretta .
Complimenti sei davvero bravissima e il capitolo è fantastico , come sempre !
Spero di leggere il prossimo capitolo perché sono molto curiosa!
XOXO Giorgia

03/05/14, ore 23:26

Bellissimo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]