Diario di un Killer
di Rakshasa

18/06/14, ore 12:25

Questa fanfic mi è piaciuta molto, devo dirti che la tua idea è davvero carina.

Come ho letto anche nella recensione precedente anche io ho trovato i pensieri del tuo personaggio un po' analoghi a quelli di Hannibal, ma comunque questo non disturba.

Ci sono dei piccoli errori, come nella frase: "Infondo ci conosciamo da tempo", perché "in fondo" è scritto staccato in realtà, altrimenti lo usi come il verbo infondere.
Poi anche nella frase: "Apparte questo non ho altro da dirti" perché anche "a parte" va scritto staccato.

A parte queste piccole cose, ho trovato il protagonista molto interessante... certo forse un po' fuori di testa ma davvero intrigante.
Lo stimo anche per aver chiamato Harold il suo diario (lunga storia, io ho chiamato Harnold il mio cuscino XD).

La lettura risulta molto scorrevole e piacevole, davvero interessante.

Il finale è davvero figo, ha il giusto tanto di horror che ci vuole per finire una storia di questo genere, complimenti! ^^

Ti lascio ovviamente una recensione positiva, alla prossima!
-Amekita-

21/03/14, ore 13:49

Direi che più un horror, questo è un thriller abbastanza psicologico. Sembra quasi di leggere i pensieri di Hannibal, già perché il fatto di uccidere e poi cucinare la carne delle vittime. Ho trovato questa analogia.
Il fatto che questo ragazzo inizi ad uccidere perché lo trova divertente, è una caratteristiche un po' di tutto i serial killer.
Bello, l'elemento del diario e anche delle date. Mi ha incuriosito proprio l'anno.
Non ho nulla da segnalare in fatto di grammatica o lessico, forse qualche errore di battitura nulla di che.
Bella storia, mi è piaciuto tanto.

Debbie_93