Dedimo Street High School
di AnimaDannata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/04/13, ore 20:20

Oooooh, forse siamo giunti a una tregua... comunque l'importante è che abbiano fatto pace! Hanno fatto pace vero?! xD

[cit] -Senti, finiscila. Ti ho baciato, e tu non mi sembra che abbia mai disdegnato la bocca. Forse sarò stato un po' brusco, e per questo mi scuso, ma non puoi farla così grossa.
Bhe, direi che Santiago non ha tutti i torti! ù_ù Ha ragione, lei l'ha fatta una ragione di stato, anche se in realtà non era poi così grave!

La reazione di Helena all'inizio mi è piaciuta xDD quando fa così la dura sono fiera di lei! Poi però lui ha i suoi metodi per farla sciogliere, e che metodi direi xD hahaha ci mancava poco che Helena tossendo sputasse fuori tutta la cena! E Santiago ha fatto un'osservazione interessante: lei non gli ha detto di ritirare la mano ù_ù hehehe Helena non ce la racconta giusta!

Vabbe, direi che per oggi può bastare... Domani continuerò a leggere e a commentare ^^

03/04/13, ore 19:47

Di solito io odio le cene/pranzi di famiglia, ma direi che se fossi in Helena sarei molto felice in questo momento!! *w* c'è anche Santiago!! Evvai, magari riusciranno a chiarirsi, lo spero! Lui sembra davvero pentito, lei è ancora sulle sue e più arrabbiata che mai ma spero cederà a quegli occhi verdi e profondi!
I genitori di Helena sembrano simpatici e si vede che le vogliono bene!! Chissà cosa deve aver combinato per essere finita alla Dedimo High School xD non oso immaginare!
Ah si, la zia di Helena, la preside, è presente alla cena?! Sarebbe comico vedere la faccia di Santiago nel momento in cui si accorge della preside xDD hahaha chissà...

03/04/13, ore 18:48

Allora, che dire, non so più cosa pensare di quei due! Prima sembrano andare d'amore e d'accordo e poi con un gesto o una parola sbagliata succede il finimondo e cominciano a litigare! Bhe in questo capitolo non hanno litigato, ma è stato quasi peggio >.< lei ha pure pianto! E se n'è andata avvolta da un silenzio che non promette nulla di buono! Era meglio che si sfogasse e magari che tirasse un pugno anche a lui! Così facendo invece credo che starà ancora più male e lo perdonerà difficilmente!
Lui un po però bisogna capirlo, ha una bella cotta per lei ed è geloso del professorino... ha le sue ragioni, soprattutto dopo quello che aveva visto! Magari ha esagerato un po costringendola a baciarlo, ma non credo che sia irreparabile! Spero facciano pace! Helena adesso ha solo Eve su cui contare!

03/04/13, ore 18:31

Rieccomi per commentare un altro capitolo! ^^ la storia mi prende un sacco, purtroppo i capitoli sono un po troppo corti, anche se a volte è un bene, soprattutto perchè posso finire prima un capitolo e andare a studiare >.< anche se mi stacco difficilmente dal computer in questo momento! Sono troppo curiosa di sapere come va avanti! *A*

[cit] -ma mi spiegate che diavolo è successo?!- chiese la bionda intromettendosi nel discorso.
ecco appunto, sono d'accordo con lei xD Helena è stata molto dura con Carol >.< era veramente delusa dalla sua amica, giustamente però!

Santiago è stato stra gentile a ridarle i codici! *w* poteva anche dargli un bacio di ringraziamento però ù_ù
David mi sta già simpatico xDD hahaha quando le dice di usare precauzioni xD penso che abbia visto più donne entrare nella camera di Santiago piuttosto che quelle che può aver visto in tutta la sua vita xD non so se mi sono spiegata xDD

Wow!! Complimenti ad Helena per il cazzotto!! ù_ù *applausi*

03/04/13, ore 18:16

Ooook, la tensione fra quei due si fa sempre più evidente! E nonostante Helena cerchi di tenerlo lontano non credo ce la farà... si sta lasciando andare! Forse Santiago riuscirà nel suo intento, chi lo sa... A proposito del moro, devo dire che non lo facevo così "violento" °_° di solito era sempre pacato e sarcastico, ma non alzava mai le mani, usava solo le parole... il massimo che ha fatto è minacciare! Si scalda parecchio quando toccano la sua Helena hehehe xD
Non ho ben capito cos'è successo nell'ultima parte del capitolo... ho intuito solo che Carol - credo - abbia tradito la fiducia di Helena... forse ha consegnato dei codici a qualcuno, ma non ho capito a chi... corro a leggere il prossimo capitolo, magari capirò un po meglio ^^

03/04/13, ore 18:07

[cit] Ad un tratto lei con delicatezza lo spinse via e con uno sguardo impenetrabile si alzò dal letto e si ricompose vestiti e capigliatura.
-Non potrà mai succedere niente tra di noi...mi dispiace...- disse e dopo aver aperto la porta uscì, lasciandolo lì deluso e completamente spiazzato.
WTF?! °_° ma che cosa è successo?! Stava andando tutto così bene! Lei sembrava abbastanza presa e contenta di essere con lui, Santiago ormai è perso di lei, quindi su questo non ci sono problemi... Ma lei?! ò_ò cattiva! Adesso devo correre a leggere il prossimo capitolo per capire cos'è successo!! Se penso che dovrei studiare filosofia...
E Jeremy?! Non ci capisco più niente... per caso ha una doppia personalità?! Ha un fratello gemello?!
Vado a leggere il seguito anche se dovrei studiare >.<

03/04/13, ore 17:56

Uffaaaaaa >.< ripeto, capitoli troppo corti! Non fai neanche in tempo a leggere quello che succede che finisce il capitolo xD
Che dire, Helena sembra abbastanza turbata da quello che ha fatto, soprattutto perchè, uno, Santiago è la cotta non corrisposta di una delle sue migliori amiche (vediamo un lato un po più tenero di Helena ù_ù) e due, vorrebbe sentire Santiago più vicino, cosa che credo non le fosse mai successa! A volte i baci fanno proprio bene xD
Altra cosa da sottolineare! Jeremy, o meglio il professore °_° che gli è successo?! Prima era tutto timidino e innocuo e adesso cerca di baciarla e la schiaccia contro al muro?! Wow, si dà proprio da fare! Hehehe xD e la nostra protagonista è d'accordo?!

03/04/13, ore 17:46

Ooooook °_° non ho capito niente! No, bhe dai, così suona un po troppo esagerato xD Diciamo solo che Helena è difficile da comprendere! Prima è una ragazza senza peli sulla lingua e un po troppo esuberante e dopo mi si trasforma in una bambolina di porcellana, delicata e fragile! Non ditemi che si è innamorata di questo giovane professore °_° adesso come adesso tifo per Santiago, sarà il fascino del bad boy xD, ma chissà magari mi farò piacere anche questo Jeremy ù_ù mmmh, relazione clandestina tra un insegnante e una studentessa... intrigante *O* aggiungiamoci poi un figo un po geloso e penso che diventerà proprio un bel quadretto ^^ hahaha mi sto facendo già dei filmini in testa xD
Intanto Santiago e Helena si sono dati un bacio abbastanza passionale... vediamo cosa succederà fra loro invece xD

03/04/13, ore 16:39

Evvaaaiiiiii ^^ si comincia a ragionare adesso *perv mode on* voglio vedere una bella storia d'amore un po tormentata! Io adoro le storie in cui i protagonisti prima si odiano a morte e poi pian piano, conoscendosi meglio, cominciano a provare dei sentimenti l'uno per l'altra *w* sono una romanticona io, che vi credete ù_ù xD

[cit] -Si zia...- disse la mora alzando gli occhi al cielo. La sorella di suo padre diventava ogni giorno più assillante.
Ah, ecco, adesso si spiega tutto! Ma qualcuno lo sa di questa parentela?! XD tornerebbe proprio utile una zia preside! Che poi mi sorge una domanda spontanea adesso che ci penso: la zia è consapevole del comportamento degli insegnanti?! Mah, non credo...

Cominciamo a vedere delle piccole - piccolissime >.< - sfaccettature della personalità di Santiago (che bel nome *A*)! E' l'unico che si lascia andare!

03/04/13, ore 16:28

Una cosa brutta di questa storia è che i capitoli sono troppo corti >.< preferirei capitoli molto più lunghi xD vabbe, pazienza mi accontento!
Scrivi davvero bene, la storia scorre velocemente e senza intoppi e fai delle scelte davvero coraggiose a volte... come in questo capitolo °_° sangue e interiora di animali?! All'inizio pensavo fossero finti, tipo quel sangue sintetico che si usa ad halloween o cose del genere, e invece scopro che è tutto vero >.< che schifo! Fossi stata in Helena avrei urlato come un'ossessa!
E adesso il professore cosa le farà?! >.< non voglio neanche pensarci!
Parliamo del caratterino di Helena invece ^^ è proprio viziata e autoritaria! Diciamo che è una stronza insomma xD però devo dire che mi piace! Non è la solita protagonista che vedi nelle storie! E' originale e con più sfaccettature! <3
Sono curiosa di conoscere un po più Santiago! Non riesco bene ad inquadrarlo...

03/04/13, ore 16:17

Oh Oh, le cose cominciano a farsi interessanti! Certo che gli uomini per divertirsi sanno solo fare sesso o prendere in giro qualcuno?! -.-' sono abbastanza prevedibili! E questo Santiago ha puntato proprio lei per divertirsi! Chissà cosa succederà, credo proprio che ne vedremo delle belle! Probabilmente cercherà di farla innamorare di lui per poi mollarla e farla soffrire ù_ù peccato che lei la vedo abbastanza combattiva: non si farà mettere i piedi in testa! *muhahaha*
Il mio lato un po femminista con questa storia si fa sentire xD spero che Helena vinca anche quest'anno e che magari metta anche la testa apposto! ^^
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Santiago, pare molto attratto dalla nostra protagonista! Lei non saprei proprio dire >.< non si capisce cosa pensa di lui veramente! Lo odia o è tutta una finta?!

03/04/13, ore 16:03

Eccomi di ritorno per commentare ^^
Allora, bhe complimenti per l'originalità! Però devo dire che questi professori sono proprio dei porchi ò_ò e la cosa che mi ha lasciata perplessa e stato il fatto che nessuno si lamenti! Probabilmente è una cosa talmente radicata che viene considerata normale! Mah, comunque intrigante come cosa xD Per quanto riguarda i punti che vengono assegnati alle camerate mi sembra quasi Harry Potter ^^ sono curiosa di sapere di più su questa scuola, o meglio gabbia dorata!
I nostri due protagonisti adesso come adesso vedo che non si sopportano proprio xD soprattutto lei sembra odiarlo e disprezzarlo molto! Chissà... xD

02/04/13, ore 21:34

Devo dire che la trama mi ha molto incuriosita, quindi eccomi qui ^^
La presentazione è molto bella e ben descritta! Sembra davvero una prigione °_° con tutti quegli orari, con le porte che si chiudono e le guardie che controllano che loro siano in ordine e cose del genere! Helena sembra proprio una tipa autoritaria e non si lascia di certo mettere i piedi in testa, neanche da questo Santiago! Intrigante *A*
E pare che loro due siano gli unici a poter disobbedire alle regole di quella scuola!
Sono curiosa di leggere il seguito, ma per adesso mi limito ad aver letto il prologo ^^ domani comincerò la maratona con questa nuova storia ù_ù

02/03/13, ore 11:38

Ciao :D

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!!

Davvero davvero complimenti :D

Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e bello e poi anche le idee sono fantastiche ;)

Mi dispiace solo di non averla trovata prima, ma prometto che leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ^^

Ancora complimenti e se hai voglia, fai un salto da me!

MI farebbe davvero molto ma molto piacere un tuo parere :)

Un bacio ciaooo !!:)

01/03/13, ore 20:26

Che bello adoro questo capitolo,è tanto dolce!!Lo adoro e adoro questa storia!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]