SM Boarding School
di tewki

01/08/14, ore 08:00

Non traducete piu' questa ff???che peccato e' veramente bella!!!

30/04/14, ore 17:39

Ciaooo :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *^*
Ancora grazie per la traduzione!!
Però povero Hae, maltrattato così T_T
Per fortuna che con lui c'è Siwon..
Peròòòò questo finale mooolto cosìììì! *^*
Certo che Hyuk è proprio stronzo però..
Quel modo di fissare Donghae, quella risposta..
Oddio sono troppo curiosa!
E se tu scrivi "Tra qualche capitolo arriveremo alle parti più belle *--*'" io rischio la morte! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Hai fatto un buon lavoro <3
Bye!~

11/04/14, ore 21:31

Buonasera!
Avevo trovato l'originale di questa FanFiction ma dopo il primo capitolo non sono più andata avanti perché la mia voglia di tradurre dall'inglese in un italiano decente era scomparsa del tutto x°°
E poi ecco che la ritrovo qui! *^*
Mi piace davvero tanto.. Il comportamento di Donghae è davvero strano..
E' terribilmente arrabbiato con la ragazza perché và con Eunhyuk.. Potrebbe essere semplicemente schifato invece è proprio arrabbiato x°
Poi vabè, che fortuna ritrovarsi Hyuk proprio ovunque, anche come insegnante di danza..
Della serie : Gli scherzi del destino xD
Comunque sei molto brava a tradurre, è tutto comprensibile u_u
A parte qualche errore minimo di probabile distrazione, l'unica cosa che vorrei farti notare è "Lei gli disse le informazioni sulla sala prove"
Suona un pò strano, secondo me sarebbe stato meglio tipo "Lei gli diede le informazioni..."
Così mi suona meglio, poi magari mi sbaglio, la grammatica non è mai stata il mio forte ti dirò xD
Ho provato a ripeterla un paio di volte e continua ad essere strana quindi ho voluto dirtelo x°
Comunque per il resto va benissimo, sei brava *^*
Continua così :D
Bye~

27/03/14, ore 09:18

Woooowwww!!!ecco un altro capitolo!!!l'ho praticamente divorato!!!che dire???Hyuk bad boy ci piace assai XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che se non ricordo male è molto carino!!!per la traduzione non ti preoccupare che sei fantastica!!!

23/03/14, ore 00:08

oddio è troppo carina *^*
mi ha preso molto bene questa ff haha
ti prego pubblica presto il prossimo capitolo, sento già l'estremo bisogno di leggerla xD
la conversazione tra siwon e hae mi ha fatto ridere tantissimo, hae è tenero e coccoloso (?) haha siwon poi hahaha mamma voglio il continuo *^*

21/03/14, ore 16:34

Ehilà salve! ^w^ Già dal primo capitolo mi incuriosisce, sembra molto interessante questa fanfic, grazie infinite per averlo tradotto e ti faccio i complimenti perché l'hai fatto davvero bene ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo *--* Annyeong! <3

21/03/14, ore 08:23

Sono molto felice che qualcuno abbia deciso di tradurre questa bellissima ff!!!la rileggerò con molto piacere!!!

20/03/14, ore 16:07

mi piace...grazie x averla tradotta in italiano!^^
una domanda...in questa fic,Donghae è sottomesso?
in attesa del seguito!! ciao ^^

20/03/14, ore 14:57

Hola!! Che dire, l'inizio sembra davvero molto interessante!! È scritto( e anche tradotto) molto bene e l'ambientazione in questa scuola super lussuosa con la banda di cattivoni e il classico protagonista povero arrivato in un ambiente non suo sembrano formare il miscuglio perfetto per una storia scolastica molto intensa! E io adoro queste trame u.u sono molto curiosa di sapere il seguito e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! Alla prossima,
lovemusic