Dahulu kala...

10/04/16, ore 01:11

Bellissima
Adoro il piccolo Max
Lo avrei sbaciucchiato tutto
Magnus è un padre ed un marito ideale

06/08/14, ore 23:05

Non ho parole, mi hai emozionato tantissimo, è stupenda davvero complimenti! A parte che scrivi benissimo e poi i malec erano così dolci che quasi ho pianto!

05/04/14, ore 14:52

Che dolce che è Magnus e Max ancora di più *------*
Che peccato che la storia è corta però è bellissima poi è troppo divertente quando Magnus dice Sono sempre troppo poco estinti mi sembra Alec nel secondo libro.
Comunque sei molto brava a scrivere u.u
-One direction2001

20/03/14, ore 15:29

Mi avevi detto che avresti scritto qualcosa su Max, ma non avevi precisato quando, e ti giuro che quando ho visto questa storia sulla home nel fandom sono saltata. La tua raccolta mi manca un sacco, devo ammetterlo, ma questa bomba ad alto contenuto di fluff fa il suo dovere nel lenire la mancanza, soprattutto dopo aver letto l'ultima delle Bane Chronicles. Vedere Magnus nei panni di genitore è una cosa nuova e che, onestamente, non avevo mai immaginato, ma questo non vuole assolutamente dire che la cosa non sia bella, anzi, al massimo direi che è tutto il contrario. Il Sommo Stregone di Brooklyn è un personaggio dai mille volti e, effettivamente, se uno ci fa caso, non sembra proprio il tipo da avere marmocchi attorno, ciononostante io l'ho trovato incredibilmente dolce e non mi passato per la testa neanche per un momento che non fosse lui, anche se il perché di questo non sono in grado di spiegartelo. Sappi che la battuta su zio Jace e i Vetis è stata proprio una piccola chicca, che mi ha strappato una risata di prima mattina. Max somiglia tanto, per certi versi, al "vero" Max, soprattutto quando cerca di fare il grande, ma quando si è mostrato insicuro davanti al padre mi ha fatto una tenerezza a dir poco indicibile. Sappi che il finale, un po' come tutto quello che scrivi, ha provocato una stretta al mio cuoricino (sai che novità c':), visto che tu non puoi descrivermi una scena con questo tasso di dolcezza e uscirne incolume, senza ricevere l'ennesima recensione dalla tua fida stalker. Non ricordo di aver visto errori neanche con la lente di ingrandimento e se ci sono e non li ho visti puoi benissimo dare la colpa alla mia vista da talpa. Se il tuo stile non mi piacesse non sarei qui a stalkerarti con una recensione chilometrica, ma ti ripeto ancora una volta che scrivi in maniera a dir poco divina e che, nel bene o nel male, riesci sempre ad emozionarmi un po'. Alla prossima,
Class