Quattordici giugno
di hikaru83

22/03/14, ore 20:58

E così anche tu ti sei cimentata in questa coppia!
Coppia che mi ha sempre ispirato molto a dire il vero, vista la tensione che creano in campo nella partita che giocano! Mi è piaciuta molto l'introspezione su Mitsui; la parte iniziale, la sua camminata e i suoi pensieri l'ho davvero adorata! Mi figuravo proprio il personaggio, con la sua espressione e con la sua andatura!
Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il fatto che Hana e Ru anche se fanno la loro breve comparsa sono la molla che fa scattare la consapevolezza in Mitsui (Sono sempre indispensabili quei due :D).
Che dire... esperimento sulla coppia, secondo me, riuscito :D
Complimenti.
Pandora86

20/03/14, ore 19:21

Ok, eccomi a recensire :3 ammetto che l'ho letta stamani con il cell, ma fare una recensione col touch screen non lo auguro a nessuno xD
Allora, devo dire che Slanif ci ha istruite molto bene *^* io già adoro questi due, anche se ho sempre visto il più "attivo", anche caratterialmente, Hisashi :3 però non mi dispiace neanche la Hase/Mits *_* oh, no no!
La tua one shot è veramente carinissima *-* I love fluff *^* ma quanto è tenero il mio amore? (Lo rivendico come tale, resta sempre e comunque il mio preferito nella serie eheheh). E Hana e Ruka che si scambiano effusioni in pubblico nel campetto? :3 ma quanto saranno perfetti? Mi è piaciuta molto la parte finale, i pensieri di Mitsui che cambiano. Certo Hisa, non puoi decidere di chi innamorarti u,u sarà contro natura, ma se succede si formano coppie di incredibili fighi come voi...ehm...sto vaneggiando D:
Meglio finirla qua o intaso la recensione si quanto è figo Mitsui e non voglio scendere ai livelli delle "vacche" -come dice Takamiya xD- fans di Rukawa che lo perseguitano dagli spalti xD
Ancora complimenti e spero di leggere altro su questi due, magari anche meno casto *sguardo malizioso* XD
Un bacione!

20/03/14, ore 10:10

Ciao hikaru83!
No, va beh... vi sto contagiando tutte con la HaseMit! *__*! Ma quanto vi posso amare? *__*! Lo sapevo che prima o poi questa coppia avrebbe riscosso il giusto successo e avrebbe conquistato tutti col suo fascino! *__*!
Comunque, a parte le mie assurde scemenze esaltate, ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa fan fiction solo per me! *__*! Sei sempre un tesoro! *__*! Giuro che finirò la tua HanaRu fluff e mielosa per il compleanno di Hanamichi! L'ho già detto che lo giuro? u.u
Ma commentiamo (lo farò mentre leggo, perciò se non ha senso sai perchè! XD!):
- Molto veritiera la cosa dei genitori di Hisashi. Infatti nel Manga, quando 'sti caproni prendono tutte insufficenze e devono andare a casa di Akagi a studiare, quando Mitsui telefona ai suoi genitori per comunicargli che rimarrà fuori a dormire, lui ci fa un battibecco perchè non si fidano più di lui dopo la storia di Tetsuo, dei teppisti e della rissa... povero Mitchi! ç__ç
- Che poi mi rendo conto solo ora... 14/06... l'HaseMit Day... ti amo! u.u Io la metterò davvero una il 14/06, perchè è una delle poche del progetto "Get Togheter" che ho scritto! XD! Per ora è anche la più lunga! u.u 'Sti due me ispirano amore da tutti i pori! *__*!
- Mi piace Mitsui perchè insulta persino se stesso, dandosi del finocchio! u.u Com'è gayo, in fondo! u.u
- La parte con Hanamichi e Kaede è bellissima! *__*! Me li immagino librare in aria e ridere come due coglionazzi e Mitsui (che poi saresti tu travestita) che li guarda trasognato e pensa che siano meravigliosi (qui non ho dubbi che sia tu)! *__*! So la perfezione, c'è poco da fare! u.u
- Sì, Hanamichi è davvero carino quando sorride teneramente... anzi, è proprio grfgrfgh! *__*!
- Ahahah! XD! Mitsui! Cioè! Pure la parola fraternizzare ti fa salire il testosterone a mille? XD! Sei messo proprio male, figlio mio! XD!
- Cioè, pure Hasegawa s'è accorto subito che è perverso... che volpone, Kazushi! u.u Ma lui zitto zitto lo è più di Mitsui perchè eccolo subito a chiedergli il numero! u.u Li amo, basta! *__*!
- Comunque è inquietate: tra questa tua fan fiction e quella che ho scritto io almeno due mesi fa per il 14 Giugno ha delle similitudini pazzesche. Te la farei quasi leggere in anteprima, guarda! XD! Numero, campetto, spiaggia, tramonto... pazzesco! XD! Secondo me ti ho contagiato telepaticamente facendoti il lavaggio del cervello a furia di dirti di quanto Mitsui stia bene con Hasegawa e faccio schifo con Kogure! Ahahah! XD!
- "“E adesso? Cosa facciamo io e te?” Io e te, non so perché ma mi piace come suona."... sono l'amore! *__*!
- "E poi come diamine si bacia un ragazzo?"... Mitsui, è facile: con la lingua! u.u *maniaca mode on*
Comunque i tempi sono okay, perchè vicono la partita contro il Ryonan a inizio Giugno, quindi mi pare che parono due settimane dopo, perciò ci siamo perfettamente! *__*!
E sono davvero la prima a commentare! *__*!
Okay, questa recensione non ha senso, ma spero che capirai lo stesso che ho apprezzato tantissimo sia la fan fiction che il fatto che tu l'abbia scritta apposta per me! *__*!
Comunque scritta bene, dolce, fluff, mielosa e scorrevole, perfetta per questi due, brava!
Continua così! :)
Un saluto!