♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/11/14, ore 14:38

Wow!!!! Doppio wow!!!! Ti confesso che ho iniziato a leggere questa storia solo da quando l'hai completata, ma me la sono letteralmente mangiata!!!! È davvero bellissima. Un bacio grande :-*

11/11/14, ore 14:59

Eccomi qua! Ho letto anche il quarto e spero entro oggi di leggere tuuutta la storia! Amo i leonetta (devono stare insieme per forza) ma soprattutto amo il tuo modo di scrivere, questa storia mi incuriosisce sempre più! Se ti va dai un'occhiata alle mie storie 'I love your smile' e 'Brothers' mi farebbe piacere:)
Alla prossima recensione!!!

11/11/14, ore 14:33

Quanti rivali per i leonetta,eh? Vabbe io so che tanto stranno insieme lalala comunque bel capitolo! Vado a leggere il 4! Purtroppo ieri mi sono addormentata :P

10/11/14, ore 22:05

ho già divorato il secondo capitolo credo che entro oggi finisco tutta la storia hgiheig *-* La mia parte preferita è quando leon si accorge che è la protagonista del libro!!

10/11/14, ore 21:49

Ciao! Visto che recensisci spesso le mie storie ho pensato di leggere la tua che mi ha subito incuriosito, certo, è un po'triste questo primo capitolo, comunque la descrizione è accurata ed adoro il tuo stile! So che la storia è già terminata ed io sono solo al primo capitolo, ma ti giruo questa prima parte l'ho divorata e penso che farò così per il resto della storia baci!

28/10/14, ore 15:23

E se ti dicessi che è stata una storia magnifica? La trama è ottima e innovativa, scritta bene e con fantasia, niente troppo "trasgressivo"... Perfetta! Alla prossima e speriamo in un continuo!

27/10/14, ore 14:43

O mio diooooooo troppo belloooo. Ti giuro che sono stata tutto il tempo con gli occhi sull'ipod ahahahaha. Davvero mi è piaciuto un sacco e speravo proprio che Violetta ritornasse in vita e... Così è successivo!! Troppo bello ! Mi dispiace che Diego purtroppo abbia fatto quella fine dopo l'aiuto che ha dato ma sinceramente... A me basta sapere che Leon Violetta e i ragazzi vivano felici. Bellissima storia e mi complimento per la tua scrittura, scrivi davvero bene!

26/10/14, ore 21:45

No vabbè.. Ma questo non è un capitolo!😍 è pura bellezza!😍
Allora, comincio col dire che, nella parte del vortice, dell'agata senza Violetta, del povero Leon che piange alla follia e di TUTTO il resto, MI SONO COMMOSSA LETTERALMENTE!
Di per sè, è raro che io mi commuova, se poi lo faccio per una storia.. Beh, ti lascio immaginare!😍✋
Comunque non mi dilungo troppo perchè altrimenti mi commuoverei di nuovo!
Fantastica storia, ME-RA-VI-GLIO-SO capitolo😍✋😍

26/10/14, ore 20:34

ti dico anche io NOOOOOOOOO perche e finita la mia storia preferta *piango perche adesso come faccio?* no scherzo prima o poi doveva finire no? pero sono contenta che sia finita con questo finale che non so descrivere perche e MAGNIFICO,UNICO,INDIMENTICABILE E ALTRO...........
ma sai che ha me e piaciuta tutta la storia anche se ho inziato a recensionarla quasi alla fine ma ti ripeto che quando ho inziato ha leggere i primi capitli non sono riuscita piu a staccarmi e quindi l'ho letta tutta fina ad oggi!!!!!!!!!
Non so che complimenti farti perche sei unica ma mi sembra poco come aggettivo per descriverti perche hai un talento che in pochi hanno e spero che continuerai cosi,non perdere quello che hai perche con le tue storie rendi felici le persone almeno con questa lo hai fatto ovviamente con me e con tutte le altre ragazze che hanno recensionato la tua storia,ovviamente sto gia leggendo la storia che hai appena inziato e gia la trama mi piace brava,che dire di piu a si sono contenta che le mie recensioni ti siano piaciute e che mi adori perche io adoro te,ti confesso che all'inizio pensavo di annoiarti con le mie recensioni ma ora sono contenta che ti siano piacite.
A presto e grazie ancora per aver scritto una storia cosi magnifica con affetto e tantissimi baci Cande <3

26/10/14, ore 15:25

NOOOOO!!
è finita pur troppo.
Diego: io sono felice che sia finita...almeno non mi colpisci e non mi minacci più di uccidermi.
Io: ma tu perché cercavi di ostacolare i miei leonetta che poi il loro finale è stato STUPENDO!!
Sono morta al bacio finale. Terminare una storia così è una cosa bellissima, ma....aspetta...c'è una mia idea nel finale vero? Sono contenta che l'hai usata.
Ma poi che colpo mi hai fatto prendere quando Violetta era ancora nel buio, ma povero il mio Leon, si da colpe inutili, quando la colpa è tutta di...
Diego: se dici il mio nome solo Dio sa che ti faccio.
Io: ma infatti non volevo dire te *agita le mani come negli anime*
Comunque grazie per la meravigliosa dedica.
Diego: dovevi vederla, già che stava piangendo come una scema per l'ultimo bacio leonetta e dopo che ha letto la tua dedica:"Akeryana (GRAZIE SEI MITICA) sembrava che dagli occhi le uscivano dei fiumi. No comunque grazie per aver messo anche me nella dedica. BAH!! E DIRE CHE MI SONO SORBITO LEI *INDICANDOMI* CHE A OGNI CAPITOLO SEMBRAVA IN VIA PREMESTRUALE!!
Io: DIEGO!!
Ora basta, terminiamo questa recensione bene...*ricomincia a piangere* NON CI RIESCO SONO TROPPO TRISTE!!
Diego: e te pareva...
Io: LA SMETTI?!
Diego: quando leggi questa storia sembri mestruata.
Io: La smetti!! Che figura!!
Meglio che andiamo. Un beso e...bellissima storia.

26/10/14, ore 15:14

No no no!!!!!!! Cioe si prego non c'è di che... Ma nooooooo!!!! È finitaaaaaaaa!!!!! T.T dai Nuty, devi fartene una ragione, ormai tutte le cose belle devono finire perciò calmati... Uno... Due... NOOOOOO!!! Ok ok, sono contentissima per i lieto fine e tris-tristissima p-per... NOOOOOO!!! Non riesco neppure a dirlo... Vabbè tesoro è STUPENDA, MAGNIFICA, MERAVIGLIOSA,MAGICA,E TUTTO QUELLLO CHE VUOI... Noooo! Perché Signore perché? Con questa ff ci hai fatto sognare, e non scherzo! Poi i Leonetta... Arwww... Mi dispiace molto per quelli che sono morti (ma ci sono i Leonettaaaaaa!!!) e per la demone/fata/spettro del fuoco (ancora non ho capito ma sai com'è i... Uhhhhh pop-corn!) Ok ok ahahahah,ora devo andare alla festa di compleanno di mia cugina, (dove ci sono i pop-corn ahahha) buona giornata!
Ps.Noooooooo! Perché? Bacioni! Passi a leggere la mia nuova storia per favore? (Per amore tutto può essere)

26/10/14, ore 14:03

Ciao il capitolo é stupendo come sempre .
Solo una cosa SCRIVI IL SEQUEL
sul serio é una storia fantastica spero deciderai di scrivere un sequel e se lo farai sarò la prima a leggerlo

26/10/14, ore 13:56

Ciao
Grazie, infinitamente grazie per avermi fatto provare delle emozioni così belle. Mi sono messa a piangere appena ho letto " Completa" ti giuro che questa ff rimarrà sempre nel mio cuore.
Infinitamente grazie. Ciao

19/10/14, ore 23:15

Il capitolo inizia con il continuo della storia di vigneto che porta la sua amata nella sacrestia per far completare la pietrificazione,intanto pero vede samah soffrire e urlare dal dolore ma lui non puo fare ninte.Finito il rito l'aspetto di samah cambia del turro i suoi vestiti sono neri,la sua carnagione diventa cadaverica,i capelli sono con ciocche bianche e nere e appena apre gli occhi anche essi hanno cabiato colore ora sono rossi,lui subito si avvicina a lei e gli chiede come si sente e cosa prova ora per i lucenti appena dice quella parola lo sguardo della ragazza diventa disgustato e dice di odiarli e che non vede l'ora di ucciderli cosi lui gli spiega che gli ha pietrificato il cuore e siega che lo ha fatto perche la ama e cosi potranno stare insieme per sempre ma quando fa per abbracciarla lei lo allontana e lo spinge fino a farlo cadere e gli dice di stargli lontano lui non capisce ma lei gli dice che ora il potere che sente e piacevole e che si sente in grado di fare di tutto ed e sicura che gli piacera usare quel tipo di magia,lei fa per andaresene ma vienre bloccata da vig che gli dice di amarla e che lo ha fatto solo per il semplice motivo che ora potevano vivere insieme nel suo mondo che ora era anche il suo a quelle parole lei fa una faccia disgustata e poi aggiunge che ora capisce perche odia i lucenti perche sono troppo sdolcinati e che ora lei era un oscura e loro non conoscono l'amore cosi punta un dito su di lui lo saluta ringraziandolo e poi gli lancia un fulmine che lo colpisce facendolo cadere a terra,lei lo crede defunto cosi lo lascia li ingorando il fatto che vig sia vivo ma non di certo nell'anima oramai ferita dalla sua amata samah.
Vilu dopo aver sentito le ultime parole gli chiede cosa abbia fatto dopo e lui gli risponde che si e lasciato andare al dolore alla sofferenza e che ha tentato piu volte il suicidio,ma un demone ha ascoltato le sue grida di dolore e gli ha voluto dare un consiglio cioe uccidere lei,lui ovviamente era riluttante non voleva farlo ma dopo un anno che veniva continuamente respinto da lei decise di vendere la sua anima e in cambio gliene fu data un altra cosi creo uno schieramento suo e decise di dare guerra alla sitta di haunted night ma nonostante tutto non riusciva ad uccidere samah non in modo normale cosi la trasformò in un vecchio albero arcuato,e dopo quella guerra divvenne il piu temuto.Vilu inizio ad indietreggare e gli ritornarono i mente i suoi sogni,il giorno che angi ando a casa sua e gli raccontò la stessa storia cosi capì che lui era Arborus.
Intanto angi va a casa di vilu qui ambar gli racconta tutto di leon e vili portati via da diego e dei ragazzi che sono andati a cercarli sa soli a quelle parole angi prende ambar e vanno nel regno diuro perche angi ha visto che quella e la battaglia finale arrivate a sestinazione ambar va a radunare le altre twili fairy mentre angie dal palazzo reale parla a tutto il poplo radunato non capendo il motivo di tanta fretta cosi enagi dice tutta la verita che il tesoro era stato trovato e che era la figlia di maria che ora si trovava in pericolo per la pietrificazione del cuore a quelle parole inziano a gridare cosi angie capisce che tutti sono con lei,dopo ci che amber si avvicina dicendo che ha radunato le sue sorelle cosi ora puo andare con lei ha salvare violetta cosi tutti iniziano a dirigersi verso il regno oscuro.
Intanto violetta e portata da arborus su un tavolo di marmo legata dopo di che le posiziona una pietra nera appuntita e la punta e rossa di sangue e la adagia sul petto di vilu e poi recita le parole che servono per far si che il rito abbia inzio,il quel momento pensa a leon e dice di amarlo ma poi non vede piu niente.Leon sente quella senzazione che sente solo quando vilu e in pericolo cosi inzia ad urlare di lasciarlo andare ma non riesce a liberarsi cosi continua a gridare ma stavolta si rivolge a vilu perche sa che lo sta ascoltando e le sue ultime parole sono io cred in te parole che vengono dette da tutti per primo diefo poi fran,cami e il resto dei suoi amici leon continua a pensare e continuare a dire a vilu che la ama qualsiasi cosa accada e che deve resistere ad un tratto sente una voce che dice ti ama e lui sa che e violetta ma la sente solo lui pero sembra che lei stia piangendo cosi capisce che lei sta male e che lui non puo permettere che questo accada.
Intanto vilu e riuscita a sentire i suoi amici che le urlavano di credere in lei,intanto rivive i bei momenti ma ad un tratto i bei momenti di dissolvono e vede una luce rossa che si avvicina a lei e che le sfiore l'intero braccio che viene avvolto da una facia nera che ma mano si avvicina al suo petto e qui si sofferma la luce che allinizio era fioca inizia ad aumentare ma mano che passa sul corpo di violetta,arrivata vicino il suo cuore si ferma e la luce diventa molto piu intesa quasi accecandola e gli unci pensieri che ha ora sono rabbia,distruzione e odio.
Leon si sente chiamare da francesca che gli dice che si e liberato lui apre gli occhi e vede che e vero pero in compenso ha un ferita al braccio ad un tratto sente diego che gli urla di muoversi anche gli altri gli dicono di andare via cosi lui annuisce dicendo che torneranno a prenderli,mentre va via sente la sofferenza di vilu sempre piu forte da fargli crescere la sua rabbia pero adesso sa che puo sconfiggerlo e che non glela portera mai via.
Nel fratempo diego ripensa a quello successo poco fa e capisce che l'amore che leon prova per vilu e cosi forte da poter battere il potere oscuro cosi si convince che c'e la faranno perche a lui importa che lei stia bene.
Intanto leon e arrivato d'avanti al buco nero respinge ludmilla e petar e si butta dentro.
Arrivato leon vede intorno a se solo buio cosi inizia ad urlare il nome si violetta.INtanto la trasformazione sta continuando infatti dalle gambe al bacino i vestiti sono diventati di color nero gli rimane solo il petto,la pietra diventata sempre piu piccola tra un po avrebbe finito ma ad un  tratto si sente una voce il lontanaza.Leon riesce ad avvicinarsi e vede la sua amata adagiata sullìaltare in preda alle urla per la trasformazione cosi lui non ragiona piu e va incontro al ragazzo e lo riepie di pugni infatti il ragazzo e pieno di sangue in faccia perche non e riuscito a difendersi perche non era attento infatti cerca di riprendersi per far vedere a quell'intruso cosa sa fare davvero,intanto leon si avvicina a violetta e allontana la pietra dal petto della ragazza cosi la trasformazione si bolcca leon cerca di chiamarla e dopo un po lei riapre gli occhi e dopo un po si baciano ma ad interompere quel bellisimo momento e arborus che gli dice che ora mai e troppo tardi che la ragazza oramai non si puo salvare i due ragazzi non capiscono e decidono di andare via ma quando arborus dice a vilu di restare li lei si blocca spinge leon e lo ragginge ma lei chiede scusa non capendo cosa sti succedendo cosi vigneto spiega che oramai buona parte del suo corpo e gia stata trasformata e che le sue braccia e le due gambe erano sotto il suo controllo e per questo le oridno di picchiare il suo ragazzo lei inzio ad avvicinarsi a leon e intanto lo prega di andare via perche non vuole fargli del male ma lui gli risponde che senza di lei non va da nessuna parte e gli blocco i polsi ma riesce a liberarsi e a dargli un pugno in pieno volto lasciandoli un taglio sullo zigomo lei si scusa ma lui gli dice di non preoccuparsi perche sa che non e lei,ma sa anche che lei e piu forte di quel potere e che fino a quando non lo battera lui rimara li e una promessa ma ad un certo punto alborus dice a vilu che era il momento di usare la magia cosi lei inzia a formare un vortice con delle scariche elettriche cosi vilu dice a leon di sccappare ma lui gli risponde di no perche a che serve vivere da solo se posso morire con te al mio fianco ma lei non riesce piu a trattenersi e gli lancia a dosso l'incantesimo che lo prede in pieno cosi lei si precipita da lui e vede che ha perso i sensi lei vorebbe guarirlo ma per colpa di arborus che la controlla non puo farlo.
Nel fratempo i ragazzi videro leon sparire nel buco nero e ludimma decide di uccide gli alri perche oramai e stanca di lora ma quando sta per colpirli col suo incantesimo per farli fuori camilla chiude gli occhi aspettando il coplo che non arriva cosi li riapre e vede una barira che li sta difendendo e le corde che li tenevano legati si sciolgono e vedo che dall'altra parte della barira si trova angie ma non e sola ci sono l'inero regno diuro e con lei per aiutarli.
Intanto violetta continua a chiamare leon ma lui non risponde cosi dice ad arborus che non lo perdonera pero lui gli dice che e solo un illusa perche se il suo amore per lui fosse vero sarebbe riuscita a impedire di colpirlo intanto sfiora la collana di vilu e dice che il suo potere e racchiusoli dentro ma non e ne buono ne cattivo e che servira per comletare la trasformazione cosi gli ordina di ritornare sull'altare e lei pultroppo lo fa lui gli riposiziona la pietra sul suo petto e dice che orama la sua forza gli appartiene e che dopo potra ritornare ad essere il mostruoso demone distruttore.Vilu intanto mon vede niente non snte piente riesce solo a pensare;la collana gli e stata donata dalla madre perdendo cosi la vita,molte volte la salvata ma in quel momento non serve a niente quindi vovrebbe abbandonarsi al suo destino ma lui non vuole perche diventare cattiva significherebbe distruggere tutto e tutti,i suoi amici,il regno,leon quindi a che serve usare questa forza per fare del male visto che lei non lo voleva le sue ultime parole furono leon ti salvero.Vilu riesce a mettersi seduta e arborus la guarda in modo stupito chiedendosi cosa stia succedendo lei gli dice di amare leon e tutte le persone che fanno parte della sua vita e che non lascera che lui gli faccia del male,il potere dell'aore era riuscito a farla divincolare dal potere che la immobilizzava.Cosi gli disse che se per fare un pazzia poteva fermarlo lei la fara ed ad un tratto stacca il ciondolo che ha al collo da una vita e lo lancia lontano.
Wow che capitolo lo adoro moltissimo che coraggio hanno avuto sia leon che vilu chissa allora come finira?non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!!!!!!!!!!!
comlimenti anora sei bravissima a presto un bacione grande Cande <3

19/10/14, ore 18:39

Hola!!
Per una volta sono in orario, giusto?
Non riesco a calcolare l'ora per ora perché ho guardato un bellissimo anime "Vampire Knight" e tra poco mi vado a guardare la terza stagione.
Credo di avere un problema...
Comunque questo capitolo lo odio, amo e riodio(come gli altri) per ragioni:
1) Lo amo perché Leon tenta di salvare Vilu.
2) lo odio orche Vilu attacca Leon.
3) lo riodi perché Leon viene ferito.
MA PERCHÉ TUTTO AL MIO AMATO LEON???!!
Aggiorna presto e salva Leon o non rispondo di me. (La minaccia non era per te XD)
Un beso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]