Visions
di Gee_Echelon

22/04/15, ore 17:00

Wow è fantastica! Complimenti per la fantasia, inoltre ce lo vedo Devin in questo ruolo e la storia è scritta molto bene (cosa rara da trovare u.u) X3
Ancora complimenti ^-^ ciaooo

08/01/15, ore 21:03

non male davvero, è raro oramai trovare fanfic horror nelle fanfiction dedicate agli artisti musicali; comunque sia è bella, m'è piaciuta, originale
complimenti!

26/10/14, ore 15:45

Wow è davvero bella! le scene sono descritte molto bene (soprattutto per una come me che ama sangue, horror, paura ecc) poi Devin...mmh quel ragazzo mi farà impazzire un giorno o l'altro...è perfetto per il ruolo di pazzo psicopatico però mi spiace un po'...è triste che lui abbia sempre sofferto. Ricky è un po' uno stronzetto...scusa il termine...comunque mi piace molto, complimenti!

un saluto.

A.

20/03/14, ore 19:20

Allora, calmiamoci tutti.
Partiamo col dire che Devin in questo ruolo calza a pennello.
POVERA ABIGAIL *abbraccia Abigail*
Ordunque, cerco di essere più seria possibile.
La descrizioni delle sensazioni, le emozioni, la paura, la rabbia e anche e soprattutto la disperazione di Devin sono le cose che più mi sono rimaste addosso, aggrappate come bestie con gli artigli.
E' stato meraviglioso.
Bellissimo sentirmi passare tutti quei brividi ghiacciati lungo la schiena.
Nonostante ti avessi ascoltata mentre la ideavi, leggerla è stato comunque paradisiaco.
Continua con questi tipi di storie, amore, perché le descrivi spaventosamente bene.
Sono orgogliosa di te, la mia scrittrice.
E' bellissima e tanto amore per il vendicativo Ricky.
Detto ciò,
Keep Writing.
Ti amo,
Sah.

20/03/14, ore 16:05

Ciao Gem...tu davvero mi metti paura...tra quella dei pagliacci e questa...sai descrivere davvero bene la paura, l'angoscia, ti faccio i miei più paurosi complimenti...
Spero che continuerai a scrivere su questo genere, poichè mi piace davvero il modo in cui descrivi le scene..
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto,
Matty89