Difettive definizioni
di Amarida

22/03/14, ore 12:20

Ho ancora un sorrisetto stampato in faccia e ho letto tutta questa shot con molto piacere e divertimento.
Nonostante la situazione improbabile (Sherlock e John che parlano con sincerità del loro rapporto!) sei riuscita a mantenere i personaggi piuttosto IC, forse più Sherlock che John, che a tratti era un po' troppo... disperato, ma immagino che se dovessero davvero fare un discorso del genere la sua reazione non sarebbe molto diversa.
Comunque, mi è piaciuta molto perché è esattamente la descrizione della loro amicizia, anzi della bromance più famosa di tutta la storia della letteratura, mi è piaciuto il loro scambio di battute, John che tentenna, a disagio, che non sa cosa pensare, e Sherlock che rimane sempre stretto alla sua logica di ferro, ma che ammette di aver pensato alla cosa, proprio per come John sembrava ne risentisse... eppure alla fine è costretto ad arrendersi, e decretare che quello rimarrà un mistero, il loro rapporto rimarrà senza una definizione.
D'altronde sono sempre Sherlock e John, soli contro il resto del mondo, e a noi sinceramente basta questo.
Grazie e complimenti! :)

20/03/14, ore 18:07

E' stata davvero, davvero carina e divertente da leggere, per niente banale, direi che hai fatto bene a pubblicarla.
Mi è piaciuta molto la prima parte, in cui Sherlock ribatte colpo per colpo a tutto ciò che dice John, incastrandolo con i suoi soliti ragionamenti logici ed inattaccabili, la descrizione ti è venuta molto bene e mi ha strappato più di un sorriso. Anche la conclusione è geniale, è stato molto carino leggere del "caso rimasto in sospeso" per quanto riguarda la definizione del rapporto fra i due.
Complimenti per l'idea, una lettura che fa sorridere, mi è piaciuta.