Patience
di Remedios la Bella

10/04/16, ore 20:14

Ciao, scusa se vado a ripescare una storia tanto vecchia, ma mi ha colpita troppo per tacere.
Tanto per cominciare trovo che tu scriva divinamente: hai un lirismo particolare, bellissimo, non usi paroloni ma crei un'atmosfera interessante, bella ma non pesante, anzi, che incalza. È una cosa che mi fa profondamente rosicare perché tento di riprodurre questo tipo di atmosfera senza successo da un pezzo, ma mi sembra evidente che sia una questione di talento. Poi non posso che apprezzare il fatto che sia Stanner :) per quel poco che ne capisco l'ho trovata molto IC.
Secondariamente di solito non amo le scene di sesso, le trovo sempre un po' noiose (tant'è che evito di scriverle), ma nelle tue c'è stato un giusto mix tra coinvolgimento emotivo, erotismo e capacità descrittiva senza mai cadere nel volgare.
Sono abbastanza sicura che andrò a leggere altro di tuo: chapeau!

25/11/15, ore 20:46

Buona sera!!!

Non so con quale coraggio sto scrivendo codesta recensione poichè sono talmente commossa (sto per piangere) e felice che mi tremano le mani!!! MIO DIO SE è STATA POTENTEEE!!! Ho amato ogni singola parola che hai scritto, ogni virgola, punto e virgolette!!! Sono davvero, ma davvero felice di aver trovato una bella science boy\stanner! Già solo trovarle scritte mi rende felice, in più se sono belle impazzisco!!!! ho un sorriso idiota sulla faccia da quando ho aperto la storia!!! Mi sembra di essere nel paese dei balocchi, di aver scartato un regalo di natale a lungo atteso!!! é stata bellissima, davvero! L'inizio, l'introduzione dove spiegavi i sentimenti di Bruce, era davvero perfetto ed esattamente ciò che penso io ogni volta che vedo Avengers! La seconda parte, quando inizia l'interazione con Tony, l'ho trovata impeccabile e la parte che ho amato di più di tutti è stata quando Tony gli chiede che problema avesse...e poi da lì è stato tutto un BOOM di feels che mi uccidevano, stavo per cadere dalla sedia da quanto ero immersa nella storia. Vedevo perfettamente ogni singola scena nella mia mente come se stessi vedendo un film, il film più bello che potessi aver visto!!! E nel mentre avevo anche le colonne sonore che erano perfette per le situazioni ed andavano a caso!!!! Ogni volta che leggo una fan fiction youtube riesce sempre, SEMPRE, a mettere la canzone giusta!!! (così facendo ho trovato le canzoni adatte ad ogni mia OTP XD)

Comunque complimenti, è stata bellissima...anche se ho trovato che la storia avesse un retrogusto un po' malinconico, ma forse mi faccio troppe seghe mentali e forse sono troppo appiccicata a codesta OTP che boh, mi suscita strane emozioni!

Grazie per aver condiviso con noi una Stanner bellissima!!!!!!

Ryuga Hideki

23/04/15, ore 01:23

é la ff stanner più bella che abbia mai letto, ti giuro se non sto piangendo é semplicemente perché sto ancora cercando di figurarmi tutta la situazione (e magari accadesse anche tra robert e mark che diamine!).
bravissima davvero, oltre che bella a livello di contenuto, é scritta molto molto bene e senza alcun errore grammaticale, il che ha reso piacevole tutta la lettura.
complimenti! c:

29/09/14, ore 00:57

Molto carina, scritta bene, semplice e senza troppe pretese, ho apprezzato questa insolita coppia.
Unico appunto che devo fare è che non credo che "orgasmò" si possa dire o che esista come termine...
Comunque, bella!!

22/09/14, ore 19:49

FINALMENTE UNA BRUCE X TONY!
Trovo sia una coppia più sensata della Stony, in quanto sono entrambi scienziati (e quindi hanno molto in comune da condividere). Plus i loro caratteri si completano a vicenda *fanghirla malissimo*
Ok, tornando alla fic: credo di aver intravisto qualche errore (nulla di grave) e ho una piccola critica per i due pg; Bruce era un pochino troppo dolce e a Tony mancava qualche battutina stronza. Lievemente fuori da personaggi (ripeto anche qui: nulla di grave , comunque)
Per il resto, l'ho letta molto volentieri!
Spero di continuare a leggerti--

31/07/14, ore 16:03

Trovo sempre delle stony, ma finalmente ho trovato questa stanner!
Tony e Bruce sono adorabili, aw. E questa os è molto bella asdfghjkl
Un bacio!

17/04/14, ore 21:27

Oddio, ma quanto è bella questa Starker **
Come puoi vedere dal mio avatar, Tony Stark x Bruce Banner è la mia coppia preferita, è trovare una storia scritta così bene mi ha resa davvero felice **
Hai saputo caratterizzare perfettamente i due, riproducendoli in una maniera impeccabile!
Stark con il caffè, Bruce stanco per il lavoro, con gli occhiali che gli cadono un po' sul naso. Mi ha ricordato molto una scena degli Avengers dove i due lavorano nel laboratorio **
Loro due sono la perfezione, c'è poco da dire :3
Comunque si, volevo lasciarti una recensione perchè credo che tu te la meriti al cento per cento! Questa One-shot mi ha davvero colpita positivamente :3
La scenda di loro due che fanno l'amore poi... Occhi a cuore per tutto il tempo!
ADORO.
ASSOLUTAMENTE, ADORO.
Quindi niente, ancora tanti complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su loro due, mi piacerebbe davvero molto **
Un bacione, Luthien :3

27/03/14, ore 21:59

Semplicemente muoio.

Mi piace l'introduzione con Banner stanco e con Stark che lo trascina a vedere ancora il computer, il dottore che fa orecchie da mercante e si perde a guardare quel popò di roba dell'inventore.
Ce lo vedo Banner che trasuda voglia da ogni poro della pelle.
Mi sa di porcellone.
E di uno che ha le chiappe perfette, ma vabbè, sono altre storie queste.

Bruce timido e impacciato fa molto cucciolone bisognoso di coccole. Lo amo troppo per questo suo carattere çAç
Tony è troppo IC, mi sembrava di leggere le battute con la sua voce, di vedere le sue espressioni, i suoi sogghigni... semplicemente perfetto!
Banner è poco poco OOC, ma ai fini della storia penso sia anche normale. Di IC c'è il tuo costante terrore che l'altro si presenti.
Mi è venuto però da ridere pensando a Hulk che si presenta mentre fanno sesso.
Cioè, sono morta.

La parte che più mi è piaciuta (esclusa quella zozza che poi vedremo dopo) è stata quella con la battuta "Hai un treno in tasca?"
Davvero, sono collassata.
Era troppo inaspettata come battuta, sono caduta dalla sedia in preda alle risate isteriche.

La parte pornosa, dio, che roba.
Ho amato i preliminari, così intensi e piacevoli, e anche la preparazione di Banner, le parole di Tony, tutto.
I morsi (che sono una delle cose che amo di più) hanno infuocato il mio animo e ho letto il resto senza badare alle persone con cui stavo parlando.
Fottesega di loro, il p0rn ha la precedenza.
*è una persona orribile*

Il finale è stato troppo awwwww, tutti quei bacettini mi hanno fatto venire il diabete.

Bellissima fanfic!

Isaka Chan

22/03/14, ore 12:56

Brava innanzitutto per il pairing utilizzato, e inoltre per le belle descrizioni che hai dato.
Bruce e Tony li vedo benissimo come fratelli di laboratorio, una coppia più soft delle altre perché si riescono a capire al volo, come se fossero connessi. Anche se Tony mi pare quello che abbia più iniziativa, ed è bravissimo a far uscire i desideri repressi di Bruce.
Segue scena hot molto ben fatta, con amore e contenuti piccanti.

21/03/14, ore 00:40

Perché le Stanner non bastano mai! *lo urla dal tetto di casa*
Non hai idea di quanto ho squittito a vedere una shot Bruce/Tony visto che ero profondamente convinta di essere l’unica in Italia ad amare questi due come coppia . La storia è davvero molto carina e ben scritta, ho amato particolarmente come hai mosso Bruce. Trovo un personaggio che sia particolarmente difficile da gestire, così complesso nella sua interiorità fatta di gentilezza ed estrema paura di ferire il prossimo che in poche storie l’ho trovato scritto in maniera degna …E questa è una di quelle.
La parte a luci rosse mi è piaciuta. Non è stata esagerata –alcune lemon ti fanno gridare di vergogna anche se non hai dodici anni e non sei uscita da un convento di suore- e abbastanza appassionata da farmi soffermare più sui reciproci sentimenti dei due protagonisti che sulla meccanica in sé dell’atto che stavano compiendo.
Mi scuso per la pessima recensione –non sono molto capace- e ti ringrazio per la bella storia che hai donato al fandom.
Ino chan