Tu sarai una vera lady
di Adelhait

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/11, ore 21:33

Bellissima, brava. E' molto divertente, specialmente Rin che si comporta da rozza, ah ah. Bé, per i due fratelli non ci sono parole per descriverli. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/06/10, ore 19:07

ciao ho appena iniziato e leggere la tua storia e subito mi sono appassionata certo rin molto carina ed ^educata^ però è qualcosa di diverso il rapporto tra inu e sessho si è mantenuto vedo spero aggiornerai presto complimenti davvero

21/09/09, ore 21:50

Ciao Celina!!!Non hai idea di quanto sono contenta di vedere questa tua simpatica storia aggiornata!Ti devo confessare che quando ho iniziato a leggere "Presenze" sono andata sul tuo account e mi sono letta un bel po' delle tue storie e tra quelle mi ero imbattuta anche in questa, ma non credevo avresti aggiornato!!!Sono proprio contenta, è una storia simpatica e picevole!Ovviamente ben scritta con il tuo stile davvero bello che mi piace molto!Ora la metto nei preferiti nella speranza di vedere presto un nuovo aggiornamento!:)Baci

02/09/08, ore 19:21

Che bel capitolo, accidenti se odia gli umani Sesshomaru.... invece Rin non è la classica signorina ben'educata, ma d'altronde questa storia comincia così, vediamo come la farai andare avanti.
Maryku.

22/08/08, ore 15:58

Finalmente sei tornata! Questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente per via di Rin che avrebbe veramente bisogno di qualche lezione di galateo...è peggio di uno scaricatore di porto! Chissà come sarà l'incontro vero e proprio tra di loro. Spero di leggere il tuo prossimo capitolo. E ti prego...NON FARMI ASPETTARE TROPPO!!!! Besitos, callistas

20/08/08, ore 19:51

Incontro misterioso tra la svampita Rin e il bellissimo Sesshomaru. E ancora una volta c'è Kohaku, che, speriamo, non intacchi il rapporto che, spero, si creerà in futuro tra i due protagonisti. Sennò, gli aspetta una morte lenta e dolorosa! *.*

20/08/08, ore 19:24

Complimenti è davvero interessante! sono curiosa di sapereil seguito l'aspetterò impaziente!! ciao ciao ^^

20/08/08, ore 17:40

Ciao, la tua FF mi piace molto: l'ho letta tutta d'un fiato!Ora aspetto il seguito, cara! A presto^^ Complimenti!

20/08/08, ore 13:35

che bello hia aggiornato!!! sono cosi curiosa di leggere questa ff!!!!spero davvero che ora potrai postare piu velocemente! un bacione a presto

23/07/08, ore 14:31

ENtrano in scena i dua fratelli, si vede subito che si vogliono taaaanto bene... soprattutto Sesshomaru non sopporta Inuyasha... Anche Rin, povera con quel tizio... pero` nel prossimo si incontreranno *.* non vedo l'ora... bel capitolo ^^
Maryku.

23/07/08, ore 12:47

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! aggiorna presto miraccomando!!!

22/07/08, ore 19:45

adesso si devono incontrare vero?!?nn vedo l'ora!!aggiorna il + presto possibile perfavore!!cmq il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/08, ore 18:49

oar si incontrano vero?? ono cosi impaziente!!! bellissimo capitolo ! agiorna presto kiss

22/07/08, ore 17:32

Anche questa fic è molto bella! Ciau.

22/07/08, ore 17:03

molto snob il nostro sesshomaru eh? b4llo ed aristocratico...wow!! non vedo l'ora di leggere quando i due si incontreranno!! sei sempre bravissima un kiss a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]