Il Cigno Bianco
di Jo_The Ripper

15/11/15, ore 17:22

ti dirò io ho visto il cigno nero,ma nn mi è piaciuto tanto(troppo pesante c ho provato a reggerlo ma niente  nn  ce l'ho fatta)!
ttvia la os basata su quel film m è piaciuta(e ho trovato interessante che  pur trattandosi d un crossover con le5leggende c sia la pelsa,a proposito xkè hai bloccato la fic senza arrivare alla prima?)
è originale poi il fatto ke di frost nn c'è neake un accenno,se  alla fine se ci fosse stato probabilmente avrebbe tentato d fermarla,e sarebbe stato quasi sicuramente d troppo,a meno ke tu nn avessi messo come fratello(o come migliore amico gay)!

22/03/14, ore 13:44

Mi è piaciuto molto questo brano. Trovo che l'ambientazione sia fantastica. Davvero, in effetti Elsa somiglia molto alla protagonista di "Il cigno nero", e anche Pitch ovviamente ci sta benissimo nel contesto. La psicologia dei personaggi è inoltre ben disegnata e poi tu, ragazza mia, scrivi davvero bene!
Sei molto introspettiva, vai dentro l'anima dei personaggi e la cosa non è da tutti.
Nel complesso mi è piaciuta proprio tanto.
Alla prossima,
Stella cadente

22/03/14, ore 08:54

Non sono un amante della coppia pitch x Elsa ma questa FIC è stata interessante ! Mi piace in particolar modo il finale che secondo me è giusto che sia così da una parte ! Anche se povera Elsina D:
Comunque un buon lavoro.

22/03/14, ore 01:13

Cosa dire.. non avevo pensato a questa coppia come una coppia di nome e di fatto prima di leggere questa fantastica fanfic, personalmente sono per le ElsaxHades (strana coppia ma dio se son adorabili insieme).
Tornando alla fanfic, è scritta divinamente, complimenti, sopratutto per la decisione di chiuderla così.
L'adoro u.u<3